![]() |
capisci cavi me la prendo alla leggera xke ho anke altri impegni, tra università sport ecc... non posso stare dietro al modellismo a tempo pieno, magari potessi.
|
figurati,fai bene ad avere anche altri interessi oltre al modellismo.ti avevo chiesto di cassino perchè ci sarà una gara molto importante e volevo sapere se ci andavi anche tu perchè ho trovato un albergo molto economico vicino alla pista e te lo volevo consigliare.se avrò qualche giorno di ferie e qualche soldo mi piacerebbe partecipare,andremo giù dal giovedì in modo da imparare un pò la pista per sabato e domenica.c'è stato un mio amico qualche giorno fa e dice che addirittura è quasi meglio di fiorano!!!dev'essere veramente stupenda.sei mai stato a fiorano?in che zona dello stivale abiti tu?
|
io ti ringrazio di avermi invitato figurati!! se tu cia andrai portati dietro tutti i miei auguri di buon riuscita:Ok: ma gli impegni ke ho nn mi permettono proprio di venire, cmq sono delle marche, abito nelle zona di Fermo.
|
belle le marche,sono stato in vacanza a numana l'anno scorso.sono stato benissimo.per tornare alla gara,ti ringrazio e crepi il lupo ma ci vado consapevole che sarà impossibile arrivare anche solo in semifinale,visto i nomi che parteciperanno.è solo per stare un pò in balotta con gli amici e farsi un pò di esperienza.secondo me più gare si fanno e più aumenta la sicurezza e la conoscenza.
|
si si fai benissimo!!allora auguri ancora!!:Ok:
|
ma che piste ci sono nelle marche?sei vicini ad emporio2000modellismo allora.vai da michele?
|
no frequento di solito la pista di martinsicuro, martinsicuro è al confine marche/abruzzo, è un paese di mare.
|
Quote:
|
Quote:
gara regionale a OSIMO prov. di ANCONA 7/9/2008:biggrinangel::Ok::smilese::smilese: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi invece di stare a pensare a quanto fanno le vostre auto :smilese: datemi qualche consiglio mirato su come potenziare la mia ts4!Approposito qualcuno di voi per caso sabato e domenica va a girare nella pista di padiglione(nettuno)?
|
Quote:
Il sito dove puoi avere questa offerta è qui: http://www.modellismo.it :cools: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM. |