Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-08, 11:55 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 76
markdaan è un newbie...
predefinito Presentazione + richiesta d'aiuto per sito ts4n

Ciao a tutti, sto realizzando un sito guida per chi inizia con il modellismo (dedicato alle TS4N), un sito dove ci sono guide con foto per le riparazioni, per i vari settaggi e spiegazioni varie..

Il sito è già on-line ed ho già fatto qualche guida ma ovviamente da solo non posso fare molto, così ho pensato di chiedere un aiuto al forum, se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi (anche solo facendo delle foto alle riparazioni) o scrivendo qualche guida sarebbe di grande aiuto.

Ultima modifica di markdaan; 19-12-08 a 12:35 PM
markdaan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 12:56 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao ma il nome del sito?
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 06:17 PM   #3
Sox
Utente
 
L'avatar di Sox
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Paternò (CT)
Messaggi: 139
Sox è un newbie...
predefinito

ecco un'altro "napoletano1"
__________________
Se vuoi la pace, preparati alla guerra
Sox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 07:13 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 76
markdaan è un newbie...
predefinito

che intendi??
__________________
Kyosho pure ten Alpha - Thunder Tiger TS4n Plus - Thunder Tiger TS4n Gold - Thunder Tiger SSK - SAVAGE X

Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande..
http://video.modellismo.it/view_vide...1d6067e959dd85
markdaan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 07:23 PM   #5
Utente
 
L'avatar di KION90
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: polignano a mare
Messaggi: 214
KION90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a KION90
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sox Visualizza il messaggio
ecco un'altro "napoletano1"
hahahahahahaha
__________________
ragazzi,stiamo lavorando per voi...
KION90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 07:59 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 76
markdaan è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sox Visualizza il messaggio
ecco un'altro "napoletano1"
okok.. ho letto qualche post fà ed ho capito cosa intendevi con quella frase..
Io sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a creare delle guide con delle foto per aiutare chi non è esperto!!!
Anche voi che vi considerate dei capoccioni molte volte non vi rendete conto che per chi inizia è meglio qualche immagine che 2000 spiegazioni..
Cmq ora vedo se posso rimuovere il link, se qualcuno vorrà aiutarmi potrà mandarmi un messaggio in pvt così magari evito stupidi commenti e non passo per quello che cerca solo immagine al suo sito.
Grazie cmq
__________________
Kyosho pure ten Alpha - Thunder Tiger TS4n Plus - Thunder Tiger TS4n Gold - Thunder Tiger SSK - SAVAGE X

Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande..
http://video.modellismo.it/view_vide...1d6067e959dd85
markdaan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 08:13 PM   #7
Utente
 
L'avatar di simone201
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 194
simone201 è un newbie...
Post

graaaaaaaaaaaande SOX!!!!!!!!!!! Ti Stimo!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che non sia un'altro napoletano1!!
__________________
Si passa all'OFF-Road!!
simone201 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 10:41 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Be a parte promuovere il tuo sito non hai fatto molto altro qui........ma anche su questo uno puo fare finta di nulla, poi vedendo che magari qualcuno replica ricevere una tua risposta stizzita dicendo che non stai promuovendo il tuo sito non ti aiuta di certo,
Forse non replicare e partecipare al forum come fanno tutti ti avrebbe fatto piu onore.
Vuoi una rubrica piena di foto consigli e altro? vai su ebay con 20 euro acquisti la raccolta dei fascicoli della de agostini dell alfa 156 li troverai piu di 100 foto manuale di istruzioni consigli e tutto cio di cui ai bisogno
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 21-12-08 a 10:43 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 12:31 AM   #9
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

ciao a tutti io sto cercando qualcuno che mi aiuti nel pubblicare il mio sito su come fare un buon piatto di spaghetti alla carbonara, mi servirebbero immagini, guide e tutto quello che volete. se poi avete idee su altri piatti fatemi sapere....si scherza ovviamente!!!
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 09:00 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: fontenuova
Messaggi: 289
eon89 è un newbie...
predefinito

dai ragazzi nn cè bisogno ogni volta di prendere in giro sempre la gente anke se lo fate per skerzare in fondo a kiesto solo una mano
__________________
g4 s-class forever!!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 09:37 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 76
markdaan è un newbie...
predefinito

Ok.. Sicuramente mi sono proposto male e me ne scuso, ma vi assicuro che quello che volevo fare era soltanto aiutare chi ne sapeva meno.
Ps. ho già l'intera raccolta della 156 TT ma sono foto coperte da copyright e sinceramente preferisco le guide scritte da chi ha una Ts4 e sa quali problemi si possono incontrare durante i vari passaggi.
__________________
Kyosho pure ten Alpha - Thunder Tiger TS4n Plus - Thunder Tiger TS4n Gold - Thunder Tiger SSK - SAVAGE X

Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande..
http://video.modellismo.it/view_vide...1d6067e959dd85
markdaan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 09:59 AM   #12
Utente
 
L'avatar di luca tm
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
luca tm è un newbie...
predefinito

concordo con eon89...a mio parere nn c'è bisogno di fare così... alla fine è un pò diverso il caso con l'utente napoletano 1...infatti lui chiedeva se potevamo consigliare il sito a nostri amici invece markdaan chiede solo una mano per aiutare chi ha meno esperienza...a mio parere quella sua è stata un'ottima idea e mi sembra sbagliato dargli addosso così...markdaan se ancora avevo una thunder tiger ti avrei aiutato io però nn avendola più, nn potrei supportarti con foto o giude molto dettagliate...ciao
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 10:06 AM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

In altri forum questo si chiama "Spam".Lo spirito che dovrebbe spingere ad iscriversi in un forum,è quello che porta a confrontarsi sul modellismo prendendo in considerazione i propri mezzi e la propria esperienza,mettendoli magari a disposizione di tutti.
Iscriversi solo per chiedere aiuto su come creare il proprio sito,tra l'altro "concorrente" a questo vista anche la presenza di un forum,mi pare perlomeno di cattivo gusto.
Intanto markdaan ti invito gentilmente a modificare la tua firma,che non deve riportare a siti commerciali o link esterni riguardanti siti di modellismo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 11:16 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 76
markdaan è un newbie...
predefinito

Per TONYM73

Ho modificato la mia firma..

"Lo spirito che dovrebbe spingere ad iscriversi in un forum,è quello che porta a confrontarsi sul modellismo prendendo in considerazione i propri mezzi e la propria esperienza,mettendoli magari a disposizione di tutti.
Iscriversi solo per chiedere aiuto su come creare il proprio sito,tra l'altro "concorrente" a questo vista anche la presenza di un forum,mi pare perlomeno di cattivo gusto."

Mi sono iscritto al forum per avere un aiuto a creare qualcosa di gratuito e di utile, mi è venuto spontaneo quando chiedevano delle cose sulle quali avevo lavorato e fatto delle foto indirizzarli verso tali guide.
Se avessi potuto avrei postato direttamente la guida ma non ci sono riuscito e sinceramente credo mi avrebbero criticato perchè avrei intasato il forum.
Per quello che riguarda il "mini forum" sul sito credo tu abbia ragione anche se non può nemmeno lontanamente competere con un forum come questo, viste le modeste dimensioni e visto che è vincolato ad un argomento soltanto.

Cmq sia visto che sei il moderatore ti chiedo se puoi eliminare il link al sito da tutti i post che ho fatto in modo da placare gli animi.
__________________
Kyosho pure ten Alpha - Thunder Tiger TS4n Plus - Thunder Tiger TS4n Gold - Thunder Tiger SSK - SAVAGE X

Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande..
http://video.modellismo.it/view_vide...1d6067e959dd85
markdaan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 11:26 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non preoccuparti,non voglio apparire come un censuratore,ma è giusto seguire uno spirito consono all"ambiente" del forum: qui siamo tutti amici e anche tolleranti,solo che a volte sembra che qualcuno ci "usi" per i suoi scopi e questo non ci sembra giusto,spero non sia il tuo caso.
Ok per la firma,controllerò anche gli altri post.
Buon proseguimento nel forum.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazione mordenti Barche radiocomandate 1 08-01-08 09:21 PM
presentazione roby1972 Comunicazioni e presentazioni 4 06-01-08 11:15 PM
Re: presentazione roby1972 Comunicazioni e presentazioni 0 06-01-08 10:21 PM
presentazione maurino Presentazioni 10 05-01-08 02:33 PM
Vecchio sito e nuova veste (per alcuni nuovo sito:-))) jokz Comunicazioni e presentazioni 0 10-09-03 05:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play