Dopo il disastro Chevrolet, ho deciso di cambiare radicalmente con una cosina per me fuori tema..Chissà che mi faccia bene e mi faccia dimenticare le vacanza a Cuba...
Come primo dubbio devo decidere se modificare la sequenza di montaggio del blocco motore per poter stuccare le parti che in realta credo fossero state unite..
Chiedo lumi ai formulaunisti...
Ho qualche problemino con le foto del motore...non si riesce a capire bene dove vanno a finire i tubi che corrono lungo l'abitacolo...Ed anche i cablaggi e le tuberie del 12 V ...
Chi ha qualche cosa?? Di foto ne ho diverse, ma non quelle che mi servono...
Thank you..
..ho cominciato a studiare il cablaggio...Mi sembra di capire que le candele dei cilindri posteriori convoglino agi tre "cilindretti" sul telietto sulla destra...Ma i cavi delle candele anteriori dove vanno??Va beh che quasi non si vede niente, però....
Mmmmh....non ti sei spiegato benissimo...Che significa "cilindretti"?
Se illumini un poco prima di fare la foto,si vede qualcosina in più...Sembrano foto fatte di notte.......
Mmmmh....non ti sei spiegato benissimo...Che significa "cilindretti"?
Se illumini un poco prima di fare la foto,si vede qualcosina in più...Sembrano foto fatte di notte.......
Grazie !i filmati mi sono serviti!Anche se dei cavi delle candele non parlano..
Resta il mistero del percè il giap fori il motore dopo averlo montato e colorato!!
Per me è un rischio..se non un crimine!!