Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   (Auto scala 1/24) Fiat 500 Abarth "VITAMIN" (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/97679-auto-scala-1-24-fiat-500-abarth-vitamin.html)

decals 28-02-12 02:48 PM

Bravo bel lavoro :Ok:
La vedo bene di fianco alla 500 Martini :ahsisi:

pillos 28-02-12 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da poggio12 (Messaggio 981062)
Ciao Paolo, il solito nato con la CAMICIA.:):):)
Complimenti bel lavoro.
luciano

Grazie Luciano:winker:

pillos 28-02-12 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 981075)
Bravo bel lavoro :Ok:
La vedo bene di fianco alla 500 Martini :ahsisi:

Ciao Roby, si infatti l'intenzione è quella, le espongo insieme. Mi hai letto nel pensiero.:winker::winker::winker:

scapin 28-02-12 03:54 PM

Bella! ;)

Pennywise 28-02-12 05:26 PM

mi piace un sacco :cools: un pochino meno i cerchi forse, ma aspetto di vederceli montati..

mi raccomando con l'assetto che con un auto così pompata è fondamentale, altezza rasoterra e carreggiata bella larga :tunz6rh:

pillos 29-02-12 12:31 PM

5 allegato(i)
Aggiornamento degli interni, mancano ancora i pannelli delle porte.
Cruscotto con inserto in carbonio, la trama è un po grossolana ma rispetto a quella di Studio27, è quella che preferisco.
Pedaliera infotoincisa di Hobby Design.
Montaggio dei sedili.

Le targhe Abarth da inserire sull'anteriore e posteriore.

Alla prossima.

Pennywise 29-02-12 01:04 PM

il volante glielo cambierei :ahsisi: con quei bei sedili e rollbar c'entra poco...

se hai voglia di sbatterti un pochino ci vedrei bene anche della strumentazione aggiuntiva :winker:

bruno 29-02-12 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 981489)
il volante glielo cambierei :ahsisi: con quei bei sedili e rollbar c'entra poco...

se hai voglia di sbatterti un pochino ci vedrei bene anche della strumentazione aggiuntiva :winker:

...e la parte anteriore del roll bar..

pillos 29-02-12 05:57 PM

10 allegato(i)
Aggiornamento.

Interno praticamente finito, ho aggiunto le griglie interne sulle bocche di aerazione sul posteriore e sul rigonfiamento della fiancata.

pillos 29-02-12 06:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 981489)

Come ho detto in precedenza, questa è una versione si pompata ma stradale, non è una vettura da rally anche se porta in modo parziale la gabbia posteriore.

Eliminando il divanetto posteriore è un due posti secco, ma stradale. Una specie di Deltone da passeggio.

Il volante ho deciso di lasciare quello della Abarth normale anzichè darle un senso da corsaiola.

pillos 29-02-12 06:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 981526)
...e la parte anteriore del roll bar..

No la parte anteriore dell roll bar è volutamente non prevista, non è un'auto da rally ma una versione stradale pompata.

Pennywise 29-02-12 06:24 PM

però anche su una stradale pompata un volante sportivo ci sta bene, specialmente a corredo di sedili del genere... poi i gusti son gusti ;)

pillos 29-02-12 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 981595)
però anche su una stradale pompata un volante sportivo ci sta bene, specialmente a corredo di sedili del genere... poi i gusti son gusti ;)

Si non ci starebbe male, ma ripeto non volevo che fosse troppo corsaiola. E poi la tacca rossa secondo me le da quel senso di sportivo, o no?

nipponts 29-02-12 06:44 PM

Sì,anzi ....forse un effetto scamosciato nella parte superiore della corona.

Pennywise 29-02-12 08:05 PM

azz.. l'hai allargata di 10cm per parte e non volevi che fosse troppo corsaiola? :D

non so, io vedo che sul 99% delle auto anche molto meno modificate di questa il volante lo cambiano... anche ancor prima di cambiare i sedili.. ma il modellino è tuo e deve piacere a te :Ok:
(per inciso, non che non mi piaccia, anzi!! :bowdown: la mia era solo una considerazione soggettiva)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM.