Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-09, 05:49 PM   #4
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Plastik Visualizza il messaggio
Ero quasi certo che il primo a rispondermi saresti stato te
Mentre lavoro capita che mi prendo una pausa ogni tanto. Sistemare 3 PC contemporaneamente + rispondere al telefono.... A fine giornata mi rimbambisco....

Quote:
Ho notato però, prtoprio sulla nostra TS4, che esistono anche degli uniball (credo si chiamino sempre uniball) aperti che vengono oltretutto fermati con i seger.
Coi seager? dovrei vedere. Io mi ricordabo gli uniball (intesa la pallina) forato da fissare con una vite (ed eventualmente il dadino) e puoi mettere una ranella sopra in modo che la parte in plastica non scappi fuori. Quello è più sicuro dell'uniball tradizionale. Ma sul carburatore non ci sta, sull'acceleratore mi sa che fai fatica a trovarli piccoli..

Quote:
Per intenderci quelli che si trovano sui trapezzi inferiori del retrotreno, quelli non dovrebbero essere più sicuri?
Non ricordo uniball dietro. Dovrei smontare dietro (a casa) o vedere l'esploso

Quote:
P.S.: l'uniball allo sterzo te l'ha messo tra servo e salvaservo (che ha un gioco mostruoso) o solo sul salvaservo?
Ovunque... Ho messo gli uniball sostituendo entrambe le aste
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando