21-04-08, 11:50 AM
|
|
|
Utente
|
2°gara Del Pentagono Vercelli
ciao a tutti!!!!
Ieri si è svolta la 2° gare del pentagono sulla pista Pit-Stop a Vercelli è stato un inizio di week tragico!!!!ora vi racconto...
Tutto contento prenoto un albergo per il sabato notte visto che sn di Milano e farmi quasi 200 km tra il ritorno di sabato e andata della domenica non mi andava.
Parto il sabato mattina, arrivo a Vercelli 1°problema ci siamo dimenticati il cronometro a casa!!!!!ok cerco un centro commerciale e ci vado ma nulla provo in diversi posti ma picche poi vedo Longoni e penso lì l'avranno vado ma di quelli detti economici neanche l'ombra!!!!
ne avevano solo 1 tipo per la modica cifra di 45 peuri!!!sticazzzzzzz un momento di wozaaappppp e lo compro.
+ o - contento vado in pista sorpresa............ la pista è chiusa per manutenzione in vista della gara, ma soprattutto una merrrrr!!!!!cazzzzz delusione a 10000 sia io che la mia ragazza (il meccanico)!!!!! ma non ci siamo persi d'animo siamo andati a mangiare e verso le 2 siamo ritornati in pista.
c'era il proprietario e abbiamo chiesto se potevo rodare al banco il motore nuovo risposta positiva!!!!!
bello contento scarico solo il necessario: bilico cassetta avv. benza e cacciavite.
provo ad accendere il motore ma si blocca, dopo diversi tentativi incomincia a accendersi poi si spegne subito. Riprovo subito visto che era leggermente caldo!!!!
spigo per accendere, fumo dalla cassetta di avv.noooooooooo cazzz si è bruciato il motorino!!!!cassetta di 4 mesi di vita!!!!!!
Ora eravamo veramente delusi io e la mia ragazza ci siamo guardati e ci abbiamo riso sù per non piangere!!!!!
Sento un mio amico che ha il negozio e mi faccio portare una cassetta nuova per il giorno dopo altre 50 peuri via!!!!!!!Ora ci aspettava solo l'albergo speriamo in bene!!!!!!
siamo andati a fare una ispezione del posto, non era male ma non il massimo visto il costo!!!!!ok scarico la macchina e porto in camera i ferri per cambiare il motore non rodato.Metto il cipollino molto andato con la turbo slitta sul bilico,finito il tutto erano le 11 e mi sn messo a letto visto che la sveglia suonava alle 5.
Ma nulla il sonno è scappato..........dopo un po' sento il campanile che batte 2 rintocchi nooooo erano le 2 e non riuscivo a dormire..........la sveglia era vicina!!!!!
Finalmente il sonno ritorna a farmi compagnia: buona notte!!!!!!!hihihih
Dopo una bella dormita di poche ore sono pronto per la gara!!!!
colazione e via. In pista arriva il mio amico con la cassetta nuova monto il tutto e provo un po'. non ci credo la friz attacca presto!!!!!!smonto tutto metto una molla in + e riprovo bello tutto ok
arriva il turno della 1 batteria A dei truggy e il mio turno bello contento è un po agitato vado sul palco.
Tutto pronto parto dopo neanche 2 giri la frizz. slittava il motore si ingrassava e cazzz la sfiga regna sempre!!!!!
Risultato naturalmente ultimo!!!!!! è vai.....sempre + delusione!!!!!
Rismonto la friz metto la mitica penta della fioroni e via...
2° turno parto e il mio bilico va molto bene riesco a finire i 5 min di qualifica non ci credo posizione 1° finalmente la sfiga era andata via grazie alla caramella fortunata che mi ha dato Felice!!!!!
Risultati per la gara ero nella batteria A in 8 posizione!!!!!
Finita la finale B in totale eravamo in 12 per la gara.
Incomincia la gara dopo i primi 5 minuti ero riuscito a portarmi 6° poi 4° e da metà gara in poi sono riuscito a tenere stretta la 3° posizione da non credere gara finita risultato 3° a un giro dal 2° !!!!!!!!!!
Non ci credevo la sfiga a regnato tutto il sabato e la domenica mattina ma grazie alla MITICA CARAMELLA messa in tasca è passata mi sa che ho trovato il mio porta fortuna per le gara!!!!!!!!!!
Arriva il momento della premiazione salgo sul primo gradino del podio naturalmente il 3°!!!!!
Tutto sommato poteva andar di peggio no?????????
Ora vediamo come sarò messo in classifica finale poi vi dirò........
Ultima modifica di padda34; 21-04-08 a 12:59 PM
Motivo: qualche errorino- sono pilota non scrittore
|
|
|
21-04-08, 01:54 PM
|
|
|
Utente
|
bravo padda continua così...ma foto, video, nn hai niente? quì siamo curiosi dai metti metti...
|
|
|
21-04-08, 04:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
una bella capatina a Lourdes?????? 
per fortuna che c'è il manico, altrimenti bel week end di m.....
|
|
|
21-04-08, 05:17 PM
|
|
|
Utente
|
mi sa che hai ragione appena fanno una pista sono il 1° ad andarci!!!!!!
magari mi porta fortuna!!!!!
hihihihihihi
complimenti anche ad Andrea sicuramente andrà meglio la prox.....
per le foto ho provato ma mi da in errore non le riesce a caricare come mai??????
|
|
21-04-08, 05:21 PM
|
|
|
Utente
|
prova a rimpicciolirle
|
|
|
21-04-08, 08:12 PM
|
|
|
Utente
|
complimenti per il podio SUDATISSIMO.....purtroppo questa è una di quelle cose che mi spaventano il giorno prima della gara.....pensa che da 2 anni a questa parte ho preso anche l'abitudine di non usare mai i mezzi il giorno prima della gara....metti che rompo un pezzo che non ho?.....metti che per qualsiasi motivo friggo il motore? metti che......... 2.....3....volte anche io sono stato quasi tentato di bruciare tutto.....fai i test e va tutto alla grande, il motore spinge di bestia....l'assetto è perfetto.....e tu sei sempre fiducioso che sarà una giornata incredibile.....purtroppo il giorno della gara lo passi a sclerare per tutti gli intoppi che si creano........cmq vada l'importante è non scoraggiarsi mai e credere sempre nelle proprie possibilità!!!.........
|
|
|
21-04-08, 09:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eeeeeeeeeeeeeeee bravoooooooooo Yari  bene bene ma ti diro' che conoscendoti non avevo dubbi su un piazzamento decoroso...  e in effetti...  ma alla fine il motorello girava bene? ma era quello di Luca? bene dai cmq posta le foto GAYO  o al limite NON dimenticartele venerdi' in pistaaaaa  si sa mai che ti portino fortuna eheheheh
Speriamo solo smetta di pisciare sto' tempo! altrimenti son axxi amari
Bene dai son contento che in mezzo alle rogne sia spuntato un raggio di sole!! beh d'altra parte ti basti vedere le mie 2 precedenti gare no? sfiga sfiga e nel finale culo culo eheheh
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
22-04-08, 12:18 PM
|
|
|
Utente
|
Il motore ho messo il cipolla da buggy,quello che mi a dato luca probabile che devo cambiare la biella e al momento lo messo da parte.
Cavolo per la gara ho preso il falcon 28 volevo vedere come andava ma nulla sarà x la prox....
Vi allago un paio di foto che ho preso da sito del pentagono io come un pirrrrr non le ho fatte o x lo - non ho avuto possibilità!!!!!
Hai visto dob sul podio sembro sano!!!!!!!!
ho nascosto le stampelle dietro al 1° hihihihihih
nella seconda foto c'è il bilico in azione va che robaaaaaa!!!!!!
appena riesco a ridimensionare le foto le metto ne ho un paio fatte a casa.
|
|
22-04-08, 03:02 PM
|
|
|
Utente
|
la partena della finale!!!!!!
|
|