![]() |
Bravo bel lavoro :Ok:
La vedo bene di fianco alla 500 Martini :ahsisi: |
Quote:
Grazie Luciano:winker: |
Quote:
Ciao Roby, si infatti l'intenzione è quella, le espongo insieme. Mi hai letto nel pensiero.:winker::winker::winker: |
Bella! ;)
|
mi piace un sacco :cools: un pochino meno i cerchi forse, ma aspetto di vederceli montati..
mi raccomando con l'assetto che con un auto così pompata è fondamentale, altezza rasoterra e carreggiata bella larga :tunz6rh: |
5 allegato(i)
Aggiornamento degli interni, mancano ancora i pannelli delle porte.
Cruscotto con inserto in carbonio, la trama è un po grossolana ma rispetto a quella di Studio27, è quella che preferisco. Pedaliera infotoincisa di Hobby Design. Montaggio dei sedili. Le targhe Abarth da inserire sull'anteriore e posteriore. Alla prossima. |
il volante glielo cambierei :ahsisi: con quei bei sedili e rollbar c'entra poco...
se hai voglia di sbatterti un pochino ci vedrei bene anche della strumentazione aggiuntiva :winker: |
Quote:
...e la parte anteriore del roll bar.. |
10 allegato(i)
Aggiornamento.
Interno praticamente finito, ho aggiunto le griglie interne sulle bocche di aerazione sul posteriore e sul rigonfiamento della fiancata. |
Quote:
Come ho detto in precedenza, questa è una versione si pompata ma stradale, non è una vettura da rally anche se porta in modo parziale la gabbia posteriore. Eliminando il divanetto posteriore è un due posti secco, ma stradale. Una specie di Deltone da passeggio. Il volante ho deciso di lasciare quello della Abarth normale anzichè darle un senso da corsaiola. |
Quote:
No la parte anteriore dell roll bar è volutamente non prevista, non è un'auto da rally ma una versione stradale pompata. |
però anche su una stradale pompata un volante sportivo ci sta bene, specialmente a corredo di sedili del genere... poi i gusti son gusti ;)
|
Quote:
|
Sì,anzi ....forse un effetto scamosciato nella parte superiore della corona.
|
azz.. l'hai allargata di 10cm per parte e non volevi che fosse troppo corsaiola? :D
non so, io vedo che sul 99% delle auto anche molto meno modificate di questa il volante lo cambiano... anche ancor prima di cambiare i sedili.. ma il modellino è tuo e deve piacere a te :Ok: (per inciso, non che non mi piaccia, anzi!! :bowdown: la mia era solo una considerazione soggettiva) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59 PM. |