11-05-09, 03:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
infatti non riesco a capire perche la tua macchina debba per forza fare una cosa che tutti cercano di evitare che faccia.
io neanche lo so cosa fanno le mie con la radio spenta( e neanche me ne importa) prima accendo la radio apro l antenna e dopo accendo la macchina.
se apre a manetta e ti fa un fuori giri ti giochi il motore.
Mettiamo caso che a radio spenta il motore salga al massimo di giri, come la spegni?
Perche dovete cercare di rompere per forza le macchine?
poi magari a radio spenta metti la macchina a terra e speri che acceleri da sola in modo che si frantumi contro a un muretto?
Scusa non saro molto sveglia ma ancora non capisco perche chiedi come fare a rompere la macchina a ogni costo , perche in definitiva la domanda è questa, non riuscendo ad annegarla sotto il diluvio come faccio a fare un fuori giri e a spezzare la biella?
|
|
|
11-05-09, 03:19 PM
|
|
|
Utente
|
e neanche io me lo riesco a spiere però come ho detto prima ho fatto il ragionamento e mi sono detto: se la macchina non va da sola , c'è kualkosa che non va, e se c'è questo qualcosa che non va neanche il motore dovrebbe andare bene. non credi? comunque io dico che se ci fossero dei pezzi arrugginil motore non si accenderebbe neanche no??e poi adesso ci ho messo un pò di after run
|
|
|
11-05-09, 03:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l after run si mette per prevenire non per curare, non si togli la ruggine con l after run è oramai una cosa inutile.
Perche non dovrebbe funzionare arruginito?
Funziona ugualmente male ma funziona, inoltre i pezzi con la ruggine sopratutto i cuscinetti non si possono recuperare ma vanno cambiati, al limite si puo lucidare ed eliminare la ruggine dall albero ma non da altre parti.
Inoltre ricordati che oltre all acqua dal carburatore puo essere passato di tutto e quindi potresti avere il carburatore otturato.
|
|
|
11-05-09, 03:25 PM
|
|
|
Utente
|
ah e come faccio a vedere se è otturato??
|
|
|
11-05-09, 03:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
bhe diciamo che capita molto spesso che la macchina vada da sola quando si ha una perdita di frequenza o robe varie, ma io faccio il ragionamento e mi dico da solo, se la macchina non va da sola quando c'è il telecomando spento c'è qualcosa che non va, giusto ?? quindi se c'è qualcosa che non va anche il motore non andrebbe a dovere, no? comunque io non ho problemi con il motore, funziona ancora e se funziona non si sarà arrugginito kualkosa dentro, perchè se si arrugginiscono i pezzi poi non funziona più, e non si accende neanche. almeno spero. comunque tuo figlio la usa da solo la moto oppure ci sei sempre tu vicino a lui??
|
Ciao come dice Abmodel che saluto  , perchè vuoi assolutamente che sta macchina si impazzisce e dici che qualcosa non va se quando spengi la radio le non va da sola, casomai devi dire che a radio accesa le va dasola, e li che ci sono problemi.
Per quanto riguarda mio Figlio?!?!?  , macchè sono io a diventare matto a sistemarla, pensa quando facciamo gare sto sempre a strillà!!! perchè devo badare alla mia e alla sua moto   , divento matto  ciao Antonio
|
|
|
11-05-09, 03:31 PM
|
|
|
Utente
|
haha, lui fa da pilota e tu da meccanico??? anche io faccio cosi con mio padre!
|
|
|
11-05-09, 03:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao gnagnolone
la vite oro dove ce il tubo benzina la chiudi fino a battuta contando i giri che dai,poi la sviti e la togli completamente dal carburatore, soffi dentro al al foro dove cera la vite pulisci lo spillo della vite che hai in mano, riavviti fino a battuta e la risviti dei giri precedentemente contati
|
|
|
11-05-09, 03:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
haha, lui fa da pilota e tu da meccanico??? anche io faccio cosi con mio padre!
|
Eee ma a me non piace sta cosa perchè io sono anche e sopratutto pilota e ti dirò che è difficile stare appresso a 2 moto in questo modo, poi finisce sempre che la sua sta meglio della mia, sai doveri di Padre
|
|
|
11-05-09, 03:36 PM
|
|
|
Utente
|
ok dopo lo farò, ma con questo che si risolve ?? non è che poi guasto la carburazione ??
|
|
|
11-05-09, 03:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si risolve che se è otturato lo pulisci, se fai come ti ho detto e conti i giri e rimetti la vite nella posizione attuale non cambi la carburazione
|
|
|
11-05-09, 03:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Gianluca visto che sei di Napoli e da te non'è lontano, Domenica Vieni a Cassino a vederci che abbiamo il Campionato Italiano moto r/c.
E per tutti vedetevi in diretta la gara nel canale streaming della pista Mini Autodromo RME Cassino (FR) Il mini Autodromo più grande del Lazio
|
|
|
11-05-09, 03:42 PM
|
|
|
Utente
|
a ok allora dopo lo faccio, ora vado a fare i compiti. grazie di tutto
|
|
|
11-05-09, 03:42 PM
|
|
|
Utente
|
ah, comunque cos'è la coppia??scusate per l'ignoranza
|
|
|
11-05-09, 03:46 PM
|
|
|
Utente
|
poi un altra cosa, mi pare che la vite del massimo quella che devo smontare di quanti giri mi consigli di svitarla il mio negoziante me l'ha svitata di 4 giri va bene?? o cosa mi consigli tu ?
|
|
|
11-05-09, 04:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
|
a domenca a che ora?? non lo so se posso venire, comunque se non vengo la guardo sul sito
|
|
|