Vecchio 18-10-07, 11:39 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito Ancora Hyper 8.5

Ciao, torno sull'argomento (anche se ne abbiamo già parlato un poco) perchè da quello che sento in giro questa macchina è una svolta nell'ambiente...Nel senso che non c'è nulla di innovativo a livello tecnico, ma sembra che Hobao,ottimizzando la produzione, stia contenendo i costi in maniera considerevole abbassando anche tutti i costi dei ricambi....
In internet è venduta a 489 euro!!!!!
Inoltre,sempre sentendo qua e la, sembra che i materiali siano ottimi e la macchina sia facile da mettere a terra...
In zona da me c'è la corsa all'acquisto della 8.5, e vengono mollati altri modelli.....(nel negozio dove vado a prendere cose all'ultimo minuto c'erano 4 e dico 4 mugen usate in vendita , date dentro per la Hobao, quando aveva a fatica una macchina usata in vetrina.... )

Voi che ne pensate?
maurizio76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 18-10-07, 11:45 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito Re:Ancora Hyper 8.5

Uno dei ragazzi che corre con noi l'ha appena comperata , domenica l'ha portata in gara a me non sembra male , devo dire che lui l'ha pagata ancora meno nuova ............ non so dove se vuoi mi informo per cui di certo la 8.5 sta facendo una giusta politica di vendita.................sull'affidabilià è un po una incognita...... lui ha preso una botta all'anteriore e ha piegato un omocinetico :-( cosa abbastanza grave considerando che le botte sono all'ordine del giorno......... ma bisogna vedere quanto ha picchiato duro........... forse Dave lo sa perchè era lì con lui credo.... . Veloce è veloce , mi piace la razionalità della macchina senza tanti fronzoli ma con tutti quello che serve , comodissimo il serbatoi per i pit stop laterale è molto comodo quando devi riempirlo al volo............ altri pareri anche ddomenica mattina dovrebbe essere in pista
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-10-07, 11:47 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Citazione:
Clod73 (18-10-2007 10:45 a.m.):
Uno dei ragazzi che corre con noi l'ha appena comperata , domenica l'ha portata in gara a me non sembra male , devo dire che lui l'ha pagata ancora meno nuova ............ non so dove se vuoi mi informo per cui di certo la 8.5 sta facendo una giusta politica di vendita.................sull'affidabilià è un po una incognita...... lui ha preso una botta all'anteriore e ha piegato un omocinetico :-( cosa abbastanza grave considerando che le botte sono all'ordine del giorno......... ma bisogna vedere quanto ha picchiato duro........... forse Dave lo sa perchè era lì con lui credo.... . Veloce è veloce , mi piace la razionalità della macchina senza tanti fronzoli ma con tutti quello che serve , comodissimo il serbatoi per i pit stop laterale è molto comodo quando devi riempirlo al volo............ altri pareri anche ddomenica mattina dovrebbe essere in pista
Bene così la vedo....sono curioso!
Vecchio 18-10-07, 11:56 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970

Si, ha dato una gran botta..pero' piegare un omocinetico....il materiale non è evidentemente un granche anche perchè è riuscito a raddrizzarlo senza romperlo..(per cui il trattamento di cm+tp non è dei migliori)...visto quello che costano, sarebe sicuramente meglio rompere un braccetto piu' che cambiare un omocinetico. per il resto il modello mi è sembrato ottimo. qualche problemino di settaggio con le molle, ma risolvibile. e per quello che costa...direi ok.
dave1970 non è connesso  
Vecchio 18-10-07, 11:58 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Citazione:
Dave1970 (18-10-2007 10:56 a.m.):
Si, ha dato una gran botta..pero' piegare un omocinetico....il materiale non è evidentemente un granche anche perchè è riuscito a raddrizzarlo senza romperlo..(per cui il trattamento di cm+tp non è dei migliori)...visto quello che costano, sarebe sicuramente meglio rompere un braccetto piu' che cambiare un omocinetico. per il resto il modello mi è sembrato ottimo. qualche problemino di settaggio con le molle, ma risolvibile. e per quello che costa...direi ok.
Ciao Dave...però se abbassano i costi ed il materiale è di scarsa qualità non ci siamo....Se uno fa gare il problema principale non è risparmiare pochi euro, quanto non avere problemi...
Chi meglio spende meno spende!
Vecchio 18-10-07, 12:00 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

è anche campione d'europa ^_^
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 18-10-07, 12:03 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

Si infatti , ora non quante differenze ci siano tra una macchina clienti e quella uficiale ma le geometrie son quelle ................. direi che il progetto sia valido...........
cbagl non è connesso  
Vecchio 18-10-07, 02:32 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Caspita RAGAZZI!!!!! .. Ma ho visto le foto della nuova hyper!!!! ma è stupenda come meccanica!!!! .. mamma mia se mi piace ... non vorrei dire uno sciocchezza (sono molto inesperto ancora percio abiate pazienza) ma sembra un po fragile come telaistica ... i bracci sospe e gli omocinetici mi sembrano un po piu sottili della norma... Mi sbaglio??
iacono non è connesso  
Vecchio 18-10-07, 02:47 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

a me piace la forma tondeggiante delle vaschette, le torri ammortizzatori sono spessissime, e la scatola ricevente, sbaglio o ha il coperchio trasparente? bella è bella, ma ormai si assomigliano tutte...
Vecchio 18-10-07, 06:24 PM   #10
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Citazione:
Luca-XB8TQ (18-10-2007 01:47 p.m.):
sbaglio o ha il coperchio trasparente? bella è bella, ma ormai si assomigliano tutte...
Il coperchio non è trasparente,ma come optional c'è in metallo..
Comunque a me non piace.Non sopporto tutta quella plastica,specialmente il rinforzo salvaservo-cellula,e i supporti bracci anteriori superiori,sempre in plastica.
Se me la regalassero,la rivenderei all'istante.Questione di scelte.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 18-10-07, 06:40 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Citazione:
BURKE (18-10-2007 05:24 p.m.):
Citazione:
Luca-XB8TQ (18-10-2007 01:47 p.m.):
sbaglio o ha il coperchio trasparente? bella è bella, ma ormai si assomigliano tutte...
Il coperchio non è trasparente,ma come optional c'è in metallo..
Comunque a me non piace.Non sopporto tutta quella plastica,specialmente il rinforzo salvaservo-cellula,e i supporti bracci anteriori superiori,sempre in plastica.
Se me la regalassero,la rivenderei all'istante.Questione di scelte.
Pensavo ti piacesse.....
Vecchio 18-10-07, 06:42 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
maurizio76 (18-10-2007 05:40 p.m.):

Pensavo ti piacesse.....
burke è sempre fidelis alla storm... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 18-10-07, 06:48 PM   #13
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

No Angelo,sono disposto a cambiare marca...ma la hyper 8 per ora non mi aggrada.Aspetto nuova Mugen e nuova Kyosho giusto per avere un'idea più ampia.
La hyper 8 (8,5) ha un buon rapporto prezzo-qualità,ma io odio che si usi la plastica in certi punti nevralgici della meccanica.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 18-10-07, 06:50 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

ebbravo, per questo devi prendere un'x-ray ^_^
Vecchio 18-10-07, 06:56 PM   #15
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
Luca-XB8TQ (18-10-2007 05:50 p.m.):
ebbravo, per questo devi prendere un'x-ray ^_^
ecco....di male in peggio... ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:44 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203