io l'ho preso per xbox 360, volevo sapere ma in modalità multiplayer (offline) a schermo condiviso si può giocare in modalità storia o sono missioni a parte?
__________________ Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
uscito ieri il primo map pack al costo di 14 euro e 49 centesimi con 4 nuove mappe multigiocatore ed una veramente bella per la modalità zombi ( oramai giochiamo solo a quella )
i colpi fmj sono gia incorporati con le armi,l'ak47 a me ha sempre fatto schifo,le ricompense uccisioni cosi è piu realistico e la carica nucleare senza baggare nessuno la ha mai kiamata
sai che ci vuole... Harrier, Supporto Aereo e vai con la carica... c'è anche chi la prende senza usare le ricompense uccisione, ma per fortuna sono rari
che i giochi abbiano glitch e bug è risaputo e gli smanettoni passano la loro intera esistenza videoludica a cercarli e sfruttarli a proprio vantaggio
ma questa notte assieme ad un amico ne abbiamo sfruttato anche uno noi nella nuova mappa multiplayer dedicata agli zombi,ascension,che è davvero stratosferica
guardate dov'è finito il mio compagno...
ovviamente sfruttare questi bug per sopravvivere 89789789 livelli di fila è pratica alquanto scorretta e mal vista ma volete mettere le risate?
ora ci dedicheremo al segreto più difficile da sbloccare in quella mappa...l'attivazione della macchina di kassinir che libera l'omino che si sente chiedere aiuto ad inizio della mappa e che se liberato regala 4 macchine mortali,una per ogni giocatore,per fare i fuochi
ps.servono solo 4 giocatori con le paxxe,tanta pazienza ed un po di fortuna
Io per il single player rimango dell' opinione che Modern Warfare 1 rimane il miglior gioco sparatutto di sempre. In particolare la missione del cecchino è quanto di più graficamente reale ho mai visto in un gioco. Bellissimi anche i 2 Bad Company e Medal of Honor. Da Black ops forse mi aspettavo troppo e mi ha deluso.
la missione cecchino è lunga una cosa spropositata... comunque la prima parte di quella missione si ritrova nelle operazioni speciali di MW2, solo che è con l'intervention invece che con il dragunov
Per me,il meglio rimane mw2 , come ambientazione, storia, armi ecc!!
Le uniche cose che mi piacciono molto di black ops sono le nuove modalita di gioco multiplayer come età della pietra ecc