Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-09-08, 05:36 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito ho un problema....

ma perchè quando accendo il motore (freddo)...............stacco l'accendicandela e io provo ad accelerare è lui si spegne???

mi potreste dire il perchè grazie
ciao
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 06:36 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

ho ho ho piano................uno alla volta!!!!

Vecchio 19-09-08, 06:46 PM   #3
Utente

L'avatar di d4rk_ang3l

d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

potrebbe essere la candela bruciata... prova a cambiarla...
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 07:28 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

quando si fà avviamento bisogna dare al motore un attimino di tempo per andare in temperatura
quindi,una volta partito lascia l'accendicandela attaccato per una 15 ina di secondi,poi dai dei leggeri colpetti di gas.

ps.sempre che la carburazione sìa fatta bene,ovvio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 07:45 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

carburazione non nominarmela neanche perchè mi dicono "il motore deve fare cosi si deve sentire questo suono" ma de che!!!! per me è sempre uguale!! ritornando al motore io non faccioin tempo ad accelerare un po e lei subito si spegne............alle volte uso il phon dei capelli ma mica posso portarmelo appresso............non so cosa fare "aiutatemi"!!!!!!!!!!!! (mi piace troppo questo ) ciaoo
Vecchio 19-09-08, 07:49 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
carburazione non nominarmela neanche perchè mi dicono "il motore deve fare cosi si deve sentire questo suono" ma de che!!!! per me è sempre uguale!! ritornando al motore io non faccioin tempo ad accelerare un po e lei subito si spegne............alle volte uso il phon dei capelli ma mica posso portarmelo appresso............non so cosa fare "aiutatemi"!!!!!!!!!!!! (mi piace troppo questo ) ciaoo
ti rispondono in quel modo perchè la carburazione ottimale in effetti è una questione di oracchio e ci và del tempo e tanta pratica per affinare l'udito
comunque prova a fare come ho scritto sopra
se non basta allora di sicuro và ritoccata la carburazione,forse smagrendola un pò
Vecchio 19-09-08, 07:54 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

se io l'accendicandela lo lascio attacato un po di piu???? gli do il tempo di scaldarsi e poi lo stacco..............dite che la candela si brucia anche se lo lascio un po di più???

mi potresti dire come si fa ad mettere delle immagini da farti vedere????
Vecchio 19-09-08, 07:59 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
se io l'accendicandela lo lascio attacato un po di piu???? gli do il tempo di scaldarsi e poi lo stacco..............dite che la candela si brucia anche se lo lascio un po di più???

mi potresti dire come si fa ad mettere delle immagini da farti vedere????
è quello che ho scritto sopra lascia l'accendicandela attaccato una ventina di secondi dopo che è partito,non si brucia nulla.
per mettere le foto,nella schermata del reply sotto c'è la gestione degli allegati...clicchi,si apre il browser del tuo pc e le carichi
occhio alla risoluzione che non siano troppo grandi
Vecchio 19-09-08, 08:20 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

scusa ma le ho fatte col cell.........volevo fartela vedere la mia inferno e poi laccendicandela............mi potresti dire di che marca è???? non proprio quello in foto ma quel accendicandela
Icone allegate
ho un problema....-19092008-001-.jpg.jpg
Visite: 70
Dimensione:   177.9 KB
ID: 32266   ho un problema....-19092008-002-.jpg.jpg
Visite: 58
Dimensione:   135.2 KB
ID: 32267   ho un problema....-19092008-003-.jpg.jpg
Visite: 92
Dimensione:   167.2 KB
ID: 32268  

ho un problema....-19092008-004-.jpg.jpg
Visite: 84
Dimensione:   174.3 KB
ID: 32269   ho un problema....-19092008-005-.jpg.jpg
Visite: 78
Dimensione:   176.0 KB
ID: 32270   ho un problema....-138a_1.jpg  

Vecchio 19-09-08, 08:26 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
scusa ma le ho fatte col cell.........volevo fartela vedere la mia inferno e poi laccendicandela............mi potresti dire di che marca è???? non proprio quello in foto ma quel accendicandela

la marca non saprei...però io non uso quegli accendicandela,saranno pratici,ma gli 1,2 volt sono pochini e poi durano poco nulla
io uso la classica batteria al piombo da 2 volt che dura un eternità

ps.bella la inferno,ma ti consiglio di abbinare un altra marma al picco p3...quella del gx21 lo strozza parecchio
Vecchio 19-09-08, 08:28 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di marco22

marco22 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
la marca non saprei...però io non uso quegli accendicandela,saranno pratici,ma gli 1,2 volt sono pochini e poi durano poco nulla
io uso la classica batteria al piombo da 2 volt che dura un eternità

ps.bella la inferno,ma ti consiglio di abbinare un altra marma al picco p3...quella del gx21 lo strozza parecchio
che significa che strozza??? e che marma mi consigli??? senza spendere tanto
Vecchio 19-09-08, 08:33 PM   #12
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
che significa che strozza??? e che marma mi consigli??? senza spendere tanto
vedi,la marma originale del gx 21 non si adatta bene ai motori più furbi come quel picco e di conseguenza non lo fà rendere come dovrebbere
abbinaci una bella marma picco

quà le trovi tutte.non chiedermi però qual'è che gli si abbina meglio perchè su quel motore non saprei
Modellismo.it

clicca sulle picco

magari il caro tonym saprà dirti di più,visto che ha avuto quel motore

Ultima modifica di angelokanay; 19-09-08 a 08:35 PM
Vecchio 19-09-08, 08:55 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tutto giusto quello che dice Angelo, io mi sento di consigliarti delle candele picco p5 standart, miscela al 25, e come giustamente ti hanno anticipato lo scarico picco, che ti cambia la vita da così, a così....
Il p3b è proprio un bel motorello, facile e fruibile, con questi accorgimenti te lo godi "a manetta"...

Comunque i picco, almeno i due che ho io, ce l'hanno sta particolarità, ci vuole un 30 ina di secondi sulla cassetta, accelerate decise, prima di buttarlo in pista alzagli il minimo meccanico e tienla grassotta sopra, scaldando, in 3 4 giri di pista si smagrisce da sola e va perfettamente...
Ciauz.