Vecchio 19-09-11, 03:12 PM   #31
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

lo so che devo pagare però per provare solo l'off line__visto che sono riuscito a registrarmi senza pagare sono registrato come un non membro___poi ho anche scaricato e istallato il gioco...
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-11, 06:26 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

L'offline non esiste più!!!! Qualsiasi cosa fai è online. L'offline c'è solo per il 3.5
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-11, 06:50 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

ah capito ma ora nessuno giocare più al 3.5 o almeno ci giocheranno meno persone...ma esistera ancora?? tipo faranno eventi???
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-11, 01:35 PM   #34
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

L'ho provato un po' nei giorni scorsi. Avrei preferito anche un abbonamento tipo con 10 euro e 20 "ingressi" (si può giocare per 20 giornim a scelta) come i normali abbonamenti in pista. Più sfruttabile.

Le richieste harware suggerite sono esagerate... Con un PC del genere si giocherebbe davvero molto bene e senza rallentamenti dovuti all'hardware (ho provato col mio che è sopra i requisiti e, dire che gira divinamente, è dir poco.... Anche alla metà delle prestazioni sarebbe più che perfetto).

Ho scoperto che ci sono 2 adattatori usb. quello più scarso non funge con tutte le radio (di sicuro con la mia futaba ha problemi, uso un'altra radio). Il secondo adattatore, più avanzato, dovrebbe andare con tutte, ma qualcuno ha comunque problemi nella calibrazione
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-11, 06:38 PM   #35
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
L'ho provato un po' nei giorni scorsi. Avrei preferito anche un abbonamento tipo con 10 euro e 20 "ingressi" (si può giocare per 20 giornim a scelta) come i normali abbonamenti in pista. Più sfruttabile.

Le richieste harware suggerite sono esagerate... Con un PC del genere si giocherebbe davvero molto bene e senza rallentamenti dovuti all'hardware (ho provato col mio che è sopra i requisiti e, dire che gira divinamente, è dir poco.... Anche alla metà delle prestazioni sarebbe più che perfetto).

Ho scoperto che ci sono 2 adattatori usb. quello più scarso non funge con tutte le radio (di sicuro con la mia futaba ha problemi, uso un'altra radio). Il secondo adattatore, più avanzato, dovrebbe andare con tutte, ma qualcuno ha comunque problemi nella calibrazione
Cava sono riuscito a risolvere e non centrava la radio...soltanto una mia disattenzione. ti quoto su tutto il resto veramente bello graficamente..
  Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 09:15 PM   #36
Utente
 
L'avatar di gasa-s3
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
gasa-s3 ha una pessima reputazione!
predefinito

ragazzi scusate io ho un problema.. allora sono riuscito ad istallare.. ho dovuto abbassare la grafica altrimenti e in ritardo.. cmq il mio problema sono i comandi ho calibrato la radio e tutto però dopo un po che magari provo non mi và più l'acceleratore.. cioè se accellero subito mentre mette in moto la macchina va però appena lascio il gas non va più.. lo sterzo va ma il gas/freno no.. ho provato a cambiare radio ma niente.. ho disistallato e reinstallato e andava ma dopo un pò ha ricominciato a farlo.. vi è capitata una cosa del genere? può essere che ho attivato l'accaunt in versione prova senza pagare e vogliono che paghi almeno un mese e quindi mi hanno bloccato questa funzione?
gasa-s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-12, 08:57 PM   #37
Utente
 
L'avatar di supermix01
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 160
supermix01 ha una pessima reputazione!
predefinito

dirò sicuramente un cavolata... ma se qualcuo si registra e poi si usa il suo login e password dite che non funziona?

voglio dire ammettiamo che io voglia giocare sia sul mio pc che su quello di un mio amico... mica sarà vincolato al pc?

e poi tutti si paga quel qualcuno ... dividendo la spesa!

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
L'offline non esiste più!!!! Qualsiasi cosa fai è online. L'offline c'è solo per il 3.5
mi pare di capire però che non sia possibile più acquistare le piste!

Ultima modifica di supermix01; 10-08-12 a 08:59 PM
supermix01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-12, 09:10 AM   #38
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Le piste le compri, ma devi avere la connessione internet attiva per giocare. E non si può giocare in 2 contemporaneamente con lo stesso username
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-12, 09:50 AM   #39
Utente
 
L'avatar di Tappoide
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 102
Tappoide ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma per quanto riguarda l'offroad ci sono solo gli sc o anche altro ?
L'adattatore è acquistabile da qualche sito affidabile in italia?
Grazie
__________________
Mugen Mbx6 - Novarossi - Savox - Sanwa
Tappoide non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 11:50 PM   #40
Utente
 
L'avatar di supermix01
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 160
supermix01 ha una pessima reputazione!
predefinito

mi pare di capirte che abbiano abbassato i prezzi però rispetto a quelli che avevi stritto tu a inizio topic.... carenza di iscrizioni?
supermix01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 07:59 AM   #41
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Li ho visti ieri sera i prezzi e non ci ho capito molto... Parrebbe che oltre all'abbonameto mensile, devi pagare un fisso iniziale per avere l'off. Tanto valeva far pgare un fisso per tutto e l'abbonamento per chi voleva giocare online contro altri gioctori, mettendo le rc controllte dal pc per l'offline
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-12, 02:06 AM   #42
Utente
 
L'avatar di supermix01
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 160
supermix01 ha una pessima reputazione!
predefinito

comunque gli italiani risultano i più attivi su questo gioco ... forse nessuno di questi naviga qui?
supermix01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 12:42 AM   #43
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

puoi scegliere se fare 8/€ mese ed avere tutti i contenuti o con 10 /€ ANNO,avere un pacchetto base dove puoi comprare a parte quello che ti interessa (motori,telai etc..)
pacchetto base annuo con espansione offroad inclusa stai sui 35 €...non male direi per un freddo inverno in arrivo
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-12, 04:40 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da supermix01 Visualizza il messaggio
comunque gli italiani risultano i più attivi su questo gioco ... forse nessuno di questi naviga qui?
e nella realtà ci bastonano in continuazione!!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-13, 04:51 PM   #45
Utente Junior
 
L'avatar di angelot94
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 3
angelot94 è un newbie...
predefinito

ho scaricato da pochi giorni vrc pro con la tastiera va tutto bene, oggi mi è arrivata la loro pennetta, con l'accelleratore nn ho problemi, ma lo sterzo va a modo suo, nel menù della calibrazione balla sempre la barra. ho fatto l'allenamento come la macchina va più o meno dritta calibrando con il trim della radio, ma all'improvviso cambia la calibrazione e va a fatti suoi. cosa posso fare???
angelot94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E' uscita la SIMIL-R beppesnow Statico - Kits, Info e Varie 1 16-03-11 04:40 PM
[PS3] Uscita GT5 Son of kyosho GT5 64 17-12-10 01:10 AM
uscita in pista angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 05-06-10 02:33 PM
Prima uscita stagionale!! giainos Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 02-11-09 01:43 PM
Prima uscita con TT SSB! Johnny25 Thunder Tiger 1 06-10-08 05:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play