03-09-09, 06:59 PM
|
|
|
Guest
|
ok, ci siamo
ed eccoci qua.
Il fogliazzo con tutte le livree della s4 è pronto.
a chi interessa mandatemi (e/o rimandatemi) PM
allego foto che da un'idea di quello che ho buttato sopra.E' stampa su carta, quindi tutti i bianchi (tipo le scritte delle gomme pirelli e michelin) nn si vedono.
Con le foto usate si dovrebbe riuscire a fare 1 macchina per tipo sia di martini, che di totip che di grifone.
Ringrazio Andrea, amico e ottimo grafico.senza il suo aiuto tutto ciò nons arebbe stato possibile.
Ci siamo divertiti ma è stato un lavoro pesante durato oltre 3 mesi,durante i quali abbiamo lavorato assieme prevalentemente di notte.
Se non è passione questa...
per ordinare la decal, sempre disponibile su richiesta info@alsoldatino.com
Ultima modifica di lovegt40; 15-01-15 a 01:00 AM
|
|
|
|
03-09-09, 07:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
ed eccoci qua.
Il fogliazzo con tutte le livree della s4 è pronto.
Se non è passione questa...
|
complimentoni a Lovegt   
bellissimo lavoro
hai svolto un servizio per tutti i Lancisti
|
03-09-09, 07:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
che bravi!
Vi sarete fatti il mazzo,ma almeno adesso avete un bel "prodotto" da mostrare...
vedo che,essendo bello pieno,il foglio è piuttosto "agglomerato"..
Avete pensato ad una legenda,ad un minimo di sitruzioni per la posa?
|
|
|
07-09-09, 10:28 PM
|
|
|
Guest
|
dal paese del sol levante un "principiante" mi scrive:
....One of my firends C-mizu-san,is maiking S4 stradale...however he haven't finish yet,and he have do many working items that I don't know when does he finished...and Now he try to copy some items now however he don't make them for himself now.
So please ask him directly.
Regads KEN
somma..bisogna lavorarsi anche mizu-san...che è l'uomo dello scratch della s4 stradale.
sticazzi sti giappi se sono in gamba eh...
|
|
|
|
08-09-09, 07:21 PM
|
|
|
Utente
|
raga Lapo mi diceva che ha corso anche la S4 stradale in qualche rally, qualcuno ne ha notizia, foto, documenti.....
|
08-09-09, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e te bevi le cose che dice lapo? 
Se era una stradale,come faceva a correre?
Forse da apripista...
|
|
|
08-09-09, 07:31 PM
|
|
|
Utente
|
c'è questa immagine che mi mette qualche dubbio......
|
08-09-09, 07:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
scusami,ma quella mica è una stradale..Quella è la prima S4 presentata ufficialmente alla stampa.
la stradale era rossa,e un po' diversa.
Ho visto su una vecchia foto,mi pare del 100 laghi,che usavano una S4 stradale per le ricognizioni.
Non mi risulta,a memoria,che una S4 stradale abbia corso in un rally.
Anche perchè la stradale è omolgata per girare per strada...,per correre un rally aveva bisogno di molte modifiche..tanto valeva usare una S4 da corsa...
|
|
|
08-09-09, 08:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sono sicuro che un qualche spagnolo gareggiò con una S4 stradale, ovviamente adeguata alle esigenze racing, e vagamente mi sembra che proprio su questo forum qualcuno ne abbia postato la foto. Regalo 5 euro a chi riesce ad aiutarmi a sbugiardare sandro67...
|
|
|
08-09-09, 08:52 PM
|
|
|
Utente
|
|
08-09-09, 09:56 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gorilli
|
eh eh..foglione è chiuso a tappo,non ci entra nulla.
Aspetto di beccare MIZU-san per saperne di più della sua stradale,pare stia facendo un modello per altri.
Ultima modifica di lovegt40; 04-06-11 a 09:39 AM
|
|
|
|
08-09-09, 11:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusa Sandro,ma la Delta S4 al pari degli altri gruppi B nn aveva una versione stradale.Il regolamento dell'epoca recitava che erano omologabili vetture costruite in 200 esemplari uguali e 20 vetture considerate "evoluzione".La foto postata da Gorrilli è quella della presentazione alla stampa e simile a quella che debuttò al 1000 pistes un rally che si correva in Francia aperto anche alle vetture nn ancora omologate.Quando la fecero correre al Rac era già con la fisionomia che noi tutti conosciamo,ma se ,per assurdo,ci fosse stato un miliardario che voleva correre con la base poteva, dovendo però montare gli equipaggiamenti di sicurezza.I piloti Lancia e quelli dello junir team per le ricognizioni usavano delle delta "fotocopia" di quelle che avrebbero poi usato in gara.....
|
|
|
09-09-09, 12:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Lo sò Decal,ho avuto la fortuna di poterci fare un gran bel giro con un pilota "famoso"....ma quello che intendevo dire era che anche con la versione "stradale" era possibile correre.Al pari delle 205 T16 che correvano con le versioni chiamate kit....
|
|
|
09-09-09, 12:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
scusami Rallyamania...ma allora dici quello che ho detto io..che la S4 STRADALE non poteva correre..
Quella nella foto,in colori ufficiali,è la presentazione.ma la macchina è da corsa.
la stradale aveva la moquette,i sedili imbottiti,ecc..Niente roll bar,insomma,era,come la 037,omolgata per la strada di tutti i giorni.
Io l'ho sempre vista rossa.
E non dire che le gr.B non avevano una versione stradale...La 037,la S4,la Audi Sport Quattro "corta",la Ford RS200...tutte avevano la macchina stradale.
Non mi sembra un segreto....
|
|
|