sia con i servi originali che con quelli nuovi dell'hitec, (nonostante la squadretta più ampia) il problema persisteva e cioè che i due tiranti che vanno al carburatore ad al freno si intralciavano l'un l'altro

.
Ieri ho deciso di mettere fine a questa imprecisione strutturale e ho apportato una modifica con il semplice aiuto di 2 pinze un gommino e un po' di pazienza a smontare e rimontare il tirante fino a trovare la curvatura esatta.
in sostanza ho fatto in modo che il tirante del freno si attaccasse alla squadretta passando non per sopra ma per sotto, in modo tale che il servo possa accellerare senza che il tirante del carburatore sbatta su quello del freno posto 2 foto così che possiate capire meglio e magari apportare anche voi questa semplice ma utilissima modifica
prima foto : gommino sotto al tirante del gas e connessione del tirante freno per "sotto"
seconda foto: la curvatura invertita da me del tirante del freno, altrimenti attaccandolo per sotto la curvatura originale sarebbe andata a sbattere sul carburatore