Ciao Angio95, benvenuto nel forum, la TS4n è una buona macchina per entrare in questo mondo, se prendi la Gold (scelta consigliata, la distingui dalla plus perchè ha il cambio a 2 marce e se non ho capito male nella scatola c'è scritto Plus e c'è l'etichetta che precisa che ha 2 marce) raggiunge circa i 65/70 Km orari, poi dipende sempre dal motore...
Il 3.5cc non lo puoi mettere, è un motore per la scala 1/8, il max che puoi montare è il .18, cioè il 3cc, che è quello che ho io sulla mia, ma credimi è più che sufficente, comunque i motori di serie non sono un granchè, ma intanto inizia con quello...
La TS4n ha 4 ruote motrici, se settata bene non ti sbanda, se vai a correre in pista prenditi le gomme in spugna, se giri sù piazzali quelle in lattice, come quelle di serie, stai attento ai piazzali, devono essere puliti da sassi e sabbia, sono nemici dei modelli con trasmissione a cinghia...
Nel forum trovi un sacco di info su questo modello, è molto diffuso, sia in questa sezione che in quella 1/10 touring, prima di fare domande, con la funzione cerca puoi trovare le risposte alle tue domande, naturalmente, poi, se non trovi o hai qualche altro dubbio saremo tutti lieti e felici di aiutarti...

Ti auguro di trovarla sotto l'albero, questo è un hobby fantastico e ti divertirai tantissimo...

Ciaooooooo.......