Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-17, 10:02 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per esperienza una cella fallata o di scalda di brutto o resta fredda. Ma le altre in sovraccarica dovrebbero scaldare, se vero che da 700 mAh in quattordici ore dovrebbero essere roventi. Io farei la prova col 9 V

mastino non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-17, 11:09 PM   #17
Utente Junior

L'avatar di zadaps

zadaps  un newbie...
predefinito

Non ho resistito e ho tolto l'involucro, avevi ragione una cella non va a 0.1v le altre a 1.35v che sfigato che sono sempre a me succedono ste cose, bo provo a vedere che dice il venditore

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net
zadaps non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-17, 02:17 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zadaps Visualizza il messaggio
Non ho resistito e ho tolto l'involucro, avevi ragione una cella non va a 0.1v le altre a 1.35v che sfigato che sono sempre a me succedono ste cose, bo provo a vedere che dice il venditore

Scusami ma mi scappa , sei il re del risparmio ............. chi meno spende , pi spende .........comperate cineaste da 5 euro e poi vi lamentate ............ mettetevi in testa che sto "giochino" per farlo bene e per bene non intendo da campionato del mondo , ma per non aver troppe noie.... si deve spendere , detto questo spero te la cambi .............. ma spero ancor di pi che tu prenda un pacco pile degno ti tale nome .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-17, 02:59 PM   #19
Utente Junior

L'avatar di zadaps

zadaps  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Scusami ma mi scappa , sei il re del risparmio ............. chi meno spende , pi spende .........comperate cineaste da 5 euro e poi vi lamentate ............ mettetevi in testa che sto "giochino" per farlo bene e per bene non intendo da campionato del mondo , ma per non aver troppe noie.... si deve spendere , detto questo spero te la cambi .............. ma spero ancor di pi che tu prenda un pacco pile degno ti tale nome .
[ATTACH] queste celle di marca enrichpower le conosci? Sono cinesate? Se si mi lasci qualche nome di marca non cinesata?

Icone allegate
Batteria nimh nuova non si carica-screenshot_20170518-134614.png  
Vecchio 18-05-17, 09:19 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!mastino  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

io le ho usate ( le enrich) e il loro lavoro lo fanno.

Dillo che non le hai pagate due euro quelle che non andavano... una ventina se non ricordo male, come quelle buone. A volte si fanno acquisti sconsiderati.

Ora, prima che fai un altro "danno" spiega qual' la tua intenzione. Comprare una cella singola e sistemare il pacco non funzionante? Pu essere una soluzione ma assicurati che il formato delle celle sia lo stesso. In foto vedo una cella sub-c che non dovrebbe essere esattamente quel che serve a te, 43 mm di lunghezza e 23 di diametro.

Ultima modifica di mastino; 18-05-17 a 09:42 PM
mastino non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 10:48 AM   #21
Utente Junior

L'avatar di zadaps

zadaps  un newbie...
predefinito

Si la batteria l'ho pagata 22, ma comunque sono stato sfigato perch c'era scritto altre 230 gia vendute e nessuno si era lamentato..
Sisi ho preso la prima foto, per ho ordinato quella giusta, oggi dovrebbe arrivare e provo a sistemarla.
Se riesco a far un bel lavoro con il saldatore magari ne ordino un Po cos mi faccio altre 2 batterie, 20 euro o poco pi riesco a fare due batterie..

Vecchio 19-05-17, 10:49 AM   #22
Utente Junior

L'avatar di zadaps

zadaps  un newbie...
predefinito

(La batteria fatta proprio con le enrich)

Rispondi

Strumenti della discussione