Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Thunder Tiger (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/)
-   -   ts4n le differenze (https://www.modellismo.net/forum/thunder-tiger/62321-ts4n-le-differenze.html)

rider 18-08-08 03:02 PM

capisci cavi me la prendo alla leggera xke ho anke altri impegni, tra università sport ecc... non posso stare dietro al modellismo a tempo pieno, magari potessi.

cavi 18-08-08 07:03 PM

figurati,fai bene ad avere anche altri interessi oltre al modellismo.ti avevo chiesto di cassino perchè ci sarà una gara molto importante e volevo sapere se ci andavi anche tu perchè ho trovato un albergo molto economico vicino alla pista e te lo volevo consigliare.se avrò qualche giorno di ferie e qualche soldo mi piacerebbe partecipare,andremo giù dal giovedì in modo da imparare un pò la pista per sabato e domenica.c'è stato un mio amico qualche giorno fa e dice che addirittura è quasi meglio di fiorano!!!dev'essere veramente stupenda.sei mai stato a fiorano?in che zona dello stivale abiti tu?

rider 19-08-08 09:24 AM

io ti ringrazio di avermi invitato figurati!! se tu cia andrai portati dietro tutti i miei auguri di buon riuscita:Ok: ma gli impegni ke ho nn mi permettono proprio di venire, cmq sono delle marche, abito nelle zona di Fermo.

cavi 19-08-08 10:28 AM

belle le marche,sono stato in vacanza a numana l'anno scorso.sono stato benissimo.per tornare alla gara,ti ringrazio e crepi il lupo ma ci vado consapevole che sarà impossibile arrivare anche solo in semifinale,visto i nomi che parteciperanno.è solo per stare un pò in balotta con gli amici e farsi un pò di esperienza.secondo me più gare si fanno e più aumenta la sicurezza e la conoscenza.

rider 19-08-08 11:45 AM

si si fai benissimo!!allora auguri ancora!!:Ok:

cavi 19-08-08 01:39 PM

ma che piste ci sono nelle marche?sei vicini ad emporio2000modellismo allora.vai da michele?

rider 19-08-08 02:31 PM

no frequento di solito la pista di martinsicuro, martinsicuro è al confine marche/abruzzo, è un paese di mare.

bimbomix 28-08-08 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Beast (Messaggio 488218)
io non ho un misuratore di velocità ma su altri siti ho letto che senza il cambio becca anche i 70 km/h (e ad occhio posso confermare) e mi pare che fra questi ci fosse anche un dato ufficiale... con il cambio magari i 100 non li tocca ma gli 80-90 passati si,
non è una macchina da sottovalutare, solo perchè è adatta per iniziare non vuol dire che non si possa spremere fino a livelli più che buoni :looksisi3gy:

ciao, bravo,ai detto bene mio fratello ha fatto le prime 3 gare di qui 2 ne a vinte, la prima (persa a causa di troppa sicurezza) la seconda e arrivati (1) la tersa (3) non è un modello da sottovalutare, SONO PERFETTAMENTE DACCORDO. E IL 7/9/2008 PROVIAMO A FARE IL REGIONALE.Percè sono convinto,ansi di pù di convinto ch quello che conta non è il modello ma IL PILOTA E IL MOTORE,E MOLTO LA FORTUNA DI NON ESSERE SPERONATO. CIAO E VAI A TUTTO GAS. Firmato i DIAVOLI NERI.

bimbomix 28-08-08 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da bimbomix (Messaggio 490753)
ciao, bravo,ai detto bene mio fratello ha fatto le prime 3 gare di qui 2 ne a vinte, la prima (persa a causa di troppa sicurezza) la seconda e arrivati (1) la tersa (3) non è un modello da sottovalutare, SONO PERFETTAMENTE DACCORDO. E IL 7/9/2008 PROVIAMO A FARE IL REGIONALE.Percè sono convinto,ansi di pù di convinto ch quello che conta non è il modello ma IL PILOTA E IL MOTORE,E MOLTO LA FORTUNA DI NON ESSERE SPERONATO. CIAO E VAI A TUTTO GAS. Firmato i DIAVOLI NERI.

gara regionale a OSIMO prov. di ANCONA 7/9/2008:biggrinangel::Ok::smilese::smilese:

cavi 01-09-08 07:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da bimbomix (Messaggio 490753)

fai il regionale con la ts4n di scatola?auguri,ne avrai molto bisogno...:sisi:

linkin_gallardo 02-09-08 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 486970)
salve a tt io possiedo una rk ma adesso pere me è arrivato il momento di passare ad una macchinina di livello superiore anke perkè i pollici me li sono già fatti.
vorrei fare una spesa contenuta max.300euro in previsione anke del futuro ecc.
sono puntato sulla ts4n ma vorri sapere quali sono le differenze tra la plus e quella sport.
lo so ke adesso c'è un offerta a 199euro della sabattini ma bisogna dare in dietro un modello e io mi ci sono affezionato alla rk :redfaces::kisses:
acceto suggerimenti anke su altre macckinine

anche io sono interessato all offerta, ma mi pare di aver letto che devi dare indietro un modello thunder tiger per forza!!! cotrolla su internet!

Sox 02-09-08 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da linkin_gallardo (Messaggio 491657)
anche io sono interessato all offerta, ma mi pare di aver letto che devi dare indietro un modello thunder tiger per forza!!! cotrolla su internet!

Non sono tutti che lo chiedono. A me non l'hanno chiesto. E su e-bay ce ne erano un paio a 180 € più spediz.:smilese:

DarkKnight 03-09-08 12:06 AM

Ragazzi invece di stare a pensare a quanto fanno le vostre auto :smilese: datemi qualche consiglio mirato su come potenziare la mia ts4!Approposito qualcuno di voi per caso sabato e domenica va a girare nella pista di padiglione(nettuno)?

TONYM73 03-09-08 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da linkin_gallardo (Messaggio 491657)

No no,assolutamente! Se la acquisti nel nostro shop online (il sito del forum),puoi dare in rottamazione QUALSIASI modello,anche se NON è una macchinetta (può essere aereo,nave,elicottero ecc) di qualsiasi marca,anche se è rotto.Spedizione gratis.
Il sito dove puoi avere questa offerta è qui: http://www.modellismo.it
:cools:

linkin_gallardo 03-09-08 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 491742)
No no,assolutamente! Se la acquisti nel nostro shop online (il sito del forum),puoi dare in rottamazione QUALSIASI modello,anche se NON è una macchinetta (può essere aereo,nave,elicottero ecc) di qualsiasi marca,anche se è rotto.Spedizione gratis.
Il sito dove puoi avere questa offerta è qui: http://www.modellismo.it
:cools:

ah meglio cosi io ho solo guardato sul sito della sabattini ed era scritto cosi! un qualsiasi automodello e non, purche sia tunder tiger :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 PM.