Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi
Vai Nipponts e rendi onore ad una delle migliori auto da corsa della giumenta di Stoccarda. Tra l'altro niente contro i Messicani, dato che proprio Pedro Rudriguez (MEX) è stato uno dei piloti che meglio ha interpretato nella guida questa SportPrototipo
|
Vediamo.

Come è stato scritto questo è un 'kit' entry level,a cui mancano pure alcuni pezzi ed altri sono rotti.
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
ma la costruisci nipp?
|
E' un eufemismo

Accosto un po' di pezzi
Il volante 'spezzato'. Andrà riforgiato -e lo impugnerà Aragorn

? -
Il cambio -se non erro-
parte inferiore del telaio posteriore
Parte del telaio posteriore -dovrebbero essere due pezzi 'identici',ma tant'è...
Dovrei rifarli con le sprue dei telaietti con una sezione simile.
portaluci -la barra dovrei separarla e sostituirla.E' reincollata dopo che mi è caduta,ma è cmq storta- ,semiasse -uno mi si è spezzato cadendomi

-
parte che si inserisce nei freni -quell'affare ricurvo sarebbe un cimulacro dei condotti che portano aria?-. Uno di loro l'ho lavorato a lima . Si nota la differenza con quello grezzo.
ventola motore con carter sopra i cornetti di aspirazione -rotto in più punti e già in parte reincollato-
Andrebbero rifatti da cima a fondo questi 'cosi'
'Ruote'
le razze in resina non sono esattamente a 'stella'...sono un po' sfalsate [un po' come me]
Moolto vagamente rotonde. Ho chiesto ad un mio collega tornitore in ditta...con uno dei torni FORSE potrebbe riuscire a rifarmi quantomeno dei cerchi -tondi- .