Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-14, 01:52 PM   #8
socetti
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 91
socetti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Ma molto dipende dal motore , io su os ho 3.5 giri di massimo e 2 e qualcosa di minimo
oggi sono riuscito a farlo andare decentemente con 1giro agli alti e 4 giri ai bassi...anche se non è regolare al minimo però così riesco a girare...anche se è sempre un po grasso ai bassi...cmq proverò a smontarlo magari è da pulire bene il carburatore o qualche travaso
socetti non è in linea   Rispondi quotando