02-09-10, 11:02 AM
|
#76
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
|
Le avevo provate anche io, sono bellissime da vedere, ma rognosissime da stendere, sembra non abbiano nemmeno la colla, si staccavano dal pezzo anche il giorno dopo.
|
|
|
02-09-10, 12:46 PM
|
#77
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
|
Ok grazie per la dritta sulle decal 3D, l'unica cosa fastidiosa è aver speso 15€ per delle decal che non userò   , pazienza comunque oggi arrivano le decal carbonio per l'abitacolo, un paio di giorni e finalmente consegno il modello al legittimo proprietario  , così vado con il prossimo modello.
Un saluto, Michele 
|
|
|
02-09-10, 05:20 PM
|
#78
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
|
Oggi ho ricevuto le decal carbonio che avevo ordinato, ma brutta sorpresa: ho fatto una grossa cavolata, ordinando quelle in color bronzo anzichè quelle in argento, mi sà che non sono adatte per rivestire l'abitacolo. Dispongo anche di decal kevlar, ma anche queste non credo vadano bene. Ora ho due soluzioni: o uso quelle che ho utilizzato per i braccetti e sospensioni, alternandole con il kevlar, oppure sabato che vado per negozi fuori città spero di avere un pò di fortuna e trovarne con trama differente. Mi sà che la F1 starà per un pò a riposo nella sua scatola. 
|
|
|
22-10-10, 08:54 PM
|
#79
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
|
Finalmente la mia F2001 prenderà forma. Ultimato l'abitacolo con cinture fatte in nastro doppio raso e fibiette fotoincise Scale Motorsport, adesso non resta che assemblarla e..............consegnarla come promesso   . Avrei pensato per l'ambientazione di fare uno scorcio di griglia di partenza, e mettere la monoposto magari il Pol.
Nell'ultima foto, tutte le parti pronte per essere assemblate, per quella finale attendo domani che esca fuori il sole 
|
|
|
29-11-10, 03:20 PM
|
#80
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
|
Modello finito e wip chiuso. A voi le foto.
|
|
|
29-11-10, 03:43 PM
|
#81
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,176
|
on mi sembra affatto male. 
le foto non permettono di vedere molto,ma tant'è.
Ora,con la McLAren,devi ottenere almeno questo risultato.Anzi,un po' meglio.... 
|
|
|
29-11-10, 06:46 PM
|
#82
|
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 246
|
Bel lavoro!!! La verniciatura e le parti in carbonio son ben fatte!
Complimenti
|
|
|
01-12-10, 07:27 PM
|
#83
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
|
bravo ,bel lavoro davvero. 
cosa hai usato x fare l'asfalto/basetta?
|
|
|
01-12-10, 09:55 PM
|
#84
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 1,473
|
Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni per essere il primo modello civile che realizzo   .
X Sandro: appena posso provo a postare qualche foto + ravvicinata, la mia digitale è un pò vecchiotta e sfuoca se mi avvicino troppo.
X bassaidai: la basetta è un materiale che usano per fare pannelli di pubblicità, il posto di griglia di partenza (linea bianca) è stata fatta con la mascheratura, mentre la parte "gommata" e le sgommate + marcate sono fatte con aerografo a mano libera e sfumate sempre allo stesso modo con tonalità di grigio.
Ok adesso vado sotto con la mclaren, spero ddi migliorare parecchio
Buon modellismo a tutti
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM.
| |