Ehehehe Paolino, diavolo tentatore! le fiamme ci stanno, eccome! ma dopo tutto lo sbattimento...
La Silver Ghost, questo è il modello che mi ha fatto appassionare alle Harley, sin da quando è apparsa sul mercato nel '90, avevo 15 anni e ne sono stato subito catturato, tra l'altro è stata proprio questa moto a farmi iniziare con il modellismo...
Per le fiamme invece si può tirar giù un'immagine, portarla in scala e ricalcarla su del nastro da mascheratura, non dovrebbe essere troppo complicato, con un pò di pazienza...invece su un modellino che ho in costruzione, fermo da parecchio tempo (è una FLH versione '94 in poi, cambia radicalmente dal modello che ho finito tempo fa), avevo una mezza idea di fare una cosa del genere -vedi foto- la vedo dura, ma si può sempre provare...
Ultima cosa, per Bruno, se guardi in zona serbatoio la differenza tra carrozzeria e telaio si nota, poi dal vivo si vede di più infatti ero quasi tentato a schiarirlo un pelo, poi fatto il premontaggio ho visto che ci poteva stare...