![]() |
La mia expert
1 allegato(i)
Ecco la mia expert, le ruote sono ancora da tornire. Da notare l'irrigidimento alla monobarra. Commentate!!!
Alto. |
Re:La mia expert
1 allegato(i)
Monobarra.
|
1 allegato(i)
Posteriore.
|
1 allegato(i)
Generale.
|
molto bella.. però, l'irrigidimento della mono là, non serve a nulla.. ;-)
allora.. metti sotto l'frp i roller del posteriore, cambia la curva anteriore con una dritta, e se puoi, cambia l'oring giallo al post dx, con uno nero.. fidati che a dx, devi avere più stabilità possibile.. e giocarti tutto sul lato sx (vedi me che sul lato sx ho una clessidra ed un teflon).. ciao, spero che per il prossimo campuionato, di trovarti a qualche gara!! |
Allora:
-non posso metterei roller sotto al post perchè ho le ruote troppo grandi e non ci stanno; -non posso mettere la FRP dritta all'ant perchè la vite da 30mm non lo permette; -ora cambio l'o-ring; -grazie per l'invito (hai msn?). |
Ah, dimenticavo, l'irrigidimento derve, provare per credere. Ma non fanno gare di estate a Padova?
|
Quote:
-no, non ho msn, mi spiace -quale vite da 3 cm?? - al posteriore metti le 2 viti da 3 cm con 2 distanziali lunghi, e metti sotto i roller (vedrai che vai meglio, provare per credere -per l'irrigidimento.. se dici che funzia mi fido |
dovresti incinare un pelo di piu il roller sulla mono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa idea mi piace, gli assetti alternativi sono molto interesanti, infatti fra poco arriverà sul forum la mia prima mini PRO con asetto jappo modificato per il ponte, e molti altri assetti new! a breveeeeee
|
Quote:
|
potresti sostituire la vite con un albero motore, piu leggero e stabile (se lo sai incollare bene)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |