Vai indietro   Forum Modellismo.net > Le aziende informano > Thunder Tiger
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-08-08, 09:47 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ma ke fate ragazzi!!! discutete senza di me e no adesso mi offendo, dai va onore allo sceriffo dello sterrato, ti faccio un imboccaallupo a 100km/h per le tue gare in off, anke se probabile ke un professionista come te nn ne ha bisogno


hai ragione, ne hai piu' bisogno tu


ps. continuate mi sto sganasciando
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5

Ultima modifica di raffael75; 11-08-08 a 09:57 PM
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 09:48 PM   #32
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

sei il primo che se ne vanta,di solito chi lo è veramente non lo dice...
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 09:49 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
sei il primo che se ne vanta,di solito chi lo è veramente non lo dice...

infatti sono unico
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:01 PM   #34
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
infatti sono unico
oltre che in gamba sei anche spiritoso.stavo pensando che magari potresti sponsorizzarmi,visto che sei nel giro.tu mi passi la roba gratis,ed io alla mia prima gara ti pubblicizzo.uno scambio equo e solidale
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:04 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
oltre che in gamba sei anche spiritoso.stavo pensando che magari potresti sponsorizzarmi,visto che sei nel giro.tu mi passi la roba gratis,ed io alla mia prima gara ti pubblicizzo.uno scambio equo e solidale

prima gara allora avevo ragine che eri alle prime armi
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:10 PM   #36
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

sai io da solo non ho combinato tanto ed è solo un anno che tengo in mano la radio...magari uno con la tua esperienza che mi segue e mi prepara i motori ed il modello potrebbe catapultarmi nell'olimpo dei grandi piloti...magari iniziando con qualche garetta del salame,giusto per farmi le ossa.però io corro solo con le 1/8 on,lo sterrato non mi attizza anche se lo trovo divertente.se prepari delle TT che raggiungono i 100Km/h,non oso immaginare con il pista...
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:18 PM   #37
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

sai mi attizza molto la shepherd,ho avuto modo di vederla da vicino e non è niente male.da montare si dice che sia semplicissima,ancor più della mugen.magari potresti regalarmi quella,con un bel max XL9 deve far paura!!pensa alla mia prima gara che figurone...
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:21 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
sai io da solo non ho combinato tanto ed è solo un anno che tengo in mano la radio...magari uno con la tua esperienza che mi segue e mi prepara i motori ed il modello potrebbe catapultarmi nell'olimpo dei grandi piloti...magari iniziando con qualche garetta del salame,giusto per farmi le ossa.però io corro solo con le 1/8 on,lo sterrato non mi attizza anche se lo trovo divertente.se prepari delle TT che raggiungono i 100Km/h,non oso immaginare con il pista...

dai retta a me continua a fare le tue gare del salame che e' meglio
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:22 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
sai mi attizza molto la shepherd,ho avuto modo di vederla da vicino e non è niente male.da montare si dice che sia semplicissima,ancor più della mugen.magari potresti regalarmi quella,con un bel max XL9 deve far paura!!pensa alla mia prima gara che figurone...

si si bella figura .................


ps. sei molto divertente
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:24 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

ma non avete ancora inquinato abbastanza sto topic
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:36 PM   #41
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
dai retta a me continua a fare le tue gare del salame che e' meglio
dài così mi avvilisci...io avevo fiducia in te.e poi il salame mi fa venire i brufoli,non sarebbe meglio qualche garetta di interregionale?magari se vado bene è anche meglio per te.più visibilità = più pubblicità = più introiti per te!!e siamo tutti felici e contenti.non vuoi farmi un provino?
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:37 PM   #42
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
si si bella figura .................


ps. sei molto divertente
ti ringrazio,lo sei anche tu.
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:39 PM   #43
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
ma non avete ancora inquinato abbastanza sto topic

nono questo post è proprio divertente questo è modellismo c
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:40 PM   #44
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
nono questo post è proprio divertente questo è modellismo c
sei il mio mito
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:42 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

mi dispiace non ai futuro, in questo campo ti conviene darti all'ippica
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ts4n le differenze markino96 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 31-07-08 09:24 PM
Differenze tra TS4 V2 Bmw M3 sport - TS4N Plus V2 BMW M3 mistre Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 31-10-07 10:56 AM
differenze max16 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 19-09-07 11:22 AM
Differenze fra telai????????? umberto_89 Mini4wd Principianti 15 04-08-05 01:48 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203