Vecchio 24-10-17, 10:07 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito GT Sport

Salve,
immagino che alcuni di noi del forum abbiano comprato e provato già Gran Turismo Sport...uscito da qualche giorno.
Io,di default,lo sono andato a comprare...scoprendo dopo poco,che se non sei abbonato on-line,non puoi fare altro che gare arcade....(!)

Dopo l'incazzo inevitabile,chiedo se qualcuno ci sta già giocando,se è tutto negativo o se invece ci sono aspetti validi.....

Alessandro
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 03:47 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

se intendi usufruire delle funzionalità online su ps4 fa parte del ps+ quindi ogni gioco che usa tali funzionalità richiede di essere abbonati al ps+ per poterle usare (ovviamente un singolo abbonamento è per sempre e valido per tutti i giochi), se invece intendi una specifica fee del gioco allora hanno cannato di brutto e mi sa tanto che quasi nessuno andrà online o i più lo porteranno in dietro dopo qualche giorno (salvo i fan sfegatati)

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 03:56 PM   #3
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,634
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Io ho giocato con la demo per qualche giorno, al momento non l'ho ancora acquistato.

Sono ancora troppo incavolato quando dalla PS3 alla PS4 il volante Logitech che avevo non era più compatible
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 04:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

ma dai, che merde, manco aggiornando il firmware del volante?


io la ps4 la prenderò in concomitanza con monster hunter world con tanto di ps+ perché altrimenti non avrebbe senso, stavo ponderando di prendere anche gt sport, ma è molto in forse

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 04:12 PM   #5
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,634
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Nulla... ufficialmente non supportato per PS4, poi fortunatamente l'ho trovato da vendere subito, ma non ne ho preso un'altro.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 04:26 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down purtroppo....è così,fatevene una ragione.

un vero peccato che il debutto su ps4 di questa saga sia stata una delusione così assurda
haimè...da videogiocatore sfegatato ( i gran turismo li ho macinati tutti fin dagli albori del primo su ps one )non posso che confermare i timori e le incazzature che molti hanno provato e proveranno nel sapere che questo ''gt sport'' non vedrà mai una modalità carriera come tutti i suoi predecessori .
lo avevo prenotato mesi orsono ma appena saputo che era tutto puntato sulle gare online ( oramai si và in quella direzione anche nei games ) ho annullato la prenotazione e per mè gt rimarrà sullo scaffale del negozio fino a quando non tornerà ''decente''.
chissene del multiplayer e della modalità foto super-mega-stra-full-4k o di prendere per la 789797897897987 volta una medaglia d'oro in simulazioni di sfide stile patenti per preparami a giocare online!?!?!?
mamma sony quale furba che è,dopo aver aumentato il costo annuale dell'abbonamento al plus di 10 euro e vista l'esclusiva che ha gt con sony...beh..fate 2+2.....

ps.se siete in cerca di qualcosa per guidare in single player con carriera bella corposa ed in aggiunta qualche gara online puntate su progect cars2...per ora è l'unica alternativa,ma ci và un buon volante,non è nato per il joypad

io resto dell'idea che il multiplayer deve integrare un gioco,non essere il pilastro portante..se si vuole puntare solo sul multiplayer andiamo tutti su call of duty,li ha un senso

Ultima modifica di angelokanay; 24-10-17 a 04:28 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 06:12 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito


io di giochi di corse ne ho molti su PC, per quello era molto in forse l'acquisto di GT Sport (premetto che anche io li ho giocati tutti eccetto quelli per PS4... visto che devo ancora comprarla ) tra cui colin McRae Rally (sì il primissimo), Dirt3, Dirt Shodown, tutti e tre i capitoli di GRID, Ridge Racer Unbounded, Test Drive Unlimited 2, The Crew e Project CARS, su quest'ultimo confermo che è una vera impresa riuscire a tenere in strada un veicolo con l'uso del controller (sopratutto se si mantiene al minimo gli aiuti eliminando gli aiuti alla guida come, frenata assistita e sterzo assistito... mi chiedo chi li abbia inventati è così bello poter mandare in sovrasterzo controllato un veicolo )

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 06:52 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
un vero peccato che il debutto su ps4 di questa saga sia stata una delusione così assurda
haimè...da videogiocatore sfegatato ( i gran turismo li ho macinati tutti fin dagli albori del primo su ps one )non posso che confermare i timori e le incazzature che molti hanno provato e proveranno nel sapere che questo ''gt sport'' non vedrà mai una modalità carriera come tutti i suoi predecessori .
lo avevo prenotato mesi orsono ma appena saputo che era tutto puntato sulle gare online ( oramai si và in quella direzione anche nei games ) ho annullato la prenotazione e per mè gt rimarrà sullo scaffale del negozio fino a quando non tornerà ''decente''.
chissene del multiplayer e della modalità foto super-mega-stra-full-4k o di prendere per la 789797897897987 volta una medaglia d'oro in simulazioni di sfide stile patenti per preparami a giocare online!?!?!?
mamma sony quale furba che è,dopo aver aumentato il costo annuale dell'abbonamento al plus di 10 euro e vista l'esclusiva che ha gt con sony...beh..fate 2+2.....

ps.se siete in cerca di qualcosa per guidare in single player con carriera bella corposa ed in aggiunta qualche gara online puntate su progect cars2...per ora è l'unica alternativa,ma ci và un buon volante,non è nato per il joypad

io resto dell'idea che il multiplayer deve integrare un gioco,non essere il pilastro portante..se si vuole puntare solo sul multiplayer andiamo tutti su call of duty,li ha un senso
Angelo concordo con te solo che anche io lo avevo prenotato ma non ho fatto in tempo a ritirare la prenotazione

Io ho tutti e due i project cars e devo dire che sono sempre stati ottimi giochi poi con l'ultimo hanno reso gran turismo un po' indietro visto il tipo di carriera che offriva

. Un'altro buon gioco sulla ps4 (ma non di carriera visto che è molto corta) è assetto corsa
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 10:17 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

''uscendo fuori strada'' dirt 4 ad esempio è un piccolo capolavoro,mix giusto tra arcade e simulazione non troppo punitivo,dirt rally ( originariamente nato per pc ) anche con 2 anni sulla schiena surclassa tanti blasonati giochi di guida a livello simulativo.
anche WRC7 è tornato ad essere decente,stesso discorso tra mix arcade e simulazione,ma se impostate la difficoltà più alta son dolori anche solo per una ruota messa ''male''

ps.la verità è che la ps4 verrà ricordata come la console dei remastered...titoli ps3 rimasterizzati a 1080 p contro i ''vecchi'' 720.
di giochi nuovi e veramente decenti ''tripla A'' li conti sulle dita di 1 mano

fine ''off road''
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:28 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

grazie per i commenti.
Purtroppo,come immaginavo,c'è poco da aggiungere.

Ha detto bene Angelo.... non si può basare un gioco di guida sul multiplayer on-line....(che non ho mai fatto...)

Lo porterò indietro...(anche perchè Giorgio mi ha dato una ferale notizia col volante Logitech PS3 non funzionante su PS4....)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-17, 11:55 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

io ho giocato a the crew, gioco di guida totalmente online ma perfettamente giocabile in solo (sempre e comunque connesso al server) e ti dirò non era male e soprattutto ci gioco ancora, certo l'idea di dover stare sempre connessi non è fantastica, ma vuoi mettere magari farti una corsa contro piloti IA e piloti reali? guarda non c'è proprio paragone e poi quando trovi il gruppo giusto ci si diverte un monte!!!
ce li ho spesi più che volentieri i soldi per le espansioni di the crew e godermelo al 100% e in compagnia.

60€ l'anno so 5€ al mese che ti garantiscono giochi gratis ogni mese backup dei dati di salvataggio sul cloud e accesso a tutte le funzionalità online dei giochi, io una possibilità a gt sport gliela darei.

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 05:52 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Meno male che ho letto le recensioni prima di prendere gtsport è ovviamente nn l'ho preso, per ora mi godo assetto corsa che è moooolto realistico come guida ma estremamente impegnativo, il volante è d'obbligo.
Poi sarà l'ora di wrc 7
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 05:59 PM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di LoryDrift488
 
Registrato dal: Aug 2017
Messaggi: 88
LoryDrift488 è un newbie...
predefinito

Io mi sarei preso a Natale il Bundle con gt sport ma le cose che avete scritto non sono incoraggianti... credo proprio che lo lascerò stare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
LoryDrift488 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 06:06 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

probabilmente fine settimana ricevo come regalo il bundle ps4 pro + gts voglio toccare con mano questo gts prima di giudicare (al limite lo rivendo a prezzo stracciato e mi tengo la ps4 in attesa di monster hunter world )

Inviato dal mio nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-17, 09:20 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

occhio ai giochi che mettono nei bundle,sono privi di codice a barre quindi catene come il gamestop poi non te lo ritirano
al massimo lo rivendete a qualche privato sulla baya
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Serpent S411 Sport VS Spec-R S1 Sport lesino Automodelli elettrici 1/10 Touring 4 30-05-13 01:23 PM
ts4 sport marco1996 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 06-09-11 12:18 PM
Cl3 Sport Sirio vs Di Monaco CL3 Sport Diabloff Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 06-01-11 06:42 PM
Ts 4n v2 sport borbe199 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 12-05-10 10:40 PM
INFERNO MP 7.5 SPORT III - inferno US SPORT DILEMMA!!:P mangianime Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 32 17-08-07 01:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play