07-05-05, 10:29 PM
|
|
Utente Senior
|
T.kit delta S4...
Il buon Ken rally mi ha risposto in men che non si dica a riguardo di una eventuale disponibilità del t.kit in questione.
Il t.kit costerebbe sui 6.500 yen(circa 50€) e le decals(versione Martini o Totip),che lui considera a parte(forse perchè le fa fare a qualcun'altro) sui 2.000 yen(circa 15€).Ha ammesso di non garantire un risultato pefetto per quanto riguarda le decals,e sta cercando qualcun'altro che gliele faccia di migliore qualità.
Ad ogni modo i prezzi sono in linea con gli standard attuali,anzi,se li paragoniamo al t.kit di Renaissance per la 205 evo,costa un meno ed è molto più completo....
io pensavo di prenderne uno.Accetta Paypal.....
|
|
|
07-05-05, 11:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:T.kit delta S4...
Quote:
alessandro (07-05-2005 10:29 p.m.):
Il buon Ken rally mi ha risposto in men che non si dica a riguardo di una eventuale disponibilità del t.kit in questione.
Il t.kit costerebbe sui 6.500 yen(circa 50€) e le decals(versione Martini o Totip),che lui considera a parte(forse perchè le fa fare a qualcun'altro) sui 2.000 yen(circa 15€).Ha ammesso di non garantire un risultato pefetto per quanto riguarda le decals,e sta cercando qualcun'altro che gliele faccia di migliore qualità.
Ad ogni modo i prezzi sono in linea con gli standard attuali,anzi,se li paragoniamo al t.kit di Renaissance per la 205 evo,costa un meno ed è molto più completo....
io pensavo di prenderne uno.Accetta Paypal.....
|
Perfetto! A quel prezzo, se risolve il problema-decals, un tk lo prendo pure io........
|
|
|
07-05-05, 11:47 PM
|
|
Moderatore
|
Bene bene prezzo interessante se si considera che alle borse le decals Modeler's per la S4 si trovano ancora.
Ciao ciao
|
|
08-05-05, 08:02 AM
|
|
Utente
|
se si trovano le decal alternative a quelle,ci sono.
|
|
|
08-05-05, 08:18 AM
|
|
Utente
|
Chiedo scusa, Alessandro, ma la mia latitanza mi ha evidentemente fatto perdere qualche passaggio...
Transkit per la s4, ma per quale base di partenza?
|
|
|
08-05-05, 11:37 AM
|
|
Utente Senior
|
Willy, la base di partenza è la 037, trovi tutte le info sul topic sul transkit per la 205 evo II e sul sito di ken rally cars..
Per gli altri:  contentissimo per voi se riuscirete a trovare la vostra amata s4....
Io intanto son contentissimo di essermi accaparrato una scatoletta reji per la 405 pikes peak
|
|
|
08-05-05, 11:51 AM
|
|
Utente Senior
|
dài,Willy,lascia stare per un attimo i mattoni e l'intonaco e fatti un giro "modellistico".....
Nel sito del Ken-Rally puoi vedere bene quello che sta facendo,le parti del t.kit,i suoi problemi con le decals ed anche uno scorcio del futuro foglio di istruzioni.
Mi sembra un lavoro completo e molto pulito.Speriamo bene...
Se riusciamo ad avere un numero esatto di quanti t.kit ci interessano,glielo comunico così ne tiene conto.Da quel che ho capito ne fa a seconda delle richieste,non essendo uno che lo fa di mestiere.poi,una volta stabilito l'entità del malloppo,possiamo forse risparmiare qualcosina sul prezzo dei kit e le spedizioni.
|
|
|
08-05-05, 12:06 PM
|
|
Utente
|
Il problema sono le decal...Se quelle sono pessime dove diavolo le trovi le decal per una S4 1:24?
Ok che ci sono alle borse,ma devi avere una botta di cxxo non indifferente credo,e poi chi ce lo garantisce che le troviamo quelle della modelers
|
|
|
08-05-05, 12:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
marcowrc (08-05-2005 12:06 p.m.):
Il problema sono le decal...Se quelle sono pessime dove diavolo le trovi le decal per una S4 1:24?
Ok che ci sono alle borse,ma devi avere una botta di cxxo non indifferente credo,e poi chi ce lo garantisce che le troviamo quelle della modelers
|
Altrimenti c'è la soluzione 2: aspettiamo che risolva anche quel problema (ne ha già risolti tanti....risolverà anche quello), poi si procede con l'ordine. Comunque sia, io una la prendo. L'S4 è l'S4...non ci sono cazzi :-D
|
|
|
08-05-05, 01:13 PM
|
|
Utente Senior
|
mi aggiungo anch'io però aspettiamo prima di risolvere il problema decals altrimenti ci ritroviamo una cosa a mezzo...........
|
|
|
09-05-05, 12:47 AM
|
|
Moderatore
|
Bisogna vedere come sono le decals sue, non saranno mica tutte sbagliate sul foglio, poi si potrebbe decidere di farsi quelle difettose con la stampante, suvvia siamo ottimisti ,-)
Ciao ciao
|
|
09-05-05, 06:48 AM
|
|
Utente Senior
|
da quello che si vede nelle foto,sembra che lui non sia soddisfatto per la reazione con il trasparente(capirai,se usa il TS13 è facilissimo...)ed alcune scritte piccole che a quanto pare perdono i dettagli.
|
|
|
09-05-05, 07:50 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
alessandro (09-05-2005 06:48 a.m.):
da quello che si vede nelle foto,sembra che lui non sia soddisfatto per la reazione con il trasparente(capirai,se usa il TS13 è facilissimo...)ed alcune scritte piccole che a quanto pare perdono i dettagli.
|
Beh se e' solo quello allora non ci dovrebbero essere problemi, al massimo per qualche scritta o quache sponsor ci si puo' arrangiare con qualche foglio decals generico come quelli fatti dalla Virage.
Ciao ciao
|
|
09-05-05, 08:19 AM
|
|
Utente Senior
|
Oppure qualcuno che ha esperienza in priduzione di decals protrebbe....... no eh?
;-)
|
|
|
09-05-05, 08:19 AM
|
|
Utente
|
A problema decals risolto ci sto pure io........
|
|
|