01-07-13, 10:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Delta S4 Bermat
Pubblico un po di foto fatte al volo a questo tanto discusso kit.
Decisamente c'è mooooolto lavoro da fare per sistemarlo
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
01-07-13, 10:38 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da luca68
Pubblico un po di foto fatte al volo a questo tanto discusso kit.
Decisamente c'è mooooolto lavoro da fare per sistemarlo
|
Ti ha anche allegato un manuale su come resuscitare un morto?
Scherzi a parte...
i fari come sono?
Le griglie??
I termoformati?
Le decals son decals? (premetto che il blu è cannato...) O sono adesivi stampati su carta bianca (vedi il contorno dei loghi pirelli)
|
|
|
01-07-13, 10:40 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-07-13, 10:49 PM
|
|
Utente Senior
|
I fari sono in metallo bianco con già incollato il vetro per cui sono opachi internamente.
C'è la griglia posteriore ma mi sembra a maglie un pochino troppo larghe.
I vetri anteriori e posteriori sono da ritagliare dal termoformato mentre i cristalli laterali sono già tagliati, solo da incollare.
Le decal.... non ho capito come sono.... certo sono spesse...
Magari ci fosse il manuale per resuscitare il morto visto che le istruzioni sono fotocopie sbiadite, incapibili e senza indicazioni di colori vari....
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
01-07-13, 10:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da luca68
I fari sono in metallo bianco con già incollato il vetro per cui sono opachi internamente.
C'è la griglia posteriore ma mi sembra a maglie un pochino troppo larghe.
I vetri anteriori e posteriori sono da ritagliare dal termoformato mentre i cristalli laterali sono già tagliati, solo da incollare.
Le decal.... non ho capito come sono.... certo sono spesse...
Magari ci fosse il manuale per resuscitare il morto visto che le istruzioni sono fotocopie sbiadite, incapibili e senza indicazioni di colori vari....
|
PANICO PAURA https://www.youtube.com/watch?v=BSERMhD_VFw
|
|
|
01-07-13, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Dovresti provare a consultare un esorcista.
Oppure l'esorciccio, credo sia più indicato.
Mio dio che porcata di kit. Che sarebbero quei pezzi in metallo tutti storti? Il rollbar della vettura incidentata?
Credo sia punibile penalmente il reato di vilipendio alla S4.
|
|
|
02-07-13, 12:13 AM
|
|
Utente Senior
|
orca boia che troiaio !!!!
|
|
|
02-07-13, 04:47 PM
|
|
Utente Senior
|
vado a memoria ma mi sembra sbagliata anche la forma del cruscotto
|
|
|
03-07-13, 08:33 PM
|
|
Utente Senior
|
per fortuna che non ho speso quei 90 € che ero quasi tentato... mi sa che vedendo questo la profil24 non è poi così male vero?
guardate questo ragazzo cosa sta tirando fuori da una profil24, secondo me è semplicemente una delle più belle s4 che ho visto montate (o per lo meno quello che sta facendo per il momento).. questo ha veramente delle mani d'oro vedendo alcuni dei suoi lavori
Lancia S4 Gr B - MAUTOMOBILE
possibile che nessuno faccia una s4 fatta come si deve (chi ha detto hiro?)? basterebbe anche una studio 27 però come faceva i kit una volta (non a metà come la 458 gt) o per lo meno che la scocca e gli interni siano belli dritti
ciao
|
|
|
03-07-13, 11:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
per fortuna che non ho speso quei 90 € che ero quasi tentato... mi sa che vedendo questo la profil24 non è poi così male vero?
guardate questo ragazzo cosa sta tirando fuori da una profil24, secondo me è semplicemente una delle più belle s4 che ho visto montate (o per lo meno quello che sta facendo per il momento).. questo ha veramente delle mani d'oro vedendo alcuni dei suoi lavori
Lancia S4 Gr B - MAUTOMOBILE
possibile che nessuno faccia una s4 fatta come si deve (chi ha detto hiro?)? basterebbe anche una studio 27 però come faceva i kit una volta (non a metà come la 458 gt) o per lo meno che la scocca e gli interni siano belli dritti
ciao
|
La Profil è una bella rogna, con mooooooooolta pazienza tiri fuori qualcosa di buono, ha molti pezzi, molto dettaglio, ma gli accoppiamenti sono belli rognosi. Però ecco, già hai delle decals che sono decals, delle fotoincisioni, insomma è un kit di media qualità da cui con un po di manico ci si ricava fuori un bel modellino.
Io spero nei giapponesi... prima o poi qualcosa uscirà. Basta non avere fretta.
|
|
|
11-07-13, 07:02 PM
|
|
Utente Junior
|
Ho visto personalmente questi modelli della Lancia Delta S4 alla borsa scambio di Novegro di giugno. Ovviamente non sono stampate su carta bianca (lavoro che manco un ragazzino di 10 anni farebbe), ma sono delle decals ad acqua, ovvero le "decals" per definizione, che, come tutti voi sapete, si immergono per tot secondi in acqua e si applicano. Sono prodotti professionali. Non sono particolarmente "spesse", come ho potuto vedere personalmente: hanno lo spessore di qualsiasi altra decal per modellismo, e quindi si adattano perfettamente alle forme della carrozzeria, magari impiegando un ammorbidente.
|
|
|
11-07-13, 07:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Jack_1.24
Ho visto personalmente questi modelli della Lancia Delta S4 alla borsa scambio di Novegro di giugno. Ovviamente non sono stampate su carta bianca (lavoro che manco un ragazzino di 10 anni farebbe), ma sono delle decals ad acqua, ovvero le "decals" per definizione, che, come tutti voi sapete, si immergono per tot secondi in acqua e si applicano. Sono prodotti professionali. Non sono particolarmente "spesse", come ho potuto vedere personalmente: hanno lo spessore di qualsiasi altra decal per modellismo, e quindi si adattano perfettamente alle forme della carrozzeria, magari impiegando un ammorbidente.
|
...rimangono però TUTTI gli altri problemi, che non sono pochi e non sono di poco conto.
|
|
|
11-07-13, 07:53 PM
|
|
Utente
|
Sui 90 euro si potrebbe discuterne. .cmq io penso che se lo avessi lo monterei..anche perche alla fine montare sempre tamiya o hiro ci si stanca anche di quelli. .e poi alla fine un po di lima e sudore non fa male..o siete diventati tutte signorine piagnucolose..una volta in 43 cera tutta sta roba. .anzi anche molto peggio
|
11-07-13, 08:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
..o siete diventati tutte signorine piagnucolose.. 
|
Diciamo che mamma Tamy ci ha viziato piuttosto bene
|
|
|
11-07-13, 08:21 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
|
Hahaha eppure non mi immagino lo scalpore che farebbe una S4 in kit della tamiya..
|