Vecchio 23-01-11, 08:25 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 209
memox1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Sulla moquette mi sono trovato bene con le originali, che consentono un minimo scivolamento.
Le proline multipin hanno molta trazione, ma troppa tenuta. In curva rischi di capottare. Bisognerebbe provare le dirt hawg...
Le dirt le trovo buone sul misto sterrato/asfalto. ma su ghiaia fine non tanto.
Tra un po' dovrebbero arrivare le GPM da strada e forse anche da off, ma la moquette da me non c'è più...
Probabilmente da me la mochette è tanto anzi troppo liscia e scivolosa, (probabilmente l'hanno trattata non correttamente) con le gomme originali, è impossibile non derapare, e tengo a precisare che ciò accade in in training mode... prima delle curve basta un colpo di freno x mettere di traverso il mezzo.... ed impostare la curva ancora prima di arrivarci... bellissimo e spettacolare ma non si fanno tempi purtroppo...

mi puoi dare un link, o darmi il nome preciso delle gomme che dici tu della proline? ma tanto per capire sono delle gomme specifiche per revo o sono gomme per altri modelli, adattate al revo? esiste un unica mescola?
memox1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-11, 09:15 PM   #17
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hole Shot 2.0 2.2" M3 (Soft) Off-Road Buggy Rear Tires: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 09:36 AM   #18
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 209
memox1 è un newbie...
predefinito

e per i cerchi sempre da 2.2 la pro line propone questi 2 modelli....

rear

Velocity 2.2" Rear Yellow Wheels: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories

front

Velocity 2.2" Wide Front Yellow Wheels: ProLineRacing.com - RC Tires, Wheels, and Accessories

ma in realtà mi sembra che sia uno che l'altro non siano adatti ad essere chiusi con il calssico dado, forse mi sbaglio ma hannno dei fissaggi diversi...

che cerchio dovrei montare?
memox1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 09:52 AM   #19
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

io le ho prese già incollate con cerchio per 1/10
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 02:10 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ci sono anche le originali traxxas volendo...
Tires & wheels, assembled, glued (white dished 2.2'' wheels, Response Pro 2.2'' tires, foam inserts) (2)
Find the Nearest Dealer!
Buy Now Online!

Tires & wheels, assembled, glued (white dished 2.2'' wheels, Response Pro 2.2'' tires, foam inserts) (2)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 05:23 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 209
memox1 è un newbie...
predefinito

Le avevo viste le originali che fra l'altro secondo la descrizione hanno un cerchio con 7 mm di offset, solo che hanno dei pin un po grandi rispetto alle proline da te postate....

ragionando sempre a rigor di logica (che non vuol dire poi sia ciò che accade in realtà) per la moquette mi piacerebbero di più le proline perchè il micro pin di cui sono dotate secondo me penetra nella moquette più a fondo rispetto ai pin più grandi delle originali...

Questa è una supposizione...pura teoria... poi in pratica è da provare... perchè non tutte le moquette sono uguali, dipende dalla mescola, dalla gommatira, ecc....

-Posso chiederti dove hai preso le gomme della proline già montate su cerchio?
-Hanno anchesse il + 7 mm di offset?
-Se invece compero solo le gomme pro-line, potrei montarle sul cerchio nero a razze (mi sembra della GMP) presente su game mania.. potrebbe calzare?

Ultima modifica di memox1; 25-01-11 a 05:28 PM
memox1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-11, 06:32 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ne ho presa una coppia in un negozio a chiasso e l'altra coppia in un'altro negozio. difatti il negozio non è identico, ma simile. Tra l'altro quelle che ho preso sono le anteriori per off, più strette delle posteriori. Ma al momento avevano quelle... Ora sono arrivate anche le posteriori. Il tuo discorso del multipin è lo stesso che ho fatto io... Offset non mi pare ne abbiano sinceramente. Per il discorso cerchio, bisogna vedere le misure di entrambi, ma mi sa di no...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-11, 01:08 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 209
memox1 è un newbie...
predefinito

cava aprofitto di te visto che possiedi questo mezzo.... e che mi sembra tu lo abbia sviscerato per bene

Io ho riempito i differenziali con 30.000 e 15.000 (purtroppo non mi ricordo più bene quale ragionamento ho fatto per decidere se più duro davanti o dietro, ma mi pare che il 30.000 sia davanti...(comunque basta che provo a far girare il differienziale e sento quale forza di più)...

Nell'ottica di renderlo più guidabile su piste con poca trazione, che olio consigli di usare nel differenziale centrale?
memox1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-11, 04:01 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Di solito con poca trazione si arriva quasi al blocco del differenziale...
Poi dipende dallo stile di guida e dall'assetto. Per cazzeggio in off sto provando provando il 1.000.000 ma è troppo quasi...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-11, 02:41 PM   #25
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Riporto dall'altro post...



Da sinistra:
- Proline Dirt Hawg
- Talon (originali)
- Proline Hole-Shot (anteriori, ho trovato 2 coppie di queste)
- GPM onroad (copia delle road rage Proline)
- GPM offroad (carcassa molto dura)

__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 01:19 AM   #26
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Dopo tante scariche, facciamo il punto....

Dopo aver fatto un bel po' di scariche in varie condizione, penso sia arrivato il momento di fare il punto della situazione. Non solo sul modello in se, ma anche su una parte degli "infiniti" optional che il mercato propone per il revino (logicamente, considerazioni personali).

Il modello è splendido da portarsi in giro. Lo porto sempre quando vado a girare nel pistino on, visto che dietro c'è un parcheggio sterrato e ci sono altri "revinisti", in montagna (dove c'è un parcheggio parecchio dissestato) e spesso dai parenti. E' un buon compromesso tra portabilità e versatilità. Se il terreno non è esageratamente "difficile" ci si può davvero sfogare.
Sento tanti che acquistano il mostriciattolo "pretendendo" di farlo volare con LiPo 3s o superiori, ma non ce lo vedo come un dragster, anche perchè le curve difficilmente si riescono a fare. I backflip ad alta velocità sono divertenti e spettacolarità, ma alla lunga è più divertente girare in pista con gli amici.
Di rotture non ne ho avute molte. 2 volte mi si è rotta una sfera pivot nel braccetto. La prima volta facendo il pistola su una rampa per 1/8 (e non atterrando bene...). La seconda volta si è rotta quella in titanio nel braccetto RPM. Una rabbia pazzesca!!! Fortunatamente un mio amico usando il trapano a colonna (e, se avete un dremel, c'è un accessorio che lo trasforma in un trapano a colonna appunto) ed una punta dell'1 ha forato il perno della sfera pivot e poi con un maschiatore a filettatura invertita è riuscito ad estrarre il pezzo rotto. Con quello che costano le sfere in titanio, si ha solo un risparmio di peso ma non di rorustezza. La rottura è stata inattesa perchè in prefedenza ho preso colpi ben peggiori (ed anche con temperature più basse, anche se eravamo sui 2 gradi quel giorno) senza danni.
Altra rottura il supporto del paraurti anteriore, ma dopo tanti salti la cosa era "aspettata".
Terza rottura, l'o-ring che tiene insieme il giunto omocinetico in metallo originale Traxxas (che mi pare molto simile all'Integy). Diciamo che è progettato un pelino male secondo me, perchè se si perde/rompe l'o-ring si rischia di perdere perno e bussola. Si può mettere il termoretraibile per evitare di perdere l'o-ring, ma gli spazi sono un po' troppo risicati ed un paio di volte mi è saltato via.

Per la pulizia del modello, di solito uso il classico pennello, aria compressa, straccio e WD40. Attenzione che quest'ultimo lascia il modello "unto" per un po'...

Comparto radio/elettronica... L'elettronica di serie non è male. Il servo dello sterzo, nonostante gli ingranaggi in plastica non è assolutamente da "buttare". L'ESC ed il motore funzionano egregiamente, anche se un dissipatore passivo sul motore ed un po' più di freno anche alle basse velocità avrebbero migliorato le cose (a meno che non siate dei pignolini rompiscatole come il sottoscritto ).
La radio non mi è piaciuta, ma più che altro una questione di abitudine. La distanza tra grilletto e sterzo è maggiore di quella a cui sono abituato con la vecchia radio, ed il grilletto del gas (come anche lo sterzo) non mi dava quel feedback che cercavo. Anche sulla DX2s di un mio amico ho difficoltà col gas perchè sempre troppo morbido...

Come optional e modifiche, ne ho provati un po'. Alcuni li ho presi per motivi "estetici", altri "prestazionali", ed altri ancora per entrambi i motivi. Alcune scelte alla lunga mi sono piaciute, altre invece mi hanno un po' deluso...
- Regolatore Hobbywing EZRun 60A: cambia completamete lo stile di guida. Il freno alle basse velocità finalmente si sente e si può attivare anche il "freno motore" in rilascio. Inoltre
- Motore Feigao Brushless Sensorless 4900KV: questo l'ho voluto provare. Ha più coppia del Velineon ed è un po' più cattivo. Conferisce al modello più velocità grazie ai 900kv in più
- Dissipatore motore Yeah Racing: per raffreddare meglio il motore. Consigliato comunque
- Lipo 2s 2250mAh / 45c : forniscono tutta la corrente che il motore richiede. Col Feigao si arriva ad una 20ina di minuti senza problemi
- Radio Futaba T3PM 2.4 GHz: come dicevo, è una cosa soggettiva. Ha moltissime regolazioni e mi piace, ma anche quella originale va bene.
- Ammo in alluminio by GPM: quelli originali tendono a perdere olio dai fori di sfiato. O si chiudono i fori, o si cambiano ammo. Tra l'altro mi sembrano più scorrevoli degli originali
- Molle verdi e nere Traxxas + set molle Integy: dipende da dove girate e se volete "assettare" il modello per bene
- Giunti omocinetici ruota in alluminio by Traxxas: più robusti degli originali, ma non mi piace la qualità costruttiva. Forse i GPM che non richiedono di aprire i differenziali (anche se ho idea che pasino un po'...
- Differenziale centrale: consigliato per rendere più guidabile il modello. Fa molta più fatica ad impennare o a fare backflip, ma in pista è più importante altro...
- Cassa differenziale centrale in alluminio by GPM: inutile e va modificata per un errore di realizzo. Con il differenziale centrale blocca tutta la trasmissione. Ma mi piace come luccica quando è pulita
- Salvaservo in alluminio by GPM: inutile. Ma all'originale si era "sfilettato" uno dei fori dove si fissano i tiranti dello sterzo e, come per la cassa differenziale centrale, mi piaceva...
- Cuscinetti sterzo: consigliati. Aumentano la scorrevolezza dello sterzo
- Cuscinetti rocker: consigliati. Migliorano la progressione e linearità delle sospensioni
- Giunti omocinetici trasmissione in alluminio by GPM: a meno che non usiate motorizzazioni mostruose se ne può fare a meno. Gli Integy sono più leggeri, ma non danno molta affidabilità, soprattutto i bicchierini e le relative brugole
- Push Rod in alluminio by Traxxas: molto belli esteticamente. Non saprei se sono più robusti dei GPM, ma i GPM si erano piegati... Sosstituibili con una barra filettata e 2x2 uniball (risparmiando parecchio)
- Tie Rod in alluminio by Traxxas: idem come sopra, ma più utili per regolare meglio la convergenza senza agire sulle sfere dello sterzo
- Barilotti anteriori e posteriori in lega by GPM: mi dicono che gli originali tendono a prendere giochi. Non sono arrivato a quel punto, ma con questi lo sterzo è più morbido. Ora ci sono anche quelli della RPM...
- Tappi barilotti in alluminio by GPM: dubbia utilità rispetto agli originali forniti coi barilotti GPM, in plastica
- Braccetti ammortizzatori in plastica by RPM: consigliati. Più robusti e si rompono raramente. Anche se ogni tanto si rompono
- Paraurti anteriore e posteriore in plastica by RPM: estetici... Ma fanno al loro porca figura.... Attenzione alle viti con passo non metrico
- Rocker in alluminio by Integy: inutili. Belli. Ma sono meglio quelli della hot racing, disponibili in america, con diverse posizioni per variare il comportamento del modello
- Sfere pivot sospensioni in titanio by Lunsford: inutili. Direi resistenza paragonabile (o inferiore ) alle originali, per cui tanto vale risparmiare soldi
- Pin in titanio by Lusford: idem come sopra
- Supporti ammo anteriori e posteriori in lega by GPM: utilità dubbia. Carini di certo, anche se gli hot racing...
- Wheelie bar in lega by GPM: pesicchia un po' e con il 3° differenziale non serve. A meno che non si usi come "coda" per afferrare il modello. In caso di urti violenti scarica tutto il colpo su supporto alettone, mentre l'originale traxxas in plastica si sgancia

Discorso gomme....Ne ho provate alcune, ma al momento ho girato solo su moquette, terreni ghiacciati o fangosi (causa tempo), asfalto e ghiaia (da sassi "grossi" a ghiaia simile a quella dei gatti). Le dirt hawg mi hanno deluso sinceramente. A parte che pesano e ci vuole un pignone più piccolo per non sforzare il tutto, ma poi non mi sembra facciano molto. L'elevato peso dato soprattutto dai cerchi con beadlock aiuta a tenere giù il modello su tracciati molto sconnessi, ma su fanghiglia , terreno ghiacciato e ghiaia il grip è un po' scarsino.
Le talon originali fanno un po' tutto, ma non eccellono in niente in particolare. Forse sulla moquette dove scivolano il giusto... Ma non offrono un gran grip sui fondi diversi dalla moquette. Diciamo che sono le classiche gomme da primo equipaggiamento.
Le Pro Line Hot Shot penso vadano bene su terreni compatti (dove al momento non sono stato), ma su ghiaia etc non tanto. A parte che ho montato quelle strette da anteriore (queste ho trovato all'epoca) ed il revino sta un po' male esteticamente... Mi sembrano simili alle Traxxas S1 Response. Sui terreni compatti ed asciutti potrebbero offrire buone sorprese. Meglio non usarle sulla moquette a causa dell'eccessivo grip che offrono, soprattutto in curva.
Mi riservo il diritto di provarle sul terreno giusto.
Le GPM da asfalto sono una copia delle proline road rage, ma con mescola più dura. Scivolano parecchio appena montate e secondo me vanno rodate un bel po' e fatte scaldare a dovere.
Le GPM da off sono gomme dure (anche come carcassa). Mi sono piaciute molto sui terreni con ghiaia di diverse dimensioni, offrendo davvero un grip superiore alle dirt ed alle talon senza ombra di dubbio, tanto da permettermi di scalare la "nostra" classica collinetta di ghiaia fine senza rincorsa e dal versante più ostico, cosa che non riuscivo a fare con le dirt (unica differenza, con le dirt pignone da 19 e con le gpm da 23) ne tantomeno i miei soci con le talon. Consigliare se girate su ghiaia e ghiaini (e da provare bene col fango, ma sembrano andare ottimamente...)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 10-02-11 a 11:49 AM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 11:29 PM   #27
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Piccolissimo aggiornamento sul comparto radio.

Nelle ultime versioni del revino a quanto pare hanno cambiato il telecomando.

Il primo era a 27MHz:
Traxxas - TQ Transmitter (2-Ch) (#2222) - Overview | traxxas.com
scarno e con poche (nulle) regolazioni

Il secondo radiocomando invece era uguale al primom na con tecnologia a 2,4 GHz:
Traxxas - TQ 2.4GHz Radio (2-Ch) (#2228) - Overview | traxxas.com

L'ultimo modello invece è sempre in 2.4, ma presenta anche la possibilità di programmare alcuni parametri:
Traxxas - TQ 2.4GHz Traxxas Link (#2238) - Overview | traxxas.com
Può tenere in memoria 20 modelli con selezione automatica, regolazione EPA, acceleratore esponenziale e rx a 5 canali
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-11, 09:48 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Qualche video fatto oggi...







__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di angelokanay; 06-03-11 a 03:51 AM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-11, 07:14 PM   #29
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 209
memox1 è un newbie...
predefinito

grande....

é davvero un bel mezzo... e si adatta a fare un po di tutto...

se posso dire la mia, io corro al 95% su moquette, e devo dire che con le giuste gomme ed il giusto set up riesce a stare dietro ai buggy come rc18, carisma, ecc...

ovviamente non nasce per fare ciò che fa un buggy, ed è propio questa sua grande versatilità che mi piace... che fa si che con unica spesa io possa divertirmi un po d'ovunque...

ps con tutta probabilità potrebbe stare anche davanti ai buggy ma io non sono un gran che come pilota...

comunque complimenti a Cava per i continui aggiornamenti, e per le dritte che ci invii...
memox1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-11, 09:23 PM   #30
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dipende che Carisma e come è equipaggiata. Soprattutto in curva sulla pista in moquette (ma con le gomme non proprio giuste) andavo più del doppio con la carisma che con il revino (che già spinge parecchio)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
e-revo, recensione, traxxas

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
New traxxas e revo davde206 Monster Truck elettrici 2 01-04-15 10:08 PM
traxxas e-revo sbarconzo Monster Truck elettrici 3 31-08-13 12:50 AM
traxxas e revo 1/10 fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/10 Off Road 25 03-12-12 08:55 AM
traxxas e-revo vxl 1\16 spiddy1 Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 29-12-10 08:28 PM
Recensione E-Revo 1:16 VXL cava Automodelli elettrici 3 18-06-10 01:12 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play