Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-09-08, 10:08 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di brtgpp

brtgpp è un newbie...
predefinito forte delusione

non vedevo l'ora che arrivasse , ora c'e l' ho da una settimana e vedo che e' proprio debole in tutti i sensi, forse e' il motore quella cosa piu' robusta. non puoi andare nei piazzali perche' ci sono i sassolini che fanno danno e la macchina non va di certo dritta quindi come fate a misurare la velocita'?.... non puoi andare in pista perche' magari c'e quello stronzo che ha la serpent e se la ride. purtroppo ho iniziato troppo tardi con questo sport e sono stato molto precipitoso visto i miei 30 anni. e solo un giocattolo. ora provo con la kyosho inferno gt speriamo che vada meglio.......... accetto anche rimproveri su quello che ho scritto ciao
brtgpp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-08, 11:33 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

si,ma che macchina ai
Vecchio 19-09-08, 06:53 AM   #3
Utente Junior

L'avatar di brtgpp

brtgpp è un newbie...
predefinito

ts4n gold
Vecchio 19-09-08, 01:05 PM   #4
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

se non va dritta devi regolarla tu^^ di certo non è colpa della macchina...la velocità è attorni ai 90 km/h e i sassolini se sono ini fregatene senò quando si incastrano li togli, e poi visti i tuoi 30 anni appunto trovo stupido che ti importi qualcosa di chi ti dice robe della macchina... e trovo che sia un cog**one colui che ha la faccia tosta di riderti dietro come se lui non avesse mai iniziato... e smentisci da solo il fatto che NON sia un giocattolo quando affermi che ci sono problemi e differenze (i giocattoli non hanno problemi e quando si rompono li butti via) neanche una macchina da 900 euro va dritta se non la regoli e anche su quella si incastrano i sassi e per esperienza maturata sul campo se inizi con un macchinone lo sfasci alla prima curva...

rispetto le tue opinioni ma non le condivido assolutamente
Vecchio 19-09-08, 02:54 PM   #5
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brtgpp Visualizza il messaggio
non vedevo l'ora che arrivasse , ora c'e l' ho da una settimana e vedo che e' proprio debole in tutti i sensi, forse e' il motore quella cosa piu' robusta. non puoi andare nei piazzali perche' ci sono i sassolini che fanno danno e la macchina non va di certo dritta quindi come fate a misurare la velocita'?.... non puoi andare in pista perche' magari c'e quello stronzo che ha la serpent e se la ride. purtroppo ho iniziato troppo tardi con questo sport e sono stato molto precipitoso visto i miei 30 anni. e solo un giocattolo. ora provo con la kyosho inferno gt speriamo che vada meglio.......... accetto anche rimproveri su quello che ho scritto ciao

se avessi ragionato cos',stai certo ke ora io avrei almeno 300 modelli....
PER FORTUNA MI SONO MANCATI I SOLDI !!
io sempre con la mia ssk thunder tiger..ke è debole in tutti i sensi,rompe sempre qualcosa,non va dritta,si rompe lo strappino..ci sono cresciuto,ora ho 2 anni e mezzo di esperienza,per non parlare di quelli in precedenza per averla tutta ( altri 2 anni)
ora ,con 4 anni alle spalle,guardacaso nn rompo quasi + nulla,guardacaso va dritta,guardacaso non si rompe + lo strappino,guardacaso si accende come e quando lo dico io..
SBAGLIANDO SI IMPARA..
non pensare di comprare un altra macchina...butteresti soldi e troveresti gli stessi problemi..a 30 anni HAI VOGLIA A FARTI LE OSSA CON LA TS4N !!!
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-08, 04:46 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di brtgpp

brtgpp è un newbie...
predefinito

grazie x i consigli ragazzi xo' ho provato la kyosho inferno gt e veramente un mostro di potenza,state sicuri se vai a farti un giro in pista non hanno nulla da ridere anzi...... facendo un assetto stradale diventa peggio di una 1/8 pista mo mi raccolgo un po' di grana xo' la ts4n la tengo,in fondo e' sempre la mia prima auto ciao ragazzi se volete darmi ancora qualche dritta la accetto.....
Vecchio 19-09-08, 10:48 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

kyosho lascia perdere e concentrati su un modello migliore
Vecchio 19-09-08, 10:51 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beast Visualizza il messaggio
se non va dritta devi regolarla tu^^ di certo non è colpa della macchina...la velocità è attorni ai 90 km/h e i sassolini se sono ini fregatene senò quando si incastrano li togli, e poi visti i tuoi 30 anni appunto trovo stupido che ti importi qualcosa di chi ti dice robe della macchina... e trovo che sia un cog**one colui che ha la faccia tosta di riderti dietro come se lui non avesse mai iniziato... e smentisci da solo il fatto che NON sia un giocattolo quando affermi che ci sono problemi e differenze (i giocattoli non hanno problemi e quando si rompono li butti via) neanche una macchina da 900 euro va dritta se non la regoli e anche su quella si incastrano i sassi e per esperienza maturata sul campo se inizi con un macchinone lo sfasci alla prima curva...

rispetto le tue opinioni ma non le condivido assolutamente

QUOTO, a me sti bulli che si credono perche anno la macchina da 1000 euro e alla prima curva vanno diritti mi fanno solo ridere
Vecchio 20-09-08, 03:12 PM   #9
Utente Junior

davrsmania è un newbie...
predefinito

Allora,io non so tanta gente cos'ha contro la thunder tiger,io ho comprato la macchina di seconda mano con pistone in condizioni a mio avviso disastrose,non solo si accende ma va anche da fuoco.

Il mio collega che me l'ha venduta sta passando a Kyosho,gli chiedo perche! Ma la Kyosho c'ha qui ma la Kyosho c'ha la...la Kyosho va di brutto e così via discorrendo mi riempie la testa di Kyosherie varie....ok!

Mi sono messo a cercare il pistone,il mio esimio collega mi dice che il motore è un 2,5 cc,guardo il cilindro e il numero stampigliato è 12.....tradotto in cc (se non sbaglio) significa 2,1 e non 2,5! Allibito mi dice:ma non è possibile non può andare così con un 2,1 ti stai sbagliando!

Alla fine ho scoperto che compera la Kyosho solo perchè l'ha trovata a un buon prezzo con un 21 ovvero 3,5 cc.

Sono sicuro che ti toglierai soddisfazioni con questa macchina,così come tutti noi che abbiamo una thunder!
davrsmania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-08, 07:30 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davrsmania Visualizza il messaggio
Allora,io non so tanta gente cos'ha contro la thunder tiger,io ho comprato la macchina di seconda mano con pistone in condizioni a mio avviso disastrose,non solo si accende ma va anche da fuoco.

Il mio collega che me l'ha venduta sta passando a Kyosho,gli chiedo perche! Ma la Kyosho c'ha qui ma la Kyosho c'ha la...la Kyosho va di brutto e così via discorrendo mi riempie la testa di Kyosherie varie....ok!

Mi sono messo a cercare il pistone,il mio esimio collega mi dice che il motore è un 2,5 cc,guardo il cilindro e il numero stampigliato è 12.....tradotto in cc (se non sbaglio) significa 2,1 e non 2,5! Allibito mi dice:ma non è possibile non può andare così con un 2,1 ti stai sbagliando!

Alla fine ho scoperto che compera la Kyosho solo perchè l'ha trovata a un buon prezzo con un 21 ovvero 3,5 cc.

Sono sicuro che ti toglierai soddisfazioni con questa macchina,così come tutti noi che abbiamo una thunder!

si ai perfettamente ragione, il motore originale della ts4n il pro 12bk e un 2.11cc
Vecchio 21-09-08, 08:45 PM   #11
Utente

L'avatar di fabio.devoti

fabio.devoti è un newbie...
predefinito

So che centra poco ma ammetto che anche io sono stato un po' troppo frettoloso nel prendere la macchina
Mi spiego, mi aspettavo qualche cosa di semplice da guidare, non che avessi chissà quali pretese, ma mi sono sconfortato una CIFRA quando in 20 giri non ne ho fatto uno senza andare fuori pista almeno 4-5 volte.
Mi sto quasi forse un po' pentendo dell'acquisto in effetti.
Ripeto, non mi aspettavo di poter subito fare numeri tipo raddrizzare la macchina durante un salto, ma almeno fare un giro piano piano senza uscire, quello Sì!!!!
Mi sono MOLTO sconfortato quindi, ma MOLTO
Non mi ci sono neanche minimamente divertito!!! Ed è questo che mi fa stare male. Faccio un esempio, quando giocavo ai videogames anche se agli inizi toppavo MOLTO avevo quella voglia repentina di mettermi ad allenarmi il più possibile senza tenere il conto delle volte in cui toppavo. Adesso invece non sento proprio NIENTE
Di botto mi è mancato tutto il mordente che avevo di girare e di mettermi a smanettare sulla mia auto nuova
Adesso ho deciso di darli ancora un po' di tempo. Mi sono infatti abbonato alla pista per i prossimi mesi fino a gennaio, poi deciderò
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-08, 09:22 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

x andare forte....non serve solo un buon modello...servono anche due pollici magici...cmq io sono un neofita (off road) ho una kyosho inferno 7.5 e da quando l'ho acquistata non sono mai riuscito a sfruttarla a dovere....xò nn mi sono arreso...anzi mi prende sempre +....e tra un pezzo e l'altro ora il modello sembra anche andare bene....quindi se non funziona bene....controlla bene la meccanica e quant'altro....e ignorali se vai in pista e trovi qlk ke ti prende in giro per il tuo modellino....anzi io ti consiglio di andare in pista perkè sicuramente ci saranno i veri modellisti che ti sapranno aiutare....fidati....la maggior parte è tutta gente generosa.....con consigli ed aiuti....gratis.....
Vecchio 21-09-08, 10:26 PM   #13
Utente Junior

davrsmania è un newbie...
predefinito

Insomma non sono giocattolini vietati ai minori di 36 mesi,non sono facili subito da controllare....guardiamo il rapporto peso potenza che hanno:sarebbe come pretendere di salire su una moto 1000 da quasi 200 cavalli,aprire a manetta il gas e controllarla perfettamente.....è una cosa impossibile se non dopo migliaia di chilometri e conoscenza del mezzo,ogni mezzo è da capire prima di usarlo a dovere!
davrsmania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 11:48 AM   #14
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davrsmania Visualizza il messaggio
Insomma non sono giocattolini vietati ai minori di 36 mesi,non sono facili subito da controllare....guardiamo il rapporto peso potenza che hanno:sarebbe come pretendere di salire su una moto 1000 da quasi 200 cavalli,aprire a manetta il gas e controllarla perfettamente.....è una cosa impossibile se non dopo migliaia di chilometri e conoscenza del mezzo,ogni mezzo è da capire prima di usarlo a dovere!

Parole sante
...e poi non capisco perchè bisogna farsi prendere dallo sconforto se si cappotta da tutte le parti ...ma li avete visti i miei video??? Faccio davvero ridere, ma quando sento gli altri che mi prendono in giro, viene da ridere anche a me. Insomma, giratela come volete, ma io mi diverto sempre e il giorno che non mi divertirò più nemmeno a ribaltarmi, lascerò perdere
Forza e coraggio
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-08, 03:13 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di raffael75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti Visualizza il messaggio
So che centra poco ma ammetto che anche io sono stato un po' troppo frettoloso nel prendere la macchina
Mi spiego, mi aspettavo qualche cosa di semplice da guidare, non che avessi chissà quali pretese, ma mi sono sconfortato una CIFRA quando in 20 giri non ne ho fatto uno senza andare fuori pista almeno 4-5 volte.
Mi sto quasi forse un po' pentendo dell'acquisto in effetti.
Ripeto, non mi aspettavo di poter subito fare numeri tipo raddrizzare la macchina durante un salto, ma almeno fare un giro piano piano senza uscire, quello Sì!!!!
Mi sono MOLTO sconfortato quindi, ma MOLTO
Non mi ci sono neanche minimamente divertito!!! Ed è questo che mi fa stare male. Faccio un esempio, quando giocavo ai videogames anche se agli inizi toppavo MOLTO avevo quella voglia repentina di mettermi ad allenarmi il più possibile senza tenere il conto delle volte in cui toppavo. Adesso invece non sento proprio NIENTE
Di botto mi è mancato tutto il mordente che avevo di girare e di mettermi a smanettare sulla mia auto nuova
Adesso ho deciso di darli ancora un po' di tempo. Mi sono infatti abbonato alla pista per i prossimi mesi fino a gennaio, poi deciderò

la ts4n, a una pecca a mio avviso, le ruote originali non servono a niente, specialmante con quella a 2 marce, patinano in continuazzione, con la conseguenza di sbandamenti improvvisi, io non riuscivo neanche a farla andare diritta, immaginati a far entrare la seconda poi ho montato le ruote in spugna e la macchina e cambiata come la notte e il giorno, adesso sembra incollata sull'asfalto, e non perdo piu' il controllo specialmante nelle curve strette, se non lo avessi provato non ci avrei creduto, quindi non ti scoraggiare al primo intoppo non si nasce piloti lo si diventa
Rispondi