2°gara Del Pentagono Vercelli
ciao a tutti!!!!
Ieri si è svolta la 2° gare del pentagono sulla pista Pit-Stop a Vercelli è stato un inizio di week tragico!!!!ora vi racconto...
Tutto contento prenoto un albergo per il sabato notte visto che sn di Milano e farmi quasi 200 km tra il ritorno di sabato e andata della domenica non mi andava.
Parto il sabato mattina, arrivo a Vercelli 1°problema ci siamo dimenticati il cronometro a casa!!!!!ok cerco un centro commerciale e ci vado ma nulla provo in diversi posti ma picche poi vedo Longoni e penso lì l'avranno vado ma di quelli detti economici neanche l'ombra!!!!
ne avevano solo 1 tipo per la modica cifra di 45 peuri!!!sticazzzzzzz un momento di wozaaappppp e lo compro.
+ o - contento vado in pista sorpresa............ la pista è chiusa per manutenzione in vista della gara, ma soprattutto una merrrrr!!!!!cazzzzz delusione a 10000 sia io che la mia ragazza (il meccanico)!!!!! ma non ci siamo persi d'animo siamo andati a mangiare e verso le 2 siamo ritornati in pista.
c'era il proprietario e abbiamo chiesto se potevo rodare al banco il motore nuovo risposta positiva!!!!!
bello contento scarico solo il necessario: bilico cassetta avv. benza e cacciavite.
provo ad accendere il motore ma si blocca, dopo diversi tentativi incomincia a accendersi poi si spegne subito. Riprovo subito visto che era leggermente caldo!!!!
spigo per accendere, fumo dalla cassetta di avv.noooooooooo cazzz si è bruciato il motorino!!!!cassetta di 4 mesi di vita!!!!!!
Ora eravamo veramente delusi io e la mia ragazza ci siamo guardati e ci abbiamo riso sù per non piangere!!!!!
Sento un mio amico che ha il negozio e mi faccio portare una cassetta nuova per il giorno dopo altre 50 peuri via!!!!!!!Ora ci aspettava solo l'albergo speriamo in bene!!!!!!
siamo andati a fare una ispezione del posto, non era male ma non il massimo visto il costo!!!!!ok scarico la macchina e porto in camera i ferri per cambiare il motore non rodato.Metto il cipollino molto andato con la turbo slitta sul bilico,finito il tutto erano le 11 e mi sn messo a letto visto che la sveglia suonava alle 5.
Ma nulla il sonno è scappato..........dopo un po' sento il campanile che batte 2 rintocchi nooooo erano le 2 e non riuscivo a dormire..........la sveglia era vicina!!!!!
Finalmente il sonno ritorna a farmi compagnia: buona notte!!!!!!!hihihih
Dopo una bella dormita di poche ore sono pronto per la gara!!!!
colazione e via. In pista arriva il mio amico con la cassetta nuova monto il tutto e provo un po'. non ci credo la friz attacca presto!!!!!!smonto tutto metto una molla in + e riprovo bello tutto ok
arriva il turno della 1 batteria A dei truggy e il mio turno bello contento è un po agitato vado sul palco.
Tutto pronto parto dopo neanche 2 giri la frizz. slittava il motore si ingrassava e cazzz la sfiga regna sempre!!!!!
Risultato naturalmente ultimo!!!!!! è vai.....sempre + delusione!!!!!
Rismonto la friz metto la mitica penta della fioroni e via...
2° turno parto e il mio bilico va molto bene riesco a finire i 5 min di qualifica non ci credo posizione 1° finalmente la sfiga era andata via grazie alla caramella fortunata che mi ha dato Felice!!!!!
Risultati per la gara ero nella batteria A in 8 posizione!!!!!
Finita la finale B in totale eravamo in 12 per la gara.
Incomincia la gara dopo i primi 5 minuti ero riuscito a portarmi 6° poi 4° e da metà gara in poi sono riuscito a tenere stretta la 3° posizione da non credere gara finita risultato 3° a un giro dal 2° !!!!!!!!!!
Non ci credevo la sfiga a regnato tutto il sabato e la domenica mattina ma grazie alla MITICA CARAMELLA messa in tasca è passata mi sa che ho trovato il mio porta fortuna per le gara!!!!!!!!!!
Arriva il momento della premiazione salgo sul primo gradino del podio naturalmente il 3°!!!!!
Tutto sommato poteva andar di peggio no?????????
Ora vediamo come sarò messo in classifica finale poi vi dirò........
Ultima modifica di padda34; 21-04-08 a 12:59 PM
Motivo: qualche errorino- sono pilota non scrittore
|