15-04-12, 06:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Perdita ammortizzatori
Ciao a tutti, ho una buggy scala 1:10 a scoppio e sono un principiante  . La mia auto e' una thunder tiger e siccome gli ammortizzatori mi perdono olio  li voglio sostituire, ma non so quali e come scegliere  .

potete aiutarmi....grz
|
|
|
15-04-12, 06:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non devi sostituire tutti gli ammortizzatori anche perchè sarebbe una spesa inutile...
cerca di capire da dove perde,se è come presumo la perdita avviene dal tappo inferiore,potrebbe essere che si è rovinato un or di guarnizione a causa di un urto che potrebbe anche aver danneggiato lo stelo!!
smonta la sospensione in questione e controlla...
ps ma perchè hai aperto 3 post uguali?
|
|
|
15-04-12, 06:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppeonline
Ciao a tutti, ho una buggy scala 1:10 a scoppio e sono un principiante  . La mia auto e' una thunder tiger e siccome gli ammortizzatori mi perdono olio  li voglio sostituire, ma non so quali e come scegliere  .

potete aiutarmi....grz
|
trova una macchina 1/10 di una marca tipo kyosho,x ray,ecc misura la loro lunghezza cosi vedi se li puoi adattare
|
|
|
15-04-12, 10:24 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
non devi sostituire tutti gli ammortizzatori anche perchè sarebbe una spesa inutile...
cerca di capire da dove perde,se è come presumo la perdita avviene dal tappo inferiore,potrebbe essere che si è rovinato un or di guarnizione a causa di un urto che potrebbe anche aver danneggiato lo stelo!!
smonta la sospensione in questione e controlla...
ps ma perchè hai aperto 3 post uguali?
|
 onestamente di botte ne ha prese, mi e' solamente rimasta con tutto il gas aperto e dopo l'urto con il marciapiede ha fatto un'evoluzione carpiata tipo quella dei tuffatori  !! ma l'ho ripresa  .
I miei sono tutti in plastica e di tappo ne ha uno che per la mia ignoranza e' superiore; ma cosa e' lo stelo?