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Vecchio 11-09-09, 07:13 PM   #1
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predefinito Accellerare un Boss e farlo coesistere con ts4

Ragazzi finalmente sono arrivati i castelletti ribassati per montare il boss sulla mia ts4 ma adesso c'è un problema
tra il motore originale e il Boss ci sono due diversi metodi d'accellerazione come faccio?
l'accelleratore del motore originalre funziona tirando il curosre da destra a sinistra mentre quello del boss va avanti e indietro, come aggancio il servo?

Ultima modifica di ItalianSnake; 18-09-09 a 10:22 PM
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Vecchio 12-09-09, 10:33 AM   #2
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Ciao devi sostituire la scuadretta.....
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Vecchio 12-09-09, 10:53 AM   #3
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Ciao devi sostituire la scuadretta.....
ma in questa foto è diversa anche la piastra radio mica anche io .........
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Vecchio 12-09-09, 11:34 AM   #4
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ma in questa foto è diversa anche la piastra radio mica anche io .........
Si ma se non sbaglio motore e servo hanno la stessa posizione....
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Vecchio 12-09-09, 12:15 PM   #5
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Si ma se non sbaglio motore e servo hanno la stessa posizione....
non ti incaz...... ti prego, ma non ho capito!!
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Vecchio 12-09-09, 12:37 PM   #6
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Volevo dire che tra la ts4 della foto (mod vecchio) e quella nuova (quella tua penso) la posizione e le distanze tra servo e motore sono le stesse quindi la modifica va bene per entrambe.....
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Vecchio 12-09-09, 03:12 PM   #7
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Volevo dire che tra la ts4 della foto (mod vecchio) e quella nuova (quella tua penso) la posizione e le distanze tra servo e motore sono le stesse quindi la modifica va bene per entrambe.....
ok ok avevo capito ma io mi preoccupo di questa piastra radio che fa questa deviazione


inoltre volevo chiederti ma secondo te il freno e l'accelleratore lo attacco dallo stesso lato della squadretta?
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Vecchio 12-09-09, 04:21 PM   #8
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inoltre volevo chiederti ma secondo te il freno e l'accelleratore lo attacco dallo stesso lato della squadretta?[/QUOTE]



sulla foto come sono attaccati i tiranti????????????????????????????
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Vecchio 12-09-09, 04:26 PM   #9
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sulla foto come sono attaccati i tiranti????????????????????????????
sono ai due estremi della squadretta!!!
ma la piastra radio della foto fa quella deviazione che la mia non ha
era questo il mio dilemma
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Vecchio 12-09-09, 05:33 PM   #10
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Quello e' il puntone che collega la piastra radio alle spallette del differenziale posteriore, ce anche sulla tua forsa sara diritto ma non influisce perche n'e' il motore ne il servo ne il tirante del freno vanno a toccare sul puntone...
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Vecchio 14-09-09, 01:53 PM   #11
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Quello e' il puntone che collega la piastra radio alle spallette del differenziale posteriore, ce anche sulla tua forsa sara diritto ma non influisce perche n'e' il motore ne il servo ne il tirante del freno vanno a toccare sul puntone...
Una curiosità... Quel puntone è quello con codice S268? Sto cercando di capire se l'S268 va bene anche sulla Gold, ma al momento la divisione "tecnica" sabattini non mi ha ancora risposto (oltre una settimana...)
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Vecchio 14-09-09, 06:48 PM   #12
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Una curiosità... Quel puntone è quello con codice S268? Sto cercando di capire se l'S268 va bene anche sulla Gold, ma al momento la divisione "tecnica" sabattini non mi ha ancora risposto (oltre una settimana...)



Non ne sono sicuro al 100% sul codice......
che monti sulla gold non saprei.....
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Vecchio 18-09-09, 10:13 PM   #13
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ufotecno haimè i miei dubbisono diventati certezze
mi spiego meglio!!
ho monto il motore o monto la piastra radio
guarda un po.... la piastra radio ura sotto il carburatore e le corone non riescono ad "agganciarsi" tra loro
Prima foto motore senza radio

e adesso che si fa?
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Ultima modifica di ItalianSnake; 20-09-09 a 07:19 PM
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Vecchio 18-09-09, 10:30 PM   #14
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ufotecno haimè i miei dubbisono diventati certezze
mi spiego meglio!!
o monto il motore o monto la piastra radio
guarda un po.... la piastra radio ura sotto il carburatore e le corone non riescono ad "agganciarsi" tra loro
Prima foto motore senza radio

e adesso che si fa?
Intanto hai l'albero centrale (quello centrale anteriore) che è sbagliato. é troppo lungo. I 2 alberi devono essere lunghi uguali, per cui la prima cosa da sistemare è cambiare il centrale anteriore...

Per il motore, puoi mettere il telaietto di irrigidimento della Plus, che è spostato a destra rispetto al tuo.
Già che ci sei, cambia il dosco del freno che quello in plastica non frena una fava, e metti giuste le ruote giuste... ne hai scambiate almeno 2...
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Ultima modifica di cava; 18-09-09 a 10:37 PM
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Vecchio 18-09-09, 10:36 PM   #15
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Intanto hai l'albero centrale (quello centrale anteriore) che è sbagliato. é troppo lingo. I 2 alberi devono essere lunghi uguali, per cui la prima cosa da sistemare è cambiare il centrale anteriore...
non è fissato e si è mosso, ma ti assicuro che sono uguali
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