Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-08, 04:00 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
Angry problema carburazione

ragazzi sono arrivato all'esasperazione di punto in bianco nn va più bene e nn riesco a sistemarla lascio perdere basta.......
potete aiutarmi voi sennò mi devo rassegnare....
devilts4n non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-08, 04:07 PM   #2
Utente

L'avatar di iv27an

iv27an è un newbie...
predefinito

cosa ha? non si accende? facci sapere che problemi ha!
Vecchio 14-11-08, 04:13 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
predefinito carburazione

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
cosa ha? non si accende? facci sapere che problemi ha!
si si accende ho regolato il minimo lo tiene poi se do gas e lo levo la macchina resta accellerata kon il karburatore aperto e se freno ritorna al minimo sekondo me c'è un problema mekkaniko... sekondo te?? grazie per le risposte
Vecchio 14-11-08, 09:40 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da devilts4n Visualizza il messaggio
si si accende ho regolato il minimo lo tiene poi se do gas e lo levo la macchina resta accellerata kon il karburatore aperto e se freno ritorna al minimo sekondo me c'è un problema mekkaniko... sekondo te?? grazie per le risposte
ragazzi mi sono rassegnato e l'ho portata al negozio dove l'ho presa... e quello si è pure inkazzato perkè ho scombinato la carburazione... cmq il problema l'ha riscontrato anke lui e cioè ke fatika a aprire e chiudere il carburatore... ha detto ke me la sistama e domani me la ridà s'è pure inka**ato e m'ha detto ke per qualsiasi problema da nn merterci le mani io e riportarla sempre da lui... ha detto ke mi devo limitare a giokarci e basta...
Vecchio 14-11-08, 09:56 PM   #5
Utente

L'avatar di KION90

KION90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a KION90
predefinito

Digli a quella "brava persona" del negoziante
io quando imparero' cosi???
credimi nel modellismo bisogna sbatterci la testa sui problemi altrimenti non si impara mai!!!
Bello cosi ogni minima cosa ci danno una stangata vero??!!!
Ciaooooo
Vecchio 14-11-08, 09:58 PM   #6
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

ahahah anche quella volpe del mio negoziante ci prova sempre a dirmi ste robe ahahahah
fregatene e anzi giocaci ancora di più, ogni motore è diverso anche se lo stesso modello e ognuno ha un modo di guida diverso che comporta una carburazione diversa... il problema del carburatore che non si chiude può essere dato da un po' di ossido sulla ghigliottina o dal servo che sta partendo ma per il resto devi imparare tu e perdertici ore a toccare tutto a scombinare e ricalibrare alla fine nessuno riuscirà a carburarti il motore meglio di te perchè ognuno ha le sue regolazioni e tu saprai a perfezione le tue come nessun'altro.. fidati parlo per esperienza,
esempio::il negoziante è da 35 anni che gioca con ste robe e non è mai riuscito a carburarmi il motore come riesco a fare io adesso.... ed invece il suo va benissimo
Vecchio 15-11-08, 12:49 AM   #7
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beast Visualizza il messaggio
ahahah anche quella volpe del mio negoziante ci prova sempre a dirmi ste robe ahahahah
fregatene e anzi giocaci ancora di più, ogni motore è diverso anche se lo stesso modello e ognuno ha un modo di guida diverso che comporta una carburazione diversa... il problema del carburatore che non si chiude può essere dato da un po' di ossido sulla ghigliottina o dal servo che sta partendo ma per il resto devi imparare tu e perdertici ore a toccare tutto a scombinare e ricalibrare alla fine nessuno riuscirà a carburarti il motore meglio di te perchè ognuno ha le sue regolazioni e tu saprai a perfezione le tue come nessun'altro.. fidati parlo per esperienza,
esempio::il negoziante è da 35 anni che gioca con ste robe e non è mai riuscito a carburarmi il motore come riesco a fare io adesso.... ed invece il suo va benissimo
ciao grazie per le risp... per il problema del carburatore nn può essere il servo perchè il tirante ke va al carburatore fa bene il suo lavoro stando a quello ke dice il negoziante... perciò il problema è nel carburatore cmq questa volta mi sono salvato perkè ha detto ke nn mi farà pagare...
Vecchio 15-11-08, 12:52 AM   #8
Utente Junior

L'avatar di drifter

drifter è un newbie...
Talking

Il negoziante: . . . "si si portamela qua' .......ci penso iiiiiiooo"
e tu paghi!
Vecchio 15-11-08, 09:53 AM   #9
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

ciao tutti uguli sti negozianti cmq un consiglio devi imparare da solo a farti la carburazione è una cosa fondamentale ti assikuro ke una vorta ke l hai capitaa si fa in 2 min per il carburatore nn è ke stai magro perkè io sul motore della tomowack ke ho sulla ts stando all aparenza grassissimo se davo gas a cannone rilasciavo il il gas il carburatore si kiudeva al minimo e la makkina magicamente rimaneva al massimo dei giri.....soluzione ero magro di masimo!!!anke la makkina devi cercare sempre di fartela da solo oltre perkè al negozio ti kiedono i soldi ma anke perkè fa parte di questo bellissimo'gioco'pratico modellismo da 5anni e ti dirò cè sempre da imparare qualcosa!!!ora anke io ho un problema ke mi sta facendo scapocciare quel maledetto cambio nn riesco a capire perkè nn cambia !!!!!!speriamo di risolvere per domenica perkè devo andare a girare ciaooooooo nn ti abbatere nn è facile però ci devi riuscire!!!
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-08, 10:50 AM   #10
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
ciao tutti uguli sti negozianti cmq un consiglio devi imparare da solo a farti la carburazione è una cosa fondamentale ti assikuro ke una vorta ke l hai capitaa si fa in 2 min per il carburatore nn è ke stai magro perkè io sul motore della tomowack ke ho sulla ts stando all aparenza grassissimo se davo gas a cannone rilasciavo il il gas il carburatore si kiudeva al minimo e la makkina magicamente rimaneva al massimo dei giri.....soluzione ero magro di masimo!!!anke la makkina devi cercare sempre di fartela da solo oltre perkè al negozio ti kiedono i soldi ma anke perkè fa parte di questo bellissimo'gioco'pratico modellismo da 5anni e ti dirò cè sempre da imparare qualcosa!!!ora anke io ho un problema ke mi sta facendo scapocciare quel maledetto cambio nn riesco a capire perkè nn cambia !!!!!!speriamo di risolvere per domenica perkè devo andare a girare ciaooooooo nn ti abbatere nn è facile però ci devi riuscire!!!
ciao grazie della risp... al prossimo problema mi arrangerò da solo... e cerkerò di risolvere da solo...
Vecchio 15-11-08, 08:33 PM   #11
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
Talking

Quote:
ciao grazie della risp... al prossimo problema mi arrangerò da solo... e cerkerò di risolvere da solo...
ragazzi pres la macchinetta dal negoziante... e sikuramente nn era un problema ke nn avrei mai potuto pensare e risolvere da solo... mi ha cambiato il tirante ke va al carburatore il pezzo ke è sopra il servo dove si collega il tirante e anke il radiocomando perkè aveva un problema al potenziometro... io l'ho presa usata... cmq nn mi ha kiesto un'euro... menomaleadesso va bene finalmente... e domani mi divertirò... e appena possibile cambio gomme con quelle in spugna...
Vecchio 17-11-08, 05:52 PM   #12
Utente Junior

L'avatar di devilts4n

devilts4n è un newbie...
Talking

Quote:
ragazzi pres la macchinetta dal negoziante... e sikuramente nn era un problema ke nn avrei mai potuto pensare e risolvere da solo... mi ha cambiato il tirante ke va al carburatore il pezzo ke è sopra il servo dove si collega il tirante e anke il radiocomando perkè aveva un problema al potenziometro... io l'ho presa usata... cmq nn mi ha kiesto un'euro... menomaleadesso va bene finalmente... e domani mi divertirò... e appena possibile cambio gomme con quelle in spugna...
ieri l'ho provata e devo dire ke mi sono divertito tantissimo e sono rimasto soddisfatto....anke della tenuta gli ammortizzatori sono molto morbidi nell'anteriore e nel posteriore più duri... in konclusione soddisfattissimo.... :biggri nangel:
Vecchio 26-04-09, 07:58 PM   #13
Utente Junior

nandosound è un newbie...
Question come carburare la mia ek4 s2

ciao a tutti mi potreste spiegare come fere la carburazione della mia ek4,monta un motore( pro 70)!!!ho notato che porta 4 viti sul carburatore!!!vorrei sapere come regolarle!!!!!!!
nandosound non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi