Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Virtual RC Racing
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-08-12, 01:18 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito Nuova simulazione RC

home (cliccate il link qui a fianco..) ho visto stasera questo sito,il progetto pare interessante;il costo poi,di 15 $ oltre a non essere troppo alto,contribuisce ad aiutare lo sviluppo del progetto;
è possibile anche usarlo in funzione dimostrativa,io lo sto scaricando giusto ora per poi provarlo,ditemi anche voi cosa ne pensate,ciao!!
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-12, 05:22 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

lo scarichero almeno costa meno del vrc off road
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-12, 06:06 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
lo scarichero almeno costa meno del vrc off road
Si si allenati pure!!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-12, 06:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Si si allenati pure!!
eccolooooooooooooooooooo lo spammer
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-12, 06:09 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
eccolooooooooooooooooooo lo spammer
Lo so.. Ma non ho saputo resistere, chiedo scusa..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-12, 02:20 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

uscita ieri la versione 0.88...a me nella demo mi parte solo come 0.85 e oltretutto per la parte DEMO è previsto solo un piazzale e le piste si possono vedere( e girarci) solo dalla parte esterna...per cui per provare seriamente questo sim bisognerebbe proprio spendere sti 10 € e usarlo come BETA;io penso di farlo appena mi arriva l'adattatore e appena esce anche il multyplayer ;
se qualcuno nel frattempo non riesce a resistere e lo prova prima di me posti pure i commenti!!
PS:costa MOLTO meno del VRC PRO in abbonamento standard,ma per l'abbonamento LITE del VRC si spendono 10 € all'anno,34 se si vuole anche il pacchetto off-road (che poi rimane di proprietà e si spendono sempre e solo 10 € all'anno dal secondo in poi..)

Ultima modifica di Cris_Ace; 26-08-12 a 02:23 AM
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 12:50 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

allora...intanto ho provato la versione demo...
direi che non è male, e il fatto di poter configurare un controller è un punto a favore contro VRC
la grafica non è male , i modelli presenti sono chiare copie di modelli Associated che sono B4 , T4 e SC10
mi piace il fatto di poter cambiare completamente l'estetica del mezzo

pero si vede chiaramente che c'è da migliorare...
intanto, il contachilometri è fatto da cani addirittura la velocità è stata sovrapposta rendendo abbastanza illeggibile la velocità, già è difficile perchè la scrittura è piccola...

i tubi di corrugato non sono fatti bene, ovvero mi capita che la ruota della buggy mi si incastri nel tubo...

non vedo un sistema di cronometraggio...(ma mi sa che è disponibile solo nella versione completa)

inoltre, c'è un mistero che non riesco a spiegarmi...
quando do sterzo, la macchina chiaramente decelera di brutto, come se avessi lasciato quasi del tutto il gas...ma cavolo, io lo sto tenendo premuto!

con questo, voglio dire che per ora VRC è molto piu avanti di questo simulatore... ma scommetto che migliorera!
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv

Ultima modifica di franci98(2); 29-08-12 a 12:57 AM
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 12:58 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

ah, voglio aggiungere che ogni tanto nel gioco sono presenti alcuni bug: in pista, se giro con la buggy e poi faccio change car, le altre macchine non le riesco a selezionare, qquando vado su custom paint, spesso non mi da l'input browse e non riesco a selezionare la grafica.
spero correggano presto...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 01:39 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

ecco un paio di scatti:

con lo short course


con la buggy



qui si vede la zona per verniciare la nostra scocca, qui ho realizzato una grafica semplice (bisogna lavorare di paint, ma realizzare una grafica quant'è difficile cazz!)



il negozio (la base per intenderci)



nel negozio (ma anche nel box) ci si puo guardare in tutte le direzioni, a 360 gradi!

Icone allegate
Nuova simulazione RC-rcsim_3.jpg   Nuova simulazione RC-rcsim_.jpg   Nuova simulazione RC-rcsim_4.jpg  

Nuova simulazione RC-rcsim_5.jpg   Nuova simulazione RC-rcsim_1.jpg  
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 04:01 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

l'ho migliorata un po'
Icone allegate
Nuova simulazione RC-img.jpg  
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 07:27 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
allora...intanto ho provato la versione demo...
direi che non è male, e il fatto di poter configurare un controller è un punto a favore contro VRC
la grafica non è male , i modelli presenti sono chiare copie di modelli Associated che sono B4 , T4 e SC10
mi piace il fatto di poter cambiare completamente l'estetica del mezzo

pero si vede chiaramente che c'è da migliorare...
intanto, il contachilometri è fatto da cani addirittura la velocità è stata sovrapposta rendendo abbastanza illeggibile la velocità, già è difficile perchè la scrittura è piccola...

i tubi di corrugato non sono fatti bene, ovvero mi capita che la ruota della buggy mi si incastri nel tubo...

non vedo un sistema di cronometraggio...(ma mi sa che è disponibile solo nella versione completa)

inoltre, c'è un mistero che non riesco a spiegarmi...
quando do sterzo, la macchina chiaramente decelera di brutto, come se avessi lasciato quasi del tutto il gas...ma cavolo, io lo sto tenendo premuto!

con questo, voglio dire che per ora VRC è molto piu avanti di questo simulatore... ma scommetto che migliorera!
Ciao Francy,io l'ho preso 12€ spesi bene direi.....come hai detto tu non è male e confermo quel bug della velocità e sullo sterzo e infatti l'ho riportato anche sul forum ufficiale..questa è una cosa grave in quanto rende quasi inguidabile la macchian ma è un bug dovuto ai filtri dei controller...Tu per caso usi la tua radio oppure vai con i tasti?A me capita con tasti e pad ma non ho potuto ancora provare con un adattatore se cambia qualcosa;
il sistema di tempi e cronometraggi c'è ma non è ancora incluso in questa build,ma cosa altrettanto interessante,arriveranno multyplayer e le AI,che VRC non ha (se non un replay contro cui correre...)
PS:VRC PRO non è vero che non puoi settare il pad/joystick etc.. ti confermo che adesso che è uscito l'offroad HA la possibilità di settare il joy heheheh
per i bug invece della selezione della macchina è fatta menzione nel setup dei controlli/grafica che il sim PER ora deve andare in modalità finestra,non full screen...prova se cosi risolvi perchè io penso che sia per quello,ciao!!!!
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 08:05 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace Visualizza il messaggio
Ciao Francy,io l'ho preso 12€ spesi bene direi.....come hai detto tu non è male e confermo quel bug della velocità e sullo sterzo e infatti l'ho riportato anche sul forum ufficiale..questa è una cosa grave in quanto rende quasi inguidabile la macchian ma è un bug dovuto ai filtri dei controller...Tu per caso usi la tua radio oppure vai con i tasti?A me capita con tasti e pad ma non ho potuto ancora provare con un adattatore se cambia qualcosa;
il sistema di tempi e cronometraggi c'è ma non è ancora incluso in questa build,ma cosa altrettanto interessante,arriveranno multyplayer e le AI,che VRC non ha (se non un replay contro cui correre...)
PS:VRC PRO non è vero che non puoi settare il pad/joystick etc.. ti confermo che adesso che è uscito l'offroad HA la possibilità di settare il joy heheheh
per i bug invece della selezione della macchina è fatta menzione nel setup dei controlli/grafica che il sim PER ora deve andare in modalità finestra,non full screen...prova se cosi risolvi perchè io penso che sia per quello,ciao!!!!
ah finalmente !
io per ora vado di pad, ma con VRC queste cose non mi succedono...
ho letto la descrizione della pista per il demo, dicono che nel 2013 sarà finita...lo spero!
spero anche che rifacciano per bene i cordoli (non voglio piu vedere una ruto che mi si incastra nel tubo )

poi graficamente dovrebbero risolvere il funzionamento degli ammo, perchè con la vista da dietro si vede chiaramente che gli ammo non lavorano, sono le ruota che ammortizzano (perchè si vede che non sono collegate ai mozzi, e anche questo è da risolvere )

io cmq ho provato sia in full screen che senza, ma niente, il bug di selezione rimane cmq...

per il resto, mi diverto a creare scocche, posso provare e vedere bene gli abbinamenti dei colori

io partecipero al contest che c'è nella gallery, ogni settimana ne fanno uno e chi vince ottiene un account
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 11:03 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
predefinito

Bravo Francy,bene cosi!!
questo sim ha ottime potenzialità considerando che è ancora in fase BETA e che lo sviluppatore è uno solo...Certo,rispetto a VRC è ancora indietro,ma anche i costi sono nettamente inferiori;
qui si parla di 12 € per un prodotto con 3 macchine (per ora) e 6 o 7 piste mi pare,ma la cosa interessante per noi patiti dei salti è che come offroad offrono molto di piu'!!
Pensa solo alle AI e al multy e secondo me a gioco finito ne vedremo delle belle,a presto!!!
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-12, 11:05 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cris_Ace Visualizza il messaggio
Bravo Francy,bene cosi!!
questo sim ha ottime potenzialità considerando che è ancora in fase BETA e che lo sviluppatore è uno solo...Certo,rispetto a VRC è ancora indietro,ma anche i costi sono nettamente inferiori;
qui si parla di 12 € per un prodotto con 3 macchine (per ora) e 6 o 7 piste mi pare,ma la cosa interessante per noi patiti dei salti è che come offroad offrono molto di piu'!!
Pensa solo alle AI e al multy e secondo me a gioco finito ne vedremo delle belle,a presto!!!
io non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti, si prospetta anche che mettano i danni!

p.s. come puoi vedere mi trovi nel forum di là
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Telecomando usb x simulazione, quale prendere? Vomar Elicotteri Volo motore elettrico 2 23-05-12 03:04 PM
simulazione chiodature - lamiere SergioD Particolari costruttivi, accessori e decorazioni 3 13-04-11 02:52 PM
[proposta di guida] simulazione chiodature lamiere SergioD Tecniche modellistiche navali 1 10-04-11 11:57 PM
Simulazione della Mastra degli alberi Gicci70 Alberatura, velatura e manovre 3 19-05-09 11:41 AM
Simulazione primo avvio kappakappa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 16-11-07 05:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play