![]() |
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]
11 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo questo periodo di reset laboratorio e onestamente anche di studio, con molta, forse troppa " presunzione", mi butto in questo nuovo cantiere sperando di tirarmene fuori[emoji6].
Conto sempre sull'aiuto, sulla compagnia e la condivisione di pensiero di tutti gli amici conosciuti e che conoscerò del forum. Come sempre le critiche anche le più negative sono ben accette e mi raccomando, se mi vedrete fare le mie solite caxxate fatemelo notare! Non mi offendo! ( però poi vi prendo a uno a uno e vi mischio le ossa) [emoji6][emoji23] scherzo. Senza nascondere che già qualche consiglio mi è arrivato in privato dai modellisti più esperti, e contandoci anche in futuro iniziamo......incrociamo le dita[emoji41]. Allegato 275772 Allegato 275773 Allegato 275774 Allegato 275775Allegato 275776 Allegato 275777 Allegato 1 Allegato 275778 Allegato 275779 Scaletto fatto, approntato per vedere se tutto quadra, i garbi corrispondono, le squadre anche e le perpendicolarità pure..... gran botta di culo direi!!![emoji23][emoji23] Adesso si smonta e lascio solo la prima dima, per un po' basterà quella. La prima "piccola" soddisfazione in tutto ciò, è stata quella di capire finalmente, cosa caspita fossero tutte quelle linee, segni, e "squaqquaraqquacchi" disegnati sui piani che mi creavano solo turbamento, adesso sono indicazioni chiare o quasi...[emoji848] Si parte vediamo se riusciamo a mettere assieme la chiglia!!!! Allegato 275780 Allegato 275781 Il mio fornitore mi taglia il primo pezzo di pero messo da parte da tempo.....nooooooo[emoji22][emoji22][emoji22]purtroppo la nota dolente!!!! Parecchio tarlato, molto da buttare uffi però qualcosa ci sta, speriamo che non sia tutto così.... che sfiga!!!![emoji35] Superato lo sconfortone iniziale e trattato tutto con insetticida si parte!!! Allegato 275782 Ciao a tutti a presto!! Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Patrizio, un piacere vederti finalmente all'opera con il tuo tanto sognato arsenale. Spero ti possa dare tanta soddisfazione e buona segatura! 🍻
Inviato con il mio P01T_1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh.... in bocca al lupo Patrizio ....un bella ed impegnativa avventura....😁😁
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Archivierò, anche io, tutte le tue foto...dovessi affrontare un cantiere in arsenale, mi torneranno utili sicuramente.
Bravo e che inizi il l'avventura!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao Patrizio ti sei scelto un modello bello tosto, ti auguro di poterlo portare a termine , importante non deprimersi alla prima difficolta'.Con la costanza e la determinazione si supera tutto
Buon lavoro ti seguiro' con molto interesse |
Wow,te seguiro con grande passione e piacere !!
|
Contento di rivederti alla'opera con codesta nuova avventura..... Dajee Patrì dajeee [emoji23] [emoji23]
Inviato con il mio M-MP1040M - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Patrizio, mi fa piacere vederti cimentato in questa nuova avventura. ti seguirò con interesse!
|
Finalmente! ...bravo ...e in c...o alla balena!!! [emoji6]
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app |
Penserai mica di liberarti facilmente di me Mastro Azzio ti seguirò in silenzio (anche perchè non so un tubo) ma ti seguirò
|
Ti sei buttato su una robetta da niente :winker: !!!
Un bel brindisi per iniziare:beer: |
Una domanda tanto per iniziare: cosa è quello strumentino di colore arancio nella prima foto?
|
Evvai! Resterò con gli occhi incollati al wip per carpire tutti i tuoi segreti!!! [emoji16][emoji6]
In culo alla balena amico mio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao Patrizio , buon tutto , non conosco il tuo nuovo vascello ma dai disegni che sono in foto sembra molto impegnativo. Di nuovo tanta buona segatura col maestrale in poppa
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 PM. |