Info Ricambio corona seconda marcia
Salve a tutti ragazzi....innanzitutto complimenti x il Ricco forum,anke io sono un appassionato modellista da un pò di tempo...possiedo una thunder tiger ts4n,un po rivista..avendo montato la seconda marcia,ultimamente ho montato anke un motore evo 12....motore ke nn ci sta così comodo,dovendo fare qualke piccla modifica x adattarcelo ma nulla di esagerato...arrivo al dunque x non annoiarvi...
Domenica mentre giravo(in uno spiazzale),mi è andata in "folle",è successo nn accorgendomene di perdere una vite di fissaggio ke stà sotto il motore,ke s è appena girato..continuando a girare il motore,la campana con gli ingranaggi hanno consumato in mal modo l'ingranaggio più grande della seconda marcia,tanto ke in alcune parti è rimasto totalmente senza denti...
La mia domanda è:si trova come pezzo di ricambio solo quell'ingranaggio?o tocca ricomprare tutto il kit di seconda marcia?
Si può mettere di qualke materiale più resistente?di plastica cmq è soggetto a consumarsi molto in fretta soprattutto con motorzzazzioni più performanti...
Grazie a tutti delle eventuali risposte..
|