Per TONYM73
Ho modificato la mia firma..
"Lo spirito che dovrebbe spingere ad iscriversi in un forum,è quello che porta a confrontarsi sul modellismo prendendo in considerazione i propri mezzi e la propria esperienza,mettendoli magari a disposizione di tutti.
Iscriversi solo per chiedere aiuto su come creare il proprio sito,tra l'altro "concorrente" a questo vista anche la presenza di un forum,mi pare perlomeno di cattivo gusto."
Mi sono iscritto al forum per avere un aiuto a creare qualcosa di gratuito e di utile, mi è venuto spontaneo quando chiedevano delle cose sulle quali avevo lavorato e fatto delle foto indirizzarli verso tali guide.
Se avessi potuto avrei postato direttamente la guida ma non ci sono riuscito e sinceramente credo mi avrebbero criticato perchè avrei intasato il forum.
Per quello che riguarda il "mini forum" sul sito credo tu abbia ragione anche se non può nemmeno lontanamente competere con un forum come questo, viste le modeste dimensioni e visto che è vincolato ad un argomento soltanto.
Cmq sia visto che sei il moderatore ti chiedo se puoi eliminare il link al sito da tutti i post che ho fatto in modo da placare gli animi.
|