ragazzi nella mia ts4n gold da quando l'ho presa c'è il minimo abbastanza alto, ieri ho provato a mollare il comando acceleratore spostandolo un pochino, di uno o due denti, ma appena avviavo il motore partiva e poi si spegneva....dopo l'ho spostato di nuovo ed era troppo accelerata tanto che camminava senza accelerare dal radiocomando...ora devo continuare ad intervenire li, oppure devo intervenire sulla vite nera posta sul lato del carburatore?
devi proprio intervenire sulla vitina del carburatore (quella nera piccola che sta sotto al filtro, non l'altra che serve per carburare )
da motore acceso fai le tue prove dandoci dei mezzi giri e vedi come ti trovi meglio
Devi regolare il minimo meccanico, cioè la vite che si trova in prossimità del filtro..fai delle prove..svitala pian piano fin quando la macchina sta in moto, ma senza muoversi..ciao!
cmq tutte le regolazioni valgono se il motore è caldo....e per la regolazione del minimo meccanico, si può partire da una base anche da motore spento, controllando che la ghigliottina rimanga aperta di 1 mm