![]() |
ho un problema....
ma perchè quando accendo il motore (freddo)...............stacco l'accendicandela e io provo ad accelerare è lui si spegne???
mi potreste dire il perchè grazie ciao |
ho ho ho piano................uno alla volta!!!!
:asd::asd: |
potrebbe essere la candela bruciata... prova a cambiarla...
|
quando si fà avviamento bisogna dare al motore un attimino di tempo per andare in temperatura :looksisi3gy:
quindi,una volta partito lascia l'accendicandela attaccato per una 15 ina di secondi,poi dai dei leggeri colpetti di gas. ps.sempre che la carburazione sìa fatta bene,ovvio :shifty: |
carburazione non nominarmela neanche perchè mi dicono "il motore deve fare cosi si deve sentire questo suono" ma de che!!!! per me è sempre uguale!! ritornando al motore io non faccioin tempo ad accelerare un po e lei subito si spegne............alle volte uso il phon dei capelli ma mica posso portarmelo appresso............non so cosa fare "aiutatemi"!!!!!!!!!!!! (mi piace troppo questo :tunz6rh::tunz6rh:) ciaoo
|
Quote:
comunque prova a fare come ho scritto sopra ;) se non basta allora di sicuro và ritoccata la carburazione,forse smagrendola un pò :looksisi3gy: |
se io l'accendicandela lo lascio attacato un po di piu???? gli do il tempo di scaldarsi e poi lo stacco..............dite che la candela si brucia anche se lo lascio un po di più???
mi potresti dire come si fa ad mettere delle immagini da farti vedere???? |
Quote:
per mettere le foto,nella schermata del reply sotto c'è la gestione degli allegati...clicchi,si apre il browser del tuo pc e le carichi :looksisi3gy: occhio alla risoluzione che non siano troppo grandi ;) |
6 allegato(i)
scusa ma le ho fatte col cell.........volevo fartela vedere la mia inferno e poi laccendicandela............mi potresti dire di che marca è???? non proprio quello in foto ma quel accendicandela
|
Quote:
la marca non saprei...però io non uso quegli accendicandela,saranno pratici,ma gli 1,2 volt sono pochini e poi durano poco nulla :biggrinangel: io uso la classica batteria al piombo da 2 volt che dura un eternità :looksisi3gy: ps.bella la inferno,ma ti consiglio di abbinare un altra marma al picco p3...quella del gx21 lo strozza parecchio :nono: :looksisi3gy: |
Quote:
:asd::asd::asd: |
Quote:
abbinaci una bella marma picco :beer: quà le trovi tutte.non chiedermi però qual'è che gli si abbina meglio perchè su quel motore non saprei :asd: :asd: Modellismo.it clicca sulle picco ;) magari il caro tonym saprà dirti di più,visto che ha avuto quel motore :looksisi3gy: |
tutto giusto quello che dice Angelo, io mi sento di consigliarti delle candele picco p5 standart, miscela al 25, e come giustamente ti hanno anticipato lo scarico picco, che ti cambia la vita da così, a così....
Il p3b è proprio un bel motorello, facile e fruibile, con questi accorgimenti te lo godi "a manetta"... Comunque i picco, almeno i due che ho io, ce l'hanno sta particolarità, ci vuole un 30 ina di secondi sulla cassetta, accelerate decise, prima di buttarlo in pista alzagli il minimo meccanico e tienla grassotta sopra, scaldando, in 3 4 giri di pista si smagrisce da sola e va perfettamente... Ciauz. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 PM. |