Discussione: [AUTO] Honda RA272
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 08:14 AM   #7
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito

va che bella sta foto
Icone allegate
[AUTO] Honda RA272-inomoto_formula_1_lg.jpg  
sergioint non è in linea   Rispondi quotando