Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ma molto dipende dal motore , io su os ho 3.5 giri di massimo e 2 e qualcosa di minimo
|
oggi sono riuscito a farlo andare decentemente con 1giro agli alti e 4 giri ai bassi...anche se non è regolare al minimo però così riesco a girare...anche se è sempre un po grasso ai bassi...cmq proverò a smontarlo magari è da pulire bene il carburatore o qualche travaso