Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-11, 08:57 PM   #1
Utente Junior

ciaccio78 è un newbie...
predefinito [Aereo] B17F Flying Fortress - principiante

Mi ero ripromesso di fare il B17 da quando me ne innamorai da quindicenne, poi dopo aver visto "Memphis Belle", pur con tutto gli errori storici di cui il film era pieno, non sono più riuscito a realizzarlo.
Ho comprato il kit della academy qualche tempo fa e l'ho iniziato praticamente subito.

Questo WIP uscirà parecchio dagli standard di questo forum perchè sono un principiante alle prime armi, ma cavoli, migliorerò no? E poi così inizio a ricevere qualche consiglio e anche critica, che possono solo fare bene.

Ecco le foto..

La mascheratura delle torrette..

La torretta superiore verniciata

L'interno dell'aereo, pochi particolari, lo so, ma per quelli devo ancora migliorare

Eliche e motori

ciaccio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-11, 02:36 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di ring

ring inizia ad ingranare.
predefinito

Niente male come inizio, bravo!

Un consiglio che non c'entra nulla con la realizzazione, se rimpicciolisci un po' le foto (tipo 640x480) migliori la leggibilità del tuo post.
Vecchio 19-06-11, 11:58 AM   #3
Utente Junior

ciaccio78 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ring Visualizza il messaggio
Niente male come inizio, bravo!

Un consiglio che non c'entra nulla con la realizzazione, se rimpicciolisci un po' le foto (tipo 640x480) migliori la leggibilità del tuo post.
Hai ragionissimo, me ne sono accorto dopo, provvederò!
Vecchio 19-06-11, 04:45 PM   #4
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Wink

e magari un tantino più a fuoco..
bruno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-11, 10:31 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di filmon