Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Impianti radio, servocomandi e avviatori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-17, 09:02 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Per esperienza una cella fallata o di scalda di brutto o resta fredda. Ma le altre in sovraccarica dovrebbero scaldare, se è vero che da 700 mAh in quattordici ore dovrebbero essere roventi. Io farei la prova col 9 V
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-17, 10:09 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di zadaps
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 96
zadaps è un newbie...
predefinito

Non ho resistito e ho tolto l'involucro, avevi ragione una cella non va è a 0.1v le altre a 1.35v che sfigato che sono sempre a me succedono ste cose, bo provo a vedere che dice il venditore

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
zadaps non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-17, 01:17 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zadaps Visualizza il messaggio
Non ho resistito e ho tolto l'involucro, avevi ragione una cella non va è a 0.1v le altre a 1.35v che sfigato che sono sempre a me succedono ste cose, bo provo a vedere che dice il venditore

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Scusami ma mi scappa , sei il re del risparmio ............. chi meno spende , più spende .........comperate cineaste da 5 euro e poi vi lamentate ............ mettetevi in testa che sto "giochino" per farlo bene e per bene non intendo da campionato del mondo , ma per non aver troppe noie.... si deve spendere , detto questo spero te la cambi .............. ma spero ancor di più che tu prenda un pacco pile degno ti tale nome .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-17, 01:59 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di zadaps
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 96
zadaps è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Scusami ma mi scappa , sei il re del risparmio ............. chi meno spende , più spende .........comperate cineaste da 5 euro e poi vi lamentate ............ mettetevi in testa che sto "giochino" per farlo bene e per bene non intendo da campionato del mondo , ma per non aver troppe noie.... si deve spendere , detto questo spero te la cambi .............. ma spero ancor di più che tu prenda un pacco pile degno ti tale nome .
[ATTACH] queste celle di marca enrichpower le conosci? Sono cinesate? Se si mi lasci qualche nome di marca non cinesata?

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Icone allegate
Batteria nimh nuova non si carica-screenshot_20170518-134614.png  
zadaps non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-17, 08:19 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

io le ho usate ( le enrich) e il loro lavoro lo fanno.

Dillo che non le hai pagate due euro quelle che non andavano... una ventina se non ricordo male, come quelle buone. A volte si fanno acquisti sconsiderati.

Ora, prima che fai un altro "danno" spiega qual'è la tua intenzione. Comprare una cella singola e sistemare il pacco non funzionante? Può essere una soluzione ma assicurati che il formato delle celle sia lo stesso. In foto vedo una cella sub-c che non dovrebbe essere esattamente quel che serve a te, 43 mm di lunghezza e 23 di diametro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 18-05-17 a 08:42 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 09:48 AM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di zadaps
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 96
zadaps è un newbie...
predefinito

Si la batteria l'ho pagata 22, ma comunque sono stato sfigato perché c'era scritto altre 230 gia vendute e nessuno si era lamentato..
Sisi ho preso la prima foto, però ho ordinato quella giusta, oggi dovrebbe arrivare e provo a sistemarla.
Se riesco a far un bel lavoro con il saldatore magari ne ordino un Po così mi faccio altre 2 batterie, 20 euro o poco più riesco a fare due batterie..

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
zadaps non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 09:49 AM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di zadaps
 
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 96
zadaps è un newbie...
predefinito

(La batteria è fatta proprio con le enrich)

Inviato con il mio SM-G920F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
zadaps non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Carica batteria nimh e lipo con bilanciatore e alimentazione 220v mathyav Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 13 07-06-16 01:07 PM
Batteria nimh non si carica 'Colòpaz Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 22-04-16 06:35 AM
indicatore carica batteria NiCd/NiMH e Pb puma303 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 21-12-11 08:18 AM
scarica/carica nimh fef75 Impianti radio, servocomandi e avviatori 38 26-10-11 10:12 AM
Carica e Scarica Nimh Angelo90 Impianti radio, servocomandi e avviatori 15 28-04-11 08:30 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play