Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-14, 02:52 PM   #3
socetti
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 91
socetti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Mmmm sei certo di essere grasso ? Vite degli alti di mezzo giro praticamente non passa nulla
il problema maggiore è ai bassi e medi borbotta tanto e fa molto fumo addirittura quando l accendo sputa un Po di nitro dalla marmitta agli alti una volta che prende va bene...poi magari mi sbaglio ma se il rumore e il comportamento è uguale ai motori 2t di decespugliatori e motoseghe o moto da cross (faccio il meccanico ma è il primo micromotore che ho..) per me è grasso
socetti non è in linea   Rispondi quotando