molto bella.. però, l'irrigidimento della mono là, non serve a nulla.. ;-)
allora.. metti sotto l'frp i roller del posteriore, cambia la curva anteriore con una dritta, e se puoi, cambia l'oring giallo al post dx, con uno nero.. fidati che a dx, devi avere più stabilità possibile.. e giocarti tutto sul lato sx (vedi me che sul lato sx ho una clessidra ed un teflon)..
ciao, spero che per il prossimo campuionato, di trovarti a qualche gara!!
Allora:
-non posso metterei roller sotto al post perchè ho le ruote troppo grandi e non ci stanno;
-non posso mettere la FRP dritta all'ant perchè la vite da 30mm non lo permette;
-ora cambio l'o-ring;
-grazie per l'invito (hai msn?).
maxvi8 (15-06-2006 05:35 p.m.):
Ah, dimenticavo, l'irrigidimento derve, provare per credere. Ma non fanno gare di estate a Padova?
a chioggia.. ma è troppo lontano per me.. forse cmq riesco a farmi dare uno strappo da un mio compagno di team..
-no, non ho msn, mi spiace
-quale vite da 3 cm??
- al posteriore metti le 2 viti da 3 cm con 2 distanziali lunghi, e metti sotto i roller (vedrai che vai meglio, provare per credere
-per l'irrigidimento.. se dici che funzia mi fido
Ah, dimenticavo, l'irrigidimento derve, provare per credere. Ma non fanno gare di estate a Padova?
a chioggia.. ma è troppo lontano per me.. forse cmq riesco a farmi dare uno strappo da un mio compagno di team..
-quale vite da 3 cm??
- al posteriore metti le 2 viti da 3 cm con 2 distanziali lunghi, e metti sotto i roller (vedrai che vai meglio, provare per credere
questa idea mi piace, gli assetti alternativi sono molto interesanti, infatti fra poco arriverà sul forum la mia prima mini PRO con asetto jappo modificato per il ponte, e molti altri assetti new! a breveeeeee
-quale vite da 3 cm??