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Vecchio 30-10-09, 01:35 PM   #1
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Ieri dopo tanto tempo ho riacceso la mia auto (ts4) e ahimè non camminava. Mi spiego meglio...l'auto si è accesa normalmente e subito, il problema è come se fosse a folle. Cioè acceleravo, il motore si accelerava, ma non mi camminava. Le due corone delle marce giravano velocemente insieme alla corona motore senza però far muovere l'auto. Non mi è mai successa questa problematica e non so neanche da cosa può dipendere. Ho controllato un pò tutto e mi sembra che è tutto a posto (penso). Qualche anima pia saprebbe orientarmi sul problema???? Grazie cari!!!!!
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Vecchio 30-10-09, 02:54 PM   #2
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niente di grave, si e' solo rotto l'unidirezionale della prima marcia, devi sostituirlo codice articolo PD0990
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Vecchio 30-10-09, 03:00 PM   #3
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Aaaahhh...ora ho capito!!! Ti ringrazio tanto. Mi hai dato anche l'art. che precisione...Grazie ancora!!!!
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Vecchio 31-10-09, 12:35 AM   #4
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Pezzo comprato e montato....domani la riaccendo e vediamo!!!
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Vecchio 31-10-09, 12:36 AM   #5
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Dimenticavo....Ammazza......io mi aspettavo un cinque sei massimo 10 euro e invece 23 euro perchè avevo solo 23 euro altrimenti erano 27 euro!!!! Me cojons!!!!!
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Vecchio 31-10-09, 01:02 AM   #6
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Dimenticavo....Ammazza......io mi aspettavo un cinque sei massimo 10 euro e invece 23 euro perchè avevo solo 23 euro altrimenti erano 27 euro!!!! Me cojons!!!!!

Giri con troppi soldi in tasca...
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Vecchio 31-10-09, 10:47 AM   #7
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Uuuuaaaahhhhh.......vero.......c'hai ragione uuuuaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!! Ma dobbiamo dare una mano alla nostra economia!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 31-10-09, 10:49 AM   #8
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Vecchio 31-10-09, 12:47 PM   #9
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Come detto ieri, oggi ho acceso l'auto, ma purtroppo ahimè mi ha fatto lo stesso problemino con tutto che ho cambiato l'unidirezionale. Cosa gli è preso? Mha...booohhh! Aspetto sempre qualche anima pia che saprà illuminarmi!!!!
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Vecchio 31-10-09, 01:29 PM   #10
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ciao ma le corone e i pignoni girano? se girano e tutto il resto sta fermo tipo cinghia laterale e posteriore o hai montato l'uni rovescio (controlla) o e' rotto (dubito se e' nuovo)o non hai messo i trascinatori sulle pulegge (ma se non le hai smontate non e' quello), altra prova metti il modello a terra e fallo muovere avanti e indietro e vedi se le corone si muovono.
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 31-10-09, 01:51 PM   #11
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Ciao...guarda l'auto è tutto a posto...gira tutto...corone cinghie e non ha nessuna problematica di intoppo. Le spine nelle pulegge ci sono, le cinghie girano tranquillamente. Facendo muovore l'auto in terra le corone girano benissimo. Se giro le corone in avanti (a mano) girano tranquillamente...se le faccio girare all'indietro si bloccano e fanno camminare l'auto. A sto punto l'unica problematica è che abbia montato l'unidirezionale male, ma non mi sembra proprio...penso sia impossibile montarlo male!
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Vecchio 31-10-09, 02:04 PM   #12
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Ciao...guarda l'auto è tutto a posto...gira tutto...corone cinghie e non ha nessuna problematica di intoppo. Le spine nelle pulegge ci sono, le cinghie girano tranquillamente. Facendo muovore l'auto in terra le corone girano benissimo. Se giro le corone in avanti (a mano) girano tranquillamente...se le faccio girare all'indietro si bloccano e fanno camminare l'auto. A sto punto l'unica problematica è che abbia montato l'unidirezionale male, ma non mi sembra proprio...penso sia impossibile montarlo male!
Dubito possa essere questo, ma avevo letto che alcuni motori in alcuni casi si possono accendere al contrario...
Hai detto che a mano gira tutto, ma con il motore acceso???
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Vecchio 31-10-09, 02:06 PM   #13
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Dimenticavo... Hai controllato la brugolina del trascinatore sulle corone?
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Vecchio 31-10-09, 02:25 PM   #14
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Si Si è ben stretta e salda. Non potrebbe essere qualcosa di differenziale tipo i bicchierini o addirittura non potrebbe essere questioni di frizione? Ma il motore secondo sta bene!!! Io continuo sempre a ringraziarti!!!!!
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Vecchio 31-10-09, 02:32 PM   #15
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Si Si è ben stretta e salda. Non potrebbe essere qualcosa di differenziale tipo i bicchierini
Potrebbe essere, ma dovresti avere un bicchiere anteriore e uno posteriore non stretto. Visto che la TS4 ha la cinghia, si comporta come il palo rigido e di conseguenza hai la stessa trazione davanti e dietro. Se solo davanti o solo dietro fossero molli i bicchierini l'auto dovrebbe avanzare lo stesso
Prova ad accenderla, sollevarla ed accelerare. Se le ruote girano un po' potrebbero essere i bicchierino (anche se fai prima a muovere a mano i bicchierini)

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o addirittura non potrebbe essere questioni di frizione?
Se le corone in lastica girano bene e non sono sgranate no, la frizione dovrebbe essere ok. Se le corone fossero ferme potrebbe essere colpa della frizione, ma dovrebbe essere disintegrata per non trascinare nemmeno un po' la campana.
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