13-06-08, 12:08 PM
|
|
|
Utente
|
pentagono a mortara
chi di voi verrà questa domenica al pentagono che si svolgerà a mortara sulla pista di rusty?? io ovviamente ci andrò con la mia fedele M1
|
|
|
13-06-08, 12:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao Ivan io non ci saro' domenica ho un impegno... troverai Yari (padda) Lucone e Andreap 
in bocca al Lupo!!
e fateci sapereeeee
ciauuuuuuuuuuu
|
|
|
13-06-08, 01:06 PM
|
|
|
Utente
|
esatto, io ci sono.
Purtroppo non ho mai visto la pista, speriamo bene...............
|
|
|
13-06-08, 01:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Andrea
Come ti ho gia' detto io ci ho girato 1 sola volta per di piu' c'erano -4 gradi!! eheheh adesso sara' sicuramente diversa!! magari Ivan un piccolo consiglio puo' dartelo 
Personalmente la pista di Rusty non piace molto pero' ti ripeto ci sono andato 5 mesi fa magari adesso....
ciauuuuuuuu
|
|
|
13-06-08, 06:14 PM
|
|
|
Utente
|
bhè la pista è molto cambiata, ora c'è un triplo che se hai la macchina messa bene lo fai tutto, altrimenti ne fai 2 e poi 1, per il resto è una pista molto divertente perchè il tratto centrale del rettifilo e una zona mista è in asfalto!! gomme consigliate le crime fighter della proline o le jolly o atomic della grp, in gara possibilmente nuove perchè l'asfalto un po le consuma, la pista dato che c'è l'argilla non è bucata ma con i diluvi che ha fatto sicuramente qualche buco ci sarà perciò l'assetto è meglio farlo in pista, io doterò la mia m1 di nuove molle bianche lunghe di media durezza con oli 350, spero di esservi stato di aiuto, se v servono altre info chiedete pure se posso v rispondo volentieri, hey raga fatevi riconoscere che magari stiamo vicini, porterò un gazebo bianco ciaoo
|
|
|
14-06-08, 12:30 PM
|
|
|
Utente Junior
|
pericolo pioggia
Domani danno temporali intensi cosa si fa in caso si rimanda o si sospende senza replica?
|
|
|
16-06-08, 02:27 PM
|
|
|
Utente
|
ciao a tutti!!!!!!
ieri abbiamo fatto la gara malgrado il tempo molto inverso nei ns confronti peccato x i junior e senior che se la sono vista brutta a causa pioggia.
Dopo una 15 di minuti di finale cat. truggy e scesa la pioggia miiiiiiiii...... come si intraversava il truggy alla 2° curva in asfalto   era uno spasso farla!!!!! anche il triplo ci ho provato ma non mi veniva arrivavo leggermente corto è lo abbandonato   x il 2-1 peccato!!!!
nella finale junior pioveva molto la pista incominciava ad allagarsi è a fare delle belle pozze ma malgrado tutto era molto bello vederle girare nel fango  
nei senior erano solo in 3 gli altri anno lasciato peccato......
cmq e stata una bella giornata nn vedo l'ora di arrivare a settembre x andare alla pista di Lucifero speriamo nel tempo 
|
|
16-06-08, 04:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
cominciano ad arrivare le prime foto...
questa è di "capelliveloci"... avete presente il pazzo con videocamera che girava per la pista??
|
|
|
16-06-08, 05:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
azz! che lago! mmmh consiglio di aprire i servi e di spruzzare un po' di svitol ehehehe 
ciauuuu
con la speranza che sto azzo di tempo ci dia una tregua!
|
|
|
19-06-08, 04:06 PM
|
|
|
Utente
|
ciao raga io putroppo come sempre la iella mi ha dato ancora la mano, intanto 2 penalità forse un po troppo esagerate per 2 mi nc hiate, la prima 10 secondi sulla mia migliore prestazione (terzo) perchè ho rallentato prima del trasponder anche se ne dietro e ne davanti c'era qualcuno, in pratica mi è stato detto, meglio tagliare il circuito che rallentare o fermarsi!!!!! io ritengo più pericoloso tagliare però vabbè i capi son loro e io sto al gioco, seconda penalità perchè nonostante fossi stato l'unico a fare 4 turni di recupero mi hanno tolto un giro sulla mia migliore prestazione perchè ho sbagliato fare un turno di recupero!!! e anche quì passi, mi son detto pazienza tanto la mia M1 è in forma i tempi erano ottimi recupero in gara, partito settimo alla fine del primo giro sono già in testa!!! tengo ottimamente la posizione senza troppo forzare al primo pieno il mio meccanico gli scappa il biberon e mi inonda la macchina, 2 curve..pam..ovviamente spenta, ingolfata, rientro settimo ma recupero alla grande fino al quarto posto, molto soddisfatto ma per un niente mi precludo la finale...peccatissimo...il bello che prima della gara mi è stato detto che con il mio assetto la macchina non girava o non stava in pista!! lisso lisso, guardati la tua mugen che è meglio...pensa che con il mio sbagliato assetto giravo 2 sec. più veloce...chissà con il giusto assetto minimo 5 secondi....provvederò, ciaooo (SICCOME C'E' ANCORA CHI SOSTIENE CHE LA M1 SI DEBBA ROMPERE PER FORZA LA MIA E' ANCORA COME SEMPRE TUTTA INTERA, PERFETTA, E PER CHI NON CI CREDE L'HO LASCIATA ANCORA SPORCA, VENITE A VEDERLA, E SMETTIAMOLA DI PARLARE PER NIENTE) scusate lo sfogo ma mi son stufato dei soliti che parlan male...ciao a tutti
|
|
|
20-06-08, 10:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
20-06-08, 10:08 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc
ciao raga io putroppo come sempre la iella mi ha dato ancora la mano, intanto 2 penalità forse un po troppo esagerate per 2 mi nc hiate, la prima 10 secondi sulla mia migliore prestazione (terzo) perchè ho rallentato prima del trasponder anche se ne dietro e ne davanti c'era qualcuno, in pratica mi è stato detto, meglio tagliare il circuito che rallentare o fermarsi!!!!! io ritengo più pericoloso tagliare però vabbè i capi son loro e io sto al gioco, seconda penalità perchè nonostante fossi stato l'unico a fare 4 turni di recupero mi hanno tolto un giro sulla mia migliore prestazione perchè ho sbagliato fare un turno di recupero!!! e anche quì passi, mi son detto pazienza tanto la mia M1 è in forma i tempi erano ottimi recupero in gara, partito settimo alla fine del primo giro sono già in testa!!! tengo ottimamente la posizione senza troppo forzare al primo pieno il mio meccanico gli scappa il biberon e mi inonda la macchina, 2 curve..pam..ovviamente spenta, ingolfata, rientro settimo ma recupero alla grande fino al quarto posto, molto soddisfatto ma per un niente mi precludo la finale...peccatissimo...il bello che prima della gara mi è stato detto che con il mio assetto la macchina non girava o non stava in pista!! lisso lisso, guardati la tua mugen che è meglio...pensa che con il mio sbagliato assetto giravo 2 sec. più veloce...chissà con il giusto assetto minimo 5 secondi....provvederò, ciaooo (SICCOME C'E' ANCORA CHI SOSTIENE CHE LA M1 SI DEBBA ROMPERE PER FORZA LA MIA E' ANCORA COME SEMPRE TUTTA INTERA, PERFETTA, E PER CHI NON CI CREDE L'HO LASCIATA ANCORA SPORCA, VENITE A VEDERLA, E SMETTIAMOLA DI PARLARE PER NIENTE) scusate lo sfogo ma mi son stufato dei soliti che parlan male...ciao a tutti
|
ciao    stai tranquillo ci riffacciamo a settembre da lucifero  
peccato che non ci siamo presentati sara x la prox......
|
|
20-06-08, 12:40 PM
|
|
|
Utente
|
difatti io aspettavo che venivate a conoscermi, io avevo anche la maglietta hobbymodel, non mi avete visto? avevo il gazebo vicino le scale del palco...sì a settembre ci rifacciamo sicuramente, finirà sta iella prima o poi...unca cosa, mai vista la pista di lucifero....ops dimenticavo, non ci sono...peccato
|
|
|