Discussione: RANGER (o quasi )
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-13, 11:00 PM   #39
Killik
Moderatore
 
L'avatar di Killik
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Verona e Mosca (Russia)
Messaggi: 4,006
Killik inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco63 Visualizza il messaggio
ok lascerņ che la vernice invecchi con il legno, il modello, e anche me!
Altri problemi con la coperta , i fori non tornano con quelli dei piani.
Ma parliamo di cose serie.
Per Killik, questa č la tua bottiglia di prosecco, te la metto da parte.
Cosa dici , ne diamo una anche a Cerqui ?
Grazie Marco!!!
Se te ne avanza un'altra, allora mettila da parte per Francesco, ma non la mia, perņ!!!! Hahahahha!!!
Prima o poi a Bologna ci cąpito, ci sono stato a novembre in fiera...
__________________
Lancia 4 remi
Lancia 10 remi
Killik non č in linea   Rispondi quotando