Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-09, 11:34 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di gr71

gr71 è un newbie...
predefinito problema mta 4

ciao a tutti io sono Graziano, non so se sono nella sezione giusta per il mio problema,premetto che sono alla prima macchina,da qualche giorno ho acq un mta4,alla seconda accensione a perso la vite che tiene la trasmissione ( pd 1522 ) il p.v. che me lo ha venduto a semplicemente rimesso una vite dicendo che é ok così,non é possibile che gli ingranaggi si siano danneggiati girando senza la vite ? forse sono troppo parannoico ? ciao a tutti.
gr71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-09, 09:24 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs up

Ciao non credo si sia rovinato niente, ma non hai una foto per mostrare che vite è?, poi un'altra cosa, purtroppo le macchine e le moto della Thunder Tiger (compreso la mia moto), quando le vendono, sono strette benissimo, ma niente frenafiletti, quindi pian piano la mia moto a suo tempo mi si smontava tutta, quindi il mio consiglio, è!, comprati il frenafiletti blu, e togli una a una tutte le viti ferro a ferro, (no quelle avvitate su plastica e no le viti motore), e metti il frenafiletti e riavvita ciao
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-09, 11:04 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di gr71

gr71 è un newbie...
predefinito foto viti

ciao,non sono riuscito ad allegare la foto della vite,me ne capisco poco anche di pc, comunque se hai un po' di tempo sul sito www.sabattinicars.com nella sezione monster mta4 s28 in fondo trovi le istruzioni,sulla pagina della trasmissione a sinistra nella finestra ENGINE ASSEMBLY n. della vite é pd 1522 la prima vite e la rondella piu' crossa, grazie ciao.
gr71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi