Quote:
Originariamente inviata da marco63
ok lascerņ che la vernice invecchi con il legno, il modello, e anche me!
Altri problemi con la coperta , i fori non tornano con quelli dei piani.
Ma parliamo di cose serie.
Per Killik, questa č la tua bottiglia di prosecco, te la metto da parte.
Cosa dici , ne diamo una anche a Cerqui ?
|
Grazie Marco!!!
Se te ne avanza un'altra, allora mettila da parte per Francesco, ma non la mia, perņ!!!! Hahahahha!!!
Prima o poi a Bologna ci cąpito, ci sono stato a novembre in fiera...