Ok adesso ke ho un po' più di tempo ti lascio il commento "ufficiale".
A parte che non trovo aggettivi per commentare il lavoro senza cadere nel banale, quindi ti lascio solo immaginare cosa ho pensato quando l'ho visto..
Sono sicuro che l'hai studiato per bene, ke hai utilizzato materiali di primordine (nei limiti del privato immagino, e entro certi costi) e che problemi di robustezza non ne darà... Non ho idea di come si comporterà con il calore del motore e dei differenziali (dopo 45 minuti scaldano tantissimo anche loro... ) ma se mi dici che non hai particolari preoccupazioni, CI CREDO.
Quello che non vedo in foto, e che invece mi aspetterei su un telaio in ergal, sono le fresate in corrispondenza delle corone dei differenziali, magari non servono per come hai calcolato quote e spessori....
Altro vantaggio interessantissimo secondo me portato dal peso estremamente ridotto, è la possibilità di (magari non l'avevi pensao, magari si) potersi bilanciare il mezzo come si vuole tramite piccole zavorre (magari, riprenendo il discorso di poco sopra, si potrebbero integrare queste zavorre con le "placchette" di protezione, usando materiali diversi come rame, ottone, alluminio, acciaio piombo, ke ne so... nel pista lo fanno gia mi sembra). Va bene ok, ho finito di tritarti gli zebedei, vado a cena...
P.S ma quando ci ribecchiamo?