Infatti non so se chiamano uniball

ma funzionano con lo stesso principio, vitina sotto per fissare la "pallina" e dalla parte opposta non è proprio sferica per permettere l'innesto del seger che serve a bloccare l'astina che si infila sulla pallina (orribile scrivere senza ricordare i termini corretti).
Comunque alla fine è più un vezzo la modifica sul gas (anche perchè prima o poi c iscappa tutto il motore

)
Per quanto riguarda la parte dello sterzo mi potresti dire che misure hai usato (lunghezza) delle barrette filetatte?
Secondo te sono sufficienti quelle che fanno parte dei pezzi di ricambio della TS4?
Quote:
|
Mentre lavoro capita che mi prendo una pausa ogni tanto. Sistemare 3 PC contemporaneamente + rispondere al telefono.... A fine giornata mi rimbambisco....
|
A chi lo dici..secondo te perchè alla fine mi sono deciso a comprarmi la macchina RC? Proprio perchè dalla mattina alla sera sono davanti al PC per lavoro (DBA) e la sera molto spesso davanti al MAC per far musica...
Con la macchina a parte un po' di PC per forum, letture, acquisti...il resto è tutta manualità e aria aperta