Grazie , però onestamente il merito è tutto del trapanino....
intanto posto una nuova fotina:
- limato il pneumatico per eliminare le imperfezioni dovute alla giunzione delle due metà di gomma
- verniciati i cerchi con bombolette spray tamiya
Ultima modifica di Superwolf85; 24-04-12 a 08:56 PM
Radiatore verniciato a bomboletta di nero lucido, tappo a pennelo color oro, tubi a pennello con nero opaco e fasciette simulate verniciando di alluminio un pezzetto di nastro adesivo opportunamente tagliato a striscioline con un taglierino
Ultima modifica di Superwolf85; 26-04-12 a 09:56 PM
Carene incollate e limate via tutte le bave di plastica in eccesso.
in particolare ricostruito il foro dove si innesta il telaio sul cupolino (perchè gia dal kit completamente cannato, inquanto eccessivamente più grande di quanto dovrebbe essere) usando una piastrina di lamiera che ho forato del diametro giusto.
stai andando molto bene.occhio al codone dove escono le marmitte e anche alle giunzioni delle carene.la precisione del kit lascia a desiderare e stucca bene mi raccomando
unica cosa il colore del basamento motore.non è troppo chiaro?
Grazie ragazzi
in effetti il kit nn è il massimo, ma con un pò di pazienza spero di ottenere qualcosa di carino.
per rispondere a bassaidai: non so, il colore del motore all'inizio anche a me non sembrava il massimo (ho seguito le istruzioni del kit) ma poi ho trovato la foto di questo modellino fatta da un altro e mi son convinto.
Scusa una domanda...che colla usi x incollare i vari tubetti al motore??io uso tamiya liquida(quella con l'apposito pennellino)ma nel mio caso mi scioglie il colore.
Ciao Steva74 , guarda io personalmente i tubicini non li incollo, nel senso che li incastro a pressione nella loro sede senza metterci nulla...
non so se sia il modo corretto di fare, ma per ora ha funzionato bene...