Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-11-10, 07:29 PM   #1
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool [ps3] call of duty black ops

recuperato oggi il nuovo black ops che tanto era stato publicizzato come lo sparatutto definitivo...ero più che altro curioso che lavoro avessero fatto per tener testa allo splendido medal of honor..
siamo negli anni della guerra fredda...comunismo,vietnam e cospirazioni,quindi si ritorna indietro qualche anno rispetto ai modern warfare
impersoniamo un agente speciale della cia alle prese con molte missioni top seecret,in zone calde,di assassinio,sabotaggio e company come si faceva già in modern warfare.( di più un vi svelo perchè se no vi perdete er meio ).
impatto grafico elevato grazie ai 1080p supportati rispetto alla media dei 720p della maggior parte dei giochi presenti.
i 60 frame al secondo promessi pare lavorino egregiamente rendendo l'azione davvero veloce e adrenalinica ( in medal of honor c'è sempre il tempo di prendere fiato )senza rallentamenti.
la modalità online ancora la devo provare ( ho solo visto i filmati sulla rete ma promette altrettanto bene).
un gradito ritorno che mi piaceva particolarmente nei precedenti call of duty è la modalità ZOMBI NAZI che tanto m'ha fatto divertire online in passato ma con qualche novità....cani zombi in primis...
giudizio finale..per ora ottimo...trà black ops e medal of honor oramai è solo questione di gusti sulle ambientazioni preferite ( anche i comandi sono identici ).
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 07:32 PM   #2
Utente

L'avatar di lollo inferno

lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

lo hai preso??grande!!è bello??mi fai l'elenco delle armi principali e secondarie?
radio futaba 3gr
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-10, 07:41 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo inferno Visualizza il messaggio
lo hai preso??grande!!è bello??mi fai l'elenco delle armi principali e secondarie?
bello è bello..le armi appiccico l'elenco che hai trovato
  • Enfield
  • M14
  • Famas
  • Galil
  • Steyr AUG
  • FN FAL
  • AK-47
  • Commando
  • G11
Sniper rifles
  • L96AW
  • Dragunov
  • WA2000
Submachine guns
  • MP5k
  • Skorpion
  • MAC-10
  • AK74u
  • Uzi
  • PM63
  • MPL
  • Spectre
Light Machine Guns
  • HK21
  • RPK
  • M60
Shotguns
  • SPAS
  • Olympia
  • Stakeout
Bows
  • Crossbow
Pistols
  • M1911
  • .357 Magnum
  • Python (MP)
  • Makerov
Launchers
  • M202A1 “Grim Reaper” Rocket Launcher
  • RPG-7 (MP)
  • China Lake Pump Action Grenade Launcher (confirmed from GKnova6 document)
  • Strela (MP)
  • M72
Assault Rifle Attachments
  • Extended Mags (500CP)
  • Dual Mag (500CP)
  • ACOG (750CP)
  • Red Dot Sight (750CP)
  • Reflex (750CP)
  • Masterkey (750 CP)
  • Flamethrower
  • Infrared Scope (1000CP)
  • Grenade Launcher (1000CP)
  • Suppressor
  • Pistol Attachments
  • ACOG (750CP)
  • Snub Nose (750CP)
  • Speed Reloader (750CP)
  • Dual Wield
    Lethal Grenades
  • M67 Frag Grenage (MP)
  • Semtex/Sticky Grenade (MP)
  • Tomahawk (MP)
  • Tactical Grenades
  • Nova Gas (MP)
  • Smoke Grenade (MP)
  • Flash Bang (MP)
  • Concussion (MP)
  • Decoy (MP)
  • Equipment
  • Camera Spike (2000CP)
  • C4 (2000CP)
  • Tactical Insertertion (2500CP)
  • Jammer (2500CP)
  • Motion Sensor (3000CP)
  • Claymore (3000CP)
Other
  • Knife
  • Ballistic Knife (MP)
  • Incendiary ‘Dragon’s Breath’ Shotgun Rounds
  • Explosive Tipped Crossbow Bolts

c'è anche la possibilità di modificare i mirini:

Custom Reticles
  • Dot
  • Semicircle
  • Line with dot
  • Circle
  • Smiley
  • Arrows Horizontal
  • Arrows Vertical
  • Arrows with dot
  • Boxes
  • Burst
  • Circle within a circle
  • Circle with dot
  • Circle with Crosshairs
  • Circle with inner line
  • Circle with outer line
  • Circle with arrows
  • Circle with triangles
  • Outer crosshairs
  • Small crosshairs
  • Large crosshairs
  • Diamond
  • Diamond outline
  • Heart
  • Radiation
  • Skull
  • Square
  • Square outline
  • Star
  • 3 dots
  • Treyarch
  • Triangle
  • Outer triangles
  • x
  • X with dot
  • yin yang
Vecchio 10-11-10, 10:41 PM   #4
Utente

Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

anche se non lo scrivvi andava bene per me,ma hai fatto bene per gli altri,la mia lista...
radio futaba 3gr
Vecchio 11-11-10, 07:35 PM   #5
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

provata la modalità online zombie
mooooolto ma moooolto più bella delle precedenti e moooolto più incazzosa
Vecchio 17-11-10, 05:53 PM   #6
Utente Junior

Rallyevent.it è un newbie...
predefinito

Lo aggiungerò di sicuro nella mia lista acquisti!
Rallyevent.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 08:30 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

l'ho provato anche io, ma non ho avuto l'onore di farlo sul mio stupendo samsung serie 7000, ma su un "vecchio" lcd da 32 pollici. Giocabilità schifosa (colpa mia che preferisco mouse e tastiera sopra ogni cosa ) grafica non paradisiaca (dopotutto è sempre una consolle) però mi è piaciuto molto...peccato non aver provato la modalità zombi. Appena posso me lo procuro su pc e vediamo se mi prende veramente
Vecchio 24-11-10, 12:45 AM   #8
Utente

predefinito

call of duty black ops..per chi ama i giochi di guerra è fantastico.multiplayer leggermente migliorato ma sempre respawn pessimo,le armi ce l'elenco sopra.la storia,le solite 4 modalita,soldato,normale,esperto,veterano,la storia mi sembra molto piu corta,e finisce in un modo pessimo(secondo me).un altro punto a sfavore è che non ci sono le operazioni speciali,come in mw2 c'erano,pero sono ricompensate dalla modalita zombi a di poco fantastica.in tale modalita ci sono 3 mappe,di cui 2 top secret(1 si sblocca finendo la storia e l'altra scriveno un codice sul pc nel menu principale ke agli interessati spego).oltre alle classiche modalita di gioco (cattura la bandiera,deathmatch a scuadre ecc)ce la modalita a scommessa,cioe si punta un somma(10/1000/10000 crediti in base al tipo di partita )e ci sono 4 tipi,il primo è chiamato colpo in canna,praticamente si ha 3 vite e una colt 1911 con un colpo,e devi uccidere gli avversari,se finisci il colpo senza uccidere puoi usare solo il coltello,e se uccidi quelcuno ti da un colpo in piu,vincono soldi solo i primi 3,esempi nelle scommesse da 1000 il primo vince 3000,il secondo 1600 e il terzo 1200.poi ce la modalita(sempre nelle scommesse)eta della pietra,cioe hai la balestra con punta esplosiva,il tomahawk(coltello da lancio), coltello balistico .tu devi uccidere gli avversari piu volte possibile,se uccidi col tomahawk azzeri le uccisioni del nemico ucciso mandandolo in ultima posizione,e uccidendo col coltello da solo 25 punti e non 10.poi ce la modalita "gioco delle armi"(restando sempre in scommessa)dove tu hai un arma e devi uccidere gli avversari con quella,e ogni 45 secondi l'arma cambia e puo capitare quasiasi arma presente nel gioco,anche il minigun.
poi ce la modalita (scusate non ricordo il nome) dove si parte co la colt python e ogni uccisione l'arma cambia,ma non a tutti solo a ki ha fatto l'uccisione,prima le pistole,poi le mitragliatrici e avanti cosi,fino alle ultime 2,cioe balestra e coltello balistico,sono alla fine xk piu difficile,vite infinite e se ti uccidono di accoltellata torni indietro di un arma.
una cosa nuova che non ce mai stata in nessun call of duty e che a me piace moltissimo sono i crediti,pero comprare armi e accessori ,ogni partita si guadagnano tot crediti e tot esperienza e le armi e altre robe si sbloccano con l'esp,ma si possono utilizzare solo coi comprandole coi crediti.
le ricompense uccisioni:ce ne sono di molto belle,per me e per noi modellisti la piu bella sara l'rc-xd,praticamente un monster truck rc elettrico che fai esplodere e uccide i nemici.poi ci sono piu o meno le solite cose,la piu bella per me sono i cani,un branco di cani che saltano addosso agli avversari e li uccidono,e per farli smettere li puoi solo uccidere.
le mappe: nelle mappe piu piccole sono presenti piccoli buchi per far passere l'rc-xd da una parte all'altra della mappa,cosi se ci sono nemici nel loro luogo di respawn li uccidi tranquillamente.per chi volesse usare i fucili di precisione è una cosa un po difficile,perche non ci sono posti buoni,solo in poche mappe.
rispetto a mw2 ci sono piu mimetiche per i fucili e ci sono anche le mimetiche facciali,i mirini laser e reflex(un acog peggiore) dove di puo modificare l'immaginette del mirinio,il colore e il colore della lente.

finisco qua la descrizione/recensione di black ops,ottimo gioco,se avete domande chiedete pure

ps angelo ha scritto per ps3,io parlo dell'xbox360
radio futaba 3gr
Vecchio 27-11-10, 12:19 PM   #9
Utente Junior

luca22 è un newbie...
predefinito

io aspettavo black ops con tantissima ansia ma mia ha deluso porco c***o la treyarch ha fatto un lavoro di m***a prendi l'ak47 su modern warfare 2 REALISSIMA prendila su black ops -_- poi le riconpense uccisioni nn sn cumulabili non c'è carica nucleare non ci sono i proiettili fmj boh io tuttora preferisco modern e ci gioco ogni giorno è piu realistico anche se black ops è sempre molto bello l'unica cosa che mi ha deluso sono le armi e le riconpense uccisioni del resto ci sono cose nuove come modificare il reticolo e il colore di esso

edit moderatore:tratteniamoci un pochino con il linguaggio,per sta volta ho censurato io

Ultima modifica di angelokanay; 27-11-10 a 03:03 PM
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 10:16 PM   #10
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca22 Visualizza il messaggio
io aspettavo black ops con tantissima ansia ma mia ha deluso porco c***o la treyarch ha fatto un lavoro di m***a prendi l'ak47 su modern warfare 2 REALISSIMA prendila su black ops -_- poi le riconpense uccisioni nn sn cumulabili non c'è carica nucleare non ci sono i proiettili fmj boh io tuttora preferisco modern e ci gioco ogni giorno è piu realistico anche se black ops è sempre molto bello l'unica cosa che mi ha deluso sono le armi e le riconpense uccisioni del resto ci sono cose nuove come modificare il reticolo e il colore di esso

edit moderatore:tratteniamoci un pochino con il linguaggio,per sta volta ho censurato io
i colpi fmj sono gia incorporati con le armi,l'ak47 a me ha sempre fatto schifo,le ricompense uccisioni cosi è piu realistico e la carica nucleare senza baggare nessuno la ha mai kiamata
radio futaba 3gr
Vecchio 29-11-10, 04:34 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

scusate l'intrusione...
Mi è parso di leggere nella confezione di Medal of Honor appena uscito: "contiene Medal of Honor Front Line"...
Che è,quello vecchio rivisto in HD?

Comunque il Black OPS me lo piglio.,...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 04:37 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
scusate l'intrusione...
Mi è parso di leggere nella confezione di Medal of Honor appena uscito: "contiene Medal of Honor Front Line"...
Che è,quello vecchio rivisto in HD?
intrusione? se si parla di games sei nel posto giusto
sì,è la rimasterizzazione del vecchio per ps2,sono circa 4 gb da installare sul disco fisso e per giocarci serve comunque sempre il disco di medal of honor inserito nella ps3
Vecchio 29-11-10, 04:40 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

ho appena finito modern walfare 2 ed è uno spettacolo
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-10, 04:42 PM   #14
Utente Junior

luis95 è un newbie...
predefinito

concordo con luca22...
a me non piace proprio ...lo preso il giorno stesso che è uscito in italia e tutto soddisfatto arrivo a casa ma poi .... vi giuro delusissimo...
diciamo che ci gioco prettamente alla modalità online e devo dire che non mi piace proprio...
per la modalita storia e zombi sicuramente e piu bvella di mw2 ma per l' online una delusione...
milla volte meglio mw2
PILOTA:ioooo...
luis95 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-10, 01:19 PM   #15
Utente Junior

luca22 è un newbie...
predefinito

xo vi ricordo che su mw2 se sceglievi la carica nucleare avevi uno scopo in quella partita sapevi che dovevi arrivare a 25 uccisioni senza morire ed è difficile poi ci sono altre mappe come skidrow dove è quasi impossibile quindi diciamo che quella partita te la godevi tutta qui invece arrivi a 11 e poi che fai ? muori x ricominciare da capo poi cxxxo la modalità cecchino porco mondo il quick scope va molto male su mw2 con l'intervention facevi una strage qui con questi qui perdi il piacere cmq anche se con black ops ci riesco a giocare poco x colpa di questo cxxxo di problema con i server certe volte mi consolo con mw2 che ci sono meno giocatori e riesco a giocare cmq black ops rimane sempre uno strepitoso gioco anke se mw2 è un gradino più alto

edit moderatore:censuriamo i paroloni perfavore

Ultima modifica di angelokanay; 15-12-10 a 02:59 PM
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi