Ciao a tutti!
Premetto che appena avro' 10 minuti metto in piedi il piccolo video fatto (la videocamera ha sofferto il freddo) e le foto!!
Che dire mi sono divertito molto nonostante la sfiga avuta eeheehe arrivo ore 9.15 -4 gradi levimo il ghiaccio dai tavoli e prepariamo le macchine, eravamo in 25 o piu'. Tempo di sistemare tutto e gia' partono le prove!!!! azz manco il tempo di fare un giro di prova eehehe vabbe' tanto non ero li per vincere! cmq i primi giri li faccio piano piano e poi sempre piu su, la macchina gira abbastanza bene il motore pure nonostante carburare un motore a -4 gradi non e' semplicissimo

. cmq la prima manche finisco 6 la seconda manche idem e alla terza mi tampona uno e ORROREEEEE vedo la ruota posteriore tutta storta! braccetto rotto? macche' si e' spaccato il perno che tiene il braccetto al mozzo....cioe' la plastica non si e' rotta ma si e' rotto il ferro HIHIHIHIH cioe' la zamaccia maledetta. Cmq grazie a Roberto (kyosho) un ragazzo simpaticissimo che aveva sto' braccetto ho potuto fare la gara.
Ci fermiamo a mangiare e poi si scaldano i motori prima semfinale gruppo B durata 15 minuti. Partiamo giro bene e mi diverto sono 5 e tutto fila liscio, rientro rifornimento e riparto, non avendo un meccanico dedicato i conti della broda li ho fatti a occhio, e non erano proprio sbagliati senonche' all'11 giro si spegne la macchina noooooooo

recupero si fa' il pieno ma non riparte! nulla vabbe' ormai e' finita.... sapete cosa mi ha fermato? LA CANDELAAAAAA si e' spaccato un pezzo di filamento, cmq pirla io che non l'ho messa nuova!
Vabbe ragazzi tutto sommato esperienza e divertimento! tra l'altro causa sciopero il servo nuovo mi e' arrivato solo ieri!
Ringrazio di CUORE Danilo e IVAN per la dispoibilita' e la simpatia

ed inoltre Rusty il gestore della pista!
PS: pista mooolto tosta meta' sterrata e meta' con asfalto e terriccio, cmq poi vedrete foto e video
CIAUUUUUUUUUUU
PPS: Angelo ma proprio moderatore mi dovevi diventare??? gran sacerdote lo preferivo..... ciao